[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Ma le partite dell'Inter del 2 e 9 agosto saranno in chiaro per il pacchetto calcio?
Si sa?
E non è che per caso manderanno anche qualche altra partita del terzo turno preliminare e/o faranno vedere i gol?

Se Sky l'acquisterà, sì. Siccome le partite si acquistano singolarmente, Diretta Gol non ci può essere. Se comprano sia le partite della Lazio che dell'Inter e se giocheranno in contemporanea nel Playoffs Round allora faranno Diretta Gol.

Vedere nel buco pubblicitario di studio sport su Italia 1 come prima pubblicità la pubblicità di sky comunque fa tanto impressione! :) I miracoli della UCL :)

Chefren ha scritto:
Ma le partite dell'Inter del 2 e 9 agosto saranno in chiaro per il pacchetto calcio?

In "chiaro" mai :D, comunque ti hanno già risposto: solamente se Sky decide di acquistare in quanto i diritti che ha (così come Premium ugualmente) sono a partire dalla fase a gironi ;)

ragazzi ieri ho visto la pubblicità di sky sulla champions e l'europa league...e si parla di tutta l'europa league...quindi non è vero che faranno vedere solo poche partite come avevate detto

packy1982 ha scritto:
ragazzi ieri ho visto la pubblicità di sky sulla champions e l'europa league...e si parla di tutta l'europa league...quindi non è vero che faranno vedere solo poche