[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i canali Sport e Calcio, in evidenza il match d'andata dei preliminari della UEFA Europa League Vaslui-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha raccolto davanti alla tv 502.733 spettatori medi complessivi e 1.190.348 spettatori unici. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, ha avuto un se'guito di 130.139 spettatori medi complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45, e' stato visto nel complesso da 243.741 spettatori medi.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
Vaslui-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha raccolto davanti alla tv 502.733 spettatori medi complessivi e 1.190.348 spettatori unici.

E in una data con tantissimi italiani ancora in vacanza e molti altri che non passano certo la serata davanti alla TV.....:icon_cool:
Risultato ENORME...

Non avevo dubbi che avrebbe fatti ottimi ascolti. E lo stesso accadrà quando giocherà il Napoli. Non dimentichiamoci la massa di tifosi che hanno queste due squadre; nel caso di partite in trasferta è ovvio che in tv fanno ottimi ascolti.

Anche quando giocheranno in casa i risultati saranno molto alti ( anche perchè presumo San Siro mezzo vuoto come avveniva anche nella fase a gironi della Champions )
500k destinati ad aumentare quando saremo in piena stagione

Villans'88 ha scritto:
E quando le partita verranno pompate a dovere, perchè ieri è stato fatto fino lì, visto che sino a mezzogiorno non avevano i diritti

Villans'88 ha scritto:
Anche quando giocheranno in casa i risultati saranno molto alti ( anche perchè presumo San Siro mezzo vuoto come avveniva anche nella fase a gironi della Champions )

Beh dipende che squadre ci saranno nel girone, anche se in CL solitamente c'è sempre più gente perché le squadre sono più blasonate.

gigio82 ha scritto:
E quando le partita verranno pompate a dovere, perchè ieri è stato fatto fino lì, visto che sino a mezzogiorno non avevano i diritti

Certo anche questo. Aggiungiamo anche avversari con più blasone e tradizione del Vaslui

theclubber ha scritto:
Beh dipende che squadre ci saranno nel girone, anche se in CL solitamente c'è sempre più gente perché le squadre sono più blasonate.

L'Inter l'anno scorso aveva una media di 25mila nella fase a gironi. Presumo anche che il grosso del tifo interista sia abbonato a Sky visto i dati di ascolti degli ultimi anni quindi per loro cambia solo il giorno in cui sedersi davanti alla tv. Il pubblico potrebbe arrivare se vanno parecchio avanti ( dai quarti in poi )
Stesso discorso per la Lazio. Dal Napoli non so cosa aspettarmi visto che il pubblico partenopeo potrebbe essersi abituato bene dopo la scorsa stagione in CL e magari le avversarie di EL non richiameranno troppo pubblico.

pietro89 ha scritto:
Per i canali Sport e Calcio, in evidenza il match d'andata dei preliminari della UEFA Europa League Vaslui-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha raccolto davanti alla tv 502.733 spettatori medi complessivi e 1.190.348 spettatori unici. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, ha avuto un se'guito di 130.139 spettatori medi complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45, e' stato visto nel complesso da 243.741 spettatori medi.
5 volte + del manchester con l'everton:doubt:

andy83 ha scritto:
5 volte + del manchester con l'everton
Poi ci si domanda del perchè della "virata" di Sky sull'Europa League a scapito (per ora) di Liga e Bundes...:icon_rolleyes:

Ah, per inciso, ieri sera NON ho visto l'Inter e Lunedì ho visto il match in diretta da Goodison Park

gigio82 ha scritto:
Poi ci si domanda del perchè della "virata" di Sky sull'Europa League a scapito (per ora) di Liga e Bundes...

Vabbè, questo è anche il paese in cui in cima alla hit parade c'è la canzone del pulcino pio, plagio spudorato e impunito di una filastrocca per bambini brasiliana già stupidissima nell'originale. Se il principio è solo quello che contano solo i numeri, immagino la nuova svolta qualitativa della musica italiana... :eusa_wall:

Fortuna che una volta non c'era l'auditel, vah. Personalmente io avrei preferito lasciare alla concorrenza F1, MotoGP e Europa League per continuare a gustarmi Liga, Bundes e FA Cup. Ma mi sa che io andrò sempre d'accordo con una minoranza di persone (cit.) ;)

Bye, Chris

ma che paragone è una partita con una squadra italiana che attira i tifosi con una partita di un campionato estero ma smettetela...

Ho appena letto i dati dell'Auditel (ammesso che sia veritiero)... davvero un gran ascolto in pieno periodo estivo! L'acquisto di Europa League da parte di Sky è azzeccatissimo. :eusa_think:

col senno di poi (cioè vedendo gli ascolti di questa partita) possiamo dire che lo scambio EL-CL sia stata una mossa giusta. e grazie all'apertura dell'europa league anche al pack calcio farà ottimi ascolti...

Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena letto i dati dell'Auditel (ammesso che sia veritiero)... davvero un gran ascolto in pieno periodo estivo! L'acquisto di Europa League da parte di Sky è azzeccatissimo. :eusa_think:
Perchè non dovrebbero essere veri? :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
e il vaslui aveva ragione a chiedere quella cifra,solo l'inter si è fatta fregare per il ritorno:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso