[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa se ne farebbe MP dei campionati esteri se gia' ora fa fatica a trovar spazio per trasmettere le partite di serieA a una qualita' accettabile?

Piskyno89 ha scritto:
ma non era il topic dell'europa league?:icon_rolleyes:

Sì , ma dall' eventuale EL su Sky si può innescare una reazione a catena davvero interessante sui diritti TV di eventi sportivi e non.
E non vuoi che sulle pagine di questo Forum non si scatenino le ipotesi più fantasiose , contorte , spaziali e deliranti ??
Qualcuno dopo , a bocce ferme , potrà sempre dire: "Io l'avevo detto!!" :lol:

Ma per la Reazione a catena (e non questa) perché non aspettate qualche giorno/settimana?

Sembra che siate tutti con la disdetta già imbustata col francobollo sulla lingua...

GIOSCO ha scritto:
Ma per la Reazione a catena (e non questa) perché non aspettate qualche giorno/settimana?

Sembra che siate tutti con la disdetta già imbustata col francobollo sulla lingua...
veramente son con la busta nella cassetta della posta e non sanno se farla cadere o no :lol:

Quindi, eventualmente, quelli che sono passati a sky per l'esclusiva della champions (che a quanto pare non ci sarà più) come si muoveranno???
Disdetta?
Associazione dei consumatori per pubblicità ingannevole?

Aspetto vostre notizie...

notizie non se ne avranno fino a quando non ci sarà l'ufficialità, molto dipenderà dalla modalità con la quale la champions verrà trasmessa da mp.
cioè, faccio un esempio (solo un esempio, non azzannatemi! :D):
se mp avesse l'opportunità di tramettere la champions, ma solo in differita, sky sarebbe passibile di denuncia per via dell'esclusiva annunciata? secondo me no, visto che l'esclusiva si riferisce (o dovrebbe riferirsi) alla diretta, come per la f1 e la motogp...;) :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
notizie non se ne avranno fino a quando non ci sarà l'ufficialità, molto dipenderà dalla modalità con la quale la champions verrà trasmessa da mp.
se mp avesse l'opportunità di tramettere la champions, ma solo in differita, sky sarebbe passibile di denuncia per via dell'esclusiva annunciata? secondo me no, visto che l'esclusiva si riferisce (o dovrebbe riferirsi) alla diretta, come per la f1 e la motogp...;) :eusa_think:
gli operatori mediaset premium hanno detto a telefono:
comunicazione interna, trasmetteremo la champions.
Lunedì 18 comunicazione ufficiale...
non credo si sarebbero sbilanciati in questo modo se laccordo non fosse vero...

altro che differita...
quello che è certo è che ci sono tanti consumatori ingannati da una pubblicità che parlava di esclusiva...
ma stavolta io faccio causa a sky...

pietro89 ha scritto:
Certo, giusto; ma le differite non salvano Premium; ci si fa dei problemi per delle differite di Formula Uno ad orari comodi, figuriamoci per la Champions, nessuno accetterebbe la "minestra riscaldata".

corvis86 ha scritto:
gli operatori mediaset premium hanno detto a telefono:
comunicazione interna, trasmetteremo la champions.
Lunedì 18 comunicazione ufficiale...
non credo si sarebbero sbilanciati in questo modo se laccordo non fosse vero...

altro che differita...
quello che è certo è che ci sono tanti consumatori ingannati da una pubblicità che parlava di esclusiva...
ma stavolta io faccio causa a sky...
ma non credo ci siano i presupposti per la causa. perché al momento in cui il consumatore ha fatto un contratto con sky la champions è in esclusiva sky, nessuna pubblicità ingannevole.

magari eticamente è scorretto (se sai che stai facendo una trattativa con mds), ma etica e legge non sempre coincidono.

Piskyno89 ha scritto:
ma non credo ci siano i presupposti per la causa. perché al momento in cui il consumatore ha fatto un contratto con sky la champions è in esclusiva sky, nessuna pubblicità ingannevole.

E comunque, se ci fosse realmente questo scambio .... è anche l'abbonato Sky che ci va a guadagnare, perchè si ritrova ad avere anche l'Europa League, che in teoria non avrebbe dovuto avere ....
in pratica una cosa in più ... allo stesso prezzo .... ;)

(ps: speriamo che ci sia l'EL su sky, altrimenti mi tocca fare premium per vedere l'inter .... :eusa_wall: )

maxreloaded ha scritto:
E comunque, se ci fosse realmente questo scambio .... è anche l'abbonato Sky che ci va a guadagnare, perchè si ritrova ad avere anche l'Europa League, che in teoria non avrebbe dovuto avere ....

(ps: speriamo che ci sia l'EL su sky, altrimenti mi tocca fare premium per vedere l'inter .... :eusa_wall: )
idem ..incrociamo le dita..ma a questo punto sarebbe incredibile se non succedesse...che scambio avrebbero fatto allora??? :D

Ultima modifica:
ma sky non capisce che perdono un sacco di clienti? a me mi sa di inciucio tra berlusconi e murdoch

Wesley ha scritto:
ma sky non capisce che perdono un sacco di clienti? a me mi sa di inciucio tra berlusconi e murdoch
Ancora mi chiedo com'è che non prendi il posto di Zappia ahahaah :D :D :D

(ovviamente è ironico... non pensate che Sky non sappia quello che fa... lo sa benissimo!!!)

