pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
vaslui-inter in HD piacevole sorpresa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh nicolodi è in vacanza... meritate tra l'altro, dopo lo spettacolo che ci ha offerto a londramilitoo ha scritto:Certo. Lo so che faceva la Liga da primo (sostituendo in parte lo storico Nucera), ma allo stesso tempo potrebbe essere comunque molto "usato" per l'Europa League.
2 gare di EL e c'è lui e non Nicolodi e Marinozzi.
Trevisani è davvero molto bravo nel commento. Mi piace molto.
militoo ha scritto:Certo. Lo so che faceva la Liga da primo (sostituendo in parte lo storico Nucera), ma allo stesso tempo potrebbe essere comunque molto "usato" per l'Europa League.
2 gare di EL e c'è lui e non Nicolodi e Marinozzi.
Trevisani è davvero molto bravo nel commento. Mi piace molto.
Vacanze gia finite è in redazione ogni giorno (è stato anche ospite su SkySport24).Piskyno89 ha scritto:beh nicolodi è in vacanza...
dado88 ha scritto:Vacanze gia finite è in redazione ogni giorno (è stato anche ospite su SkySport24).
Trevisani è la terza voce di Sky, dopo Caressa e Gentile è lui che commenta le partite più importanti
perchè non l'ha comprataDany76 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma come mai la lazio non è su sky stasera?
pocho4ever ha scritto:perchè non l'ha comprata![]()
questo è il playoff, i diritti che ha sky partono dalla fase a gironiDany76 ha scritto:ma non aveva tutta l'europa league???
è da anni che i romeni producono in hd,anche in ottima qualitàpocho4ever ha scritto:vaslui-inter in HD piacevole sorpresa
dai gironi in poi...Dany76 ha scritto:ma non aveva tutta l'europa league???
agostino31 ha scritto:è da anni che i romeni producono in hd,anche in ottima qualità![]()
![]()
Ti assicuro che era nativo (e anche buono!)JackFoley ha scritto:Veramente mi pareva upscalata. Upscalata bene, ma non in HD.
Villans'88 ha scritto:Oltre alle nostre bene tutte le squadre tedesche,inglesi,francesi e spagnole.
I match interessanti non dovrebbero mancare.
Gli è andata di lusso in effettimilitoo ha scritto:La mossa di Sky di prendersi l'EL non può che essere giudicata positiva. Gare importanti, infatti, ci saranno.
alla faccia di chi non lo voleva!marcobremb ha scritto:Gli è andata di lusso in effetti![]()