marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono venduti a parteVoyager86xxx ha scritto:ah non li ha nemmeno mediaset??
E xkè non le ha nessuno delle 2??![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono venduti a parteVoyager86xxx ha scritto:ah non li ha nemmeno mediaset??
![]()
Perchè sono fuori contratto. Semplicemente la UEFA non le inserisce nei contratti.Voyager86xxx ha scritto:ah non li ha nemmeno mediaset??
![]()
Come fanno andare dalla tv/società di riferimento per comprare una delle due partite se non si sa ancora con chi interfacciarsi? E anche il valore dell'avversaria determina il prezzo: Inter-Barca costa un po' di più di Inter-La VallettaVoyager86xxx ha scritto:ah non li ha nemmeno mediaset??
![]()
e poi come facevano a comprare il match fuori casa??Ange 86 ha scritto:Come fanno andare dalla tv/società di riferimento per comprare una delle due partite se non si sa ancora con chi interfacciarsi? E anche il valore dell'avversaria determina il prezzo: Inter-Barca costa un po' di più di Inter-La Valletta![]()
TUTTE. (scusami ma l'abbiamo detto ormai 100 volte.Brasilian ha scritto:Ma fatemi capire sky ha preso tutte le partite dell'europa league giusto?
Non solo quelle delle italiane no ?
Tutte le ha preseBrasilian ha scritto:Ma fatemi capire sky ha preso tutte le partite dell'europa league giusto?
Non solo quelle delle italiane no ?
pocho4ever ha scritto:facciamo le FAQ perchè mi sono stancato![]()
pocho4ever ha scritto:facciamo le FAQ perchè mi sono stancato![]()
maxreloaded ha scritto:si ma le FAQ su come usare un forum direi![]()
Brasilian ha scritto:E io che credevo che l'accordo non fosse possibile...e poi addirittura due anni...
Ormai era da tempo certo l'accordo. Si aspettava solo l'ok della UEFA e i dettagli come dice Max.Brasilian ha scritto:E io che credevo che l'accordo non fosse possibile...e poi addirittura due anni...
pietro89 ha scritto:scherzi a parte, in questo periodo di crisi, il guadagno - per entrambe - è la sicurezza nel non perdere abbonati, più che nel farne di nuovi....
pietro89 ha scritto:peccato però......................
...........che l'accordo sia stato ufficializzato così presto, poteva essere il tormentone dell'estate![]()
cozval ha scritto:
Beh ora abbiamo i nuovi tormentoni :
1) va su calcio o su sport l'EL?
2) ma le fanno vedere tutte o solo le italiane?![]()
Bravopietro89 ha scritto:scherzi a parte, in questo periodo di crisi, il guadagno - per entrambe - è la "sicurezza" nel non perdere abbonati, più che nel farne di nuovi....