Eh, gia, si tratta di una partita imperdibile...Superpippo9 ha scritto:io abbonato sky voglio vedere Lazio-Mura stasera..NO,non posso vederla nn la trasmettono..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, gia, si tratta di una partita imperdibile...Superpippo9 ha scritto:io abbonato sky voglio vedere Lazio-Mura stasera..NO,non posso vederla nn la trasmettono..![]()
Anzichè continuare a frignare perchè manca questa o quella partita, faresti bene ad informarti e leggere (dopo che è stato scritto più o meno 800 volte) che i diritti centralizzati acquistati da Sky valgono solo dall'inizio della fase a gironi.des ha scritto:ma come mai non trasmettono la lazio? qual è la ridicola motivazione ufficiale?
Gia.pocho4ever ha scritto:sarà stato detto miliardi di volte che i diritti partono dai gironi
e che c'entra l'europa league col preliminare?gigio82 ha scritto:Anzichè continuare a frignare perchè manca questa o quella partita, faresti bene ad informarti e leggere (dopo che è stato scritto più o meno 800 volte) che i diritti centralizzati acquistati da Sky valgono solo dall'inizio della fase a gironi.![]()
Evidentemente informarsi è troppo difficile...![]()
Perchè, evidentemente, non hanno ritenuto utile acquistarla.des ha scritto:io ho chiesto perché non sono stati acquistati i diritti per la lazio
dopo che si saputo quali squadre andavano nelle rispettive coppe, non è stata più considerata una follia l'ipotesi dello scambio...montani1 ha scritto:Ecco, perchè una frase di questo genere un po' di mesi non era presa in considerazione?
Anzi veniva quasi considerata una follia la perdita dell'esclusiva della champions per sky...
Ok, ci sta che non è più una follia per le squadre che partecipano all'europa league però rimane il fatto che il vero affare l'ha fatto mediaset.pietro89 ha scritto:dopo che si saputo quali squadre andavano nelle rispettive coppe, non è stata più considerata una follia l'ipotesi dello scambio...![]()
montani1 ha scritto:Ok, ci sta che non è più una follia per le squadre che partecipano all'europa league però rimane il fatto che il vero affare l'ha fatto mediaset.
Perchè senza champions premium rischiava molto di più rispetto all'assenza dell'europa league su sky.
Si, certamente l'uefa ma anche noi consumatori.Villans'88 ha scritto:No,l'affare l'ha fatto l'Uefa![]()
In secondo luogo Mediaset e poi Sky![]()
montani1 ha scritto:Si, certamente l'uefa ma anche noi consumatori.
Ma io mi riferivo solamente alle 2 pay-tv e su questo aspetto l'affare l'ha fatto nettamente mediaset.
Sky si è fatta fregare con i diritti della serie a, poi è andata a strapagare la champions in esclusiva per scambiarla in definitiva con mediaset, geni assoluti.![]()
montani1 ha scritto:Ok, ci sta che non è più una follia per le squadre che partecipano all'europa league però rimane il fatto che il vero affare l'ha fatto mediaset.
Perchè senza champions premium rischiava molto di più rispetto all'assenza dell'europa league su sky.
QuotoVillans'88 ha scritto:Ecco se magari la smettessero di definirla "regalo" per gli abbonati sarebbe meglio...idem per la B...