Piskyno89 ha scritto:

magari eticamente è scorretto (se sai che stai facendo una trattativa con mds), ma etica e legge non sempre coincidono.
quindi per te è corretto parlare di champions 2012/2013 in esclusiva assoluta, e poi cedere l'esclusiva a un rivale...

maxreloaded ha scritto:

ma infatti io fossi stato abbonato sky dal principio non me sarei fregato di nulla...
solo che io ero abbonato premium a 22 € al mese.
ho disdetto a un mese dalla scadenza del contratto e sono passato a sky a 39 € al mese SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la champions, che sky ha affermato di trasmettere in esclusiva ASSOLUTA...
quindi secondo voi io non ci ho perso niente, ed è giusto il comportamento di sky???

io non voglio soldi, ma voglio tornare a mediaset premium a 22 € al mese senza pagare nessuna penale a sky...
che si prendano decoder e parabola... ma sono stati ESTREMAMENTE SCORRETTI...
siccome è da aprile che gli operatori MP parlano di accordo con sky (e allora che hanno ricevuto la mia disdetta e volevano convincermi a restare) sky pwer almeno 2 mesi ha pubblicizato un'esclusiva farlocca... se questa non è pubblicità ingannevole...
a me non me ne frega del servizio...
io voglio vedere SOLO ed esclusivamente le partite della juve e pagare il meno possibile...
maledetto sky...

corvis86 ha scritto:
quindi per te è corretto parlare di champions 2012/2013 in
quindi secondo voi io non ci ho perso niente, ed è giusto il comportamento di sky???

secondo me tu - e tutti quelli nella tua situazione - avete ragione e motivi validi per in****arvi e reagire male.

se sky volesse dimostrarsi "azienda con le palle" dovrebbe dare modo a chi si è abbonato durante i loro proclami di "esclusiva champions" di uscire dal contratto senza manco la penale di 11 euro.

e secondo me non sta manco in piedi la storia del "quando hai fatto il contratto era esclusiva", perché allora io con la mia PINCOPALLINOTV posso tranquillamente acquistare i diritti, che ne so, della NBA, convincere 10mila persone ad abbonarsi con la storia dell'esclusiva, raggranellare i soldi e poi rivendere il prodotto ad un altro, facendo ulteriori soldi e lasciando i miei spettatori a secco.

a me pare na truffa, altro che storie...

paintbox ha scritto:
a me pare na truffa, altro che storie...

Allora sarebbe stata una truffa da parte di Sky anche quella dei diritti satellitari dei Mondiali 2010 e 2014, che in principio sono stati acquistati per tutte le piattaforme dalla RAI per 350 milioni di Euro e che poi la stessa TV di Stato ha successivamente RIVENDUTO per la parte sat a Sky?
Proviamo a ragionare: Sky e Mediaset hanno acquisito, tramite apposite aste legali a livello UE, i diritti televisivi di Champions League ed Europa League per le stagioni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, validi in entrambi i casi per TUTTE LE MODALITA' DI TRASMISSIONE (DTT, web, sat). Entrambe le piattaforme hanno una parte di questi diritti che non utilizza: Sky il DTT così come Mediaset (esclusa la partita del mercoledì in suo possesso in chiaro) il satellite. Solo che nelle scorse stagioni quest'ultima non ha voluto (o potuto) cedere a Murdoch i diritti sat dell'Europa League. Quest'anno le condizioni ci sarebbero tutte (e parlo al condizionale visto che, per dirla alla Trapattoni, "the cat is not in the sack"). Dovesse esserci, come leggo dal post, l'ipotetico scambio Champions League-Europa League (con annessi e connessi) tra Sky e Mediaset (Premium e non solo) non vedo alcuna truffa per i telespettatori.

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Allora sarebbe stata una truffa da parte di Sky anche quella dei diritti satellitari dei Mondiali 2010 e 2014, che in principio sono stati acquistati per tutte le piattaforme dalla RAI per 350 milioni di Euro e che poi la stessa TV di Stato ha successivamente RIVENDUTO per la parte sat a Sky?
Proviamo a ragionare: Sky e Mediaset hanno acquisito, tramite apposite aste legali a livello UE, i diritti televisivi di Champions League ed Europa League per le stagioni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, validi in entrambi i casi per TUTTE LE MODALITA' DI TRASMISSIONE (DTT, web, sat). Entrambe le piattaforme hanno una parte di questi diritti che non utilizza: Sky il DTT così come Mediaset (esclusa la partita del mercoledì in suo possesso in chiaro) il satellite. Solo che nelle scorse stagioni quest'ultima non ha voluto (o potuto) cedere a Murdoch i diritti sat dell'Europa League. Quest'anno le condizioni ci sarebbero tutte (e parlo al condizionale visto che, per dirla alla Trapattoni, "the cat is not in the sack"). Dovesse esserci, come leggo dal post, l'ipotetico scambio Champions League-Europa League (con annessi e connessi) tra Sky e Mediaset (Premium e non solo) non vedo alcuna truffa per i telespettatori.

non hai capito il discorso dell'ex cliente mp, lui aveva mp, pagava meno, ma saputo che mp non dava piu tutta la cl ha disdetto mp, per passare a sky, solo che ora ha saputo che sky ha venduto a mp di nuovo la cl, e vorrebbe ritornarci.. la chiama truffa secondo me, perchè sky sapeva poi di potersi accordare con mp, ma per 2 mesi ha fatto la finta tonta parlando di esclusiva. in soldoni critica sky che ha ricattato mp, e ci sono andati di mezzo utenti che sono migrati da mp a sky per la cl. compreso?

Stessa situazione anche io, disdetto MP (ma devono ancora chiamarmi) in procinto di passare a Sky. Ora se mi richiamano, chiederò a MP che mi inviino il decoder a gratis, perché nel frattempo ho venduto il mio decoder HD...
Sky con la storia dell'esclusiva, ha fatto una bella furbata, però c'è da dire che le cose vanno sempre sempre aspettate fino all'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso