[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
4 italiane in EL e 2 in CL,sky ha fatto proprio un affare:eusa_whistle: :evil5:

se il livello è questo temo possano uscire molte e subito...ed a quel punto non so più quanto si possa considerare un affare.

Non è che adesso dopo ogni partita si rivaluta l'affare che abbiamo già spolpato a tempo debito.
Per vedere se Sky ha fatto l'affare bisogna vedere come vanno a posto almeno 3 tasselli. Se li conferma bene mentre se li perde e addirittura li guadagna la concorrenza l'affare cambia giudizio.

paintbox ha scritto:
se il livello è questo temo possano uscire molte e subito...ed a quel punto non so più quanto si possa considerare un affare.
Dal punto di vista prettamente televisivo, visto che le squadre nella massima competizione europea sono solo 2, e che quindi una andrà al martedì e l'altra al mercoledì, se tutto fosse rimasto come prima di Luglio scorso, 6 gare italiane sarebbero state in esclusiva assoluta in chiaro, la metà praticamente, quindi Sky non dico che ha fatto l'affare ma gli è andata comunque di lusso

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
A sky (purtroppo) è andata DI LUSSO!!!
immagina che fetta di abbonati di inter, napoli, lazio e udinese che magari passavano a premium non tutti ma almeno una parte di questi per vedere l'europa league...

pocho4ever ha scritto:
immagina che fetta di abbonati di inter, napoli, lazio e udinese che magari passavano a premium non tutti ma almeno una parte di questi per vedere l'europa league...
Appunto...

Anche se la Champions, nonostante non ci saranno tre italiane, resta il top.. posso dire che dopo ieri (e mi dispiace) Sky ha fatto il colpaccio nel prendersi l'Europa League.. per il semplice motivo che probabilmente avremo 4 squadre da guardare (sperando che non aumentino) in un solo giorno rispetto a Mediaset che ha dato l'Europa League per la Champions per una sola "esclusiva" italiana a settimana, visto che una delle due andrà in chiaro il mercoledì su Italia 1 ;)

Io rimango dell'idea che il vero affare l'abbia fatto premium garantendosi la champions a costo 0, senza la champions mediaset rischiava di perdere molti abbonati altrimenti doveva ridimensionare e di molto l'offerta a livello di prezzi.
Fino a poco tempo fa nessuno nemmeno si sognava un accordo di questo tipo tra sky e mediaset, adesso è strano sentire che l'affare l'abbia fatto sky...

Indubbiamente il travaso di abbonati Udinese da sky a MP li avrebbe portati al fallimento :5eek:

cmq riparliamone a febbraio, quando avremo massimo una squadra in EL

Gisko77 ha scritto:
Indubbiamente il travaso di abbonati Udinese da sky a MP li avrebbe portati al fallimento :5eek:

cmq riparliamone a febbraio, quando avremo massimo una squadra in EL

Tanto vale allora non prendere nemmeno la Champions League se seguissero questa logica

montani1 ha scritto:
Io rimango dell'idea che il vero affare l'abbia fatto premium garantendosi la champions a costo 0, senza la champions mediaset rischiava di perdere molti abbonati altrimenti doveva ridimensionare e di molto l'offerta a livello di prezzi.
Fino a poco tempo fa nessuno nemmeno si sognava un accordo di questo tipo tra sky e mediaset, adesso è strano sentire che l'affare l'abbia fatto sky...

A Costo Zero???? spero tu stia scherzando :D

MP ha dato Europa L., Soldi e Passaggi pubblicitari di Sky sulle Reti Mediaset.
Non mi pare costo zero :)

Villans'88 ha scritto:
Tanto vale allora non prendere nemmeno la Champions League se seguissero questa logica

Vero, ma la champions interessa, anche se non ci sono italiane, mentre l'EL interessa solo ai tifosi delle squadre che partecipano, squadre che spesso schierano molte riserve tra l'altro

Digitalpuglia ha scritto:
Anche se la Champions, nonostante non ci saranno tre italiane, resta il top.. posso dire che dopo ieri (e mi dispiace) Sky ha fatto il colpaccio nel prendersi l'Europa League.. per il semplice motivo che probabilmente avremo 4 squadre da guardare (sperando che non aumentino) in un solo giorno rispetto a Mediaset che ha dato l'Europa League per la Champions per una sola "esclusiva" italiana a settimana, visto che una delle due andrà in chiaro il mercoledì su Italia 1 ;)

amen

che poi, col senno di poi, senza europa league e con l'annullamento delle trasmissioni di liga e bundesliga, va a finire che premium diventava davvero la tv del calcio.

per assurdo, va a finire che dobbiamo ringraziare premium.

EDIT: preciso che sto parlando per assurdo, non vorrei mai che qualcuno si offendesse.

VillaLobos81 ha scritto:
che poi, col senno di poi, senza europa league e con l'annullamento delle trasmissioni di liga e bundesliga, va a finire che premium diventava davvero la tv del calcio.

per assurdo, va a finire che dobbiamo ringraziare premium.

EDIT: preciso che sto parlando per assurdo, non vorrei mai che qualcuno si offendesse.

la tv del calcio senza champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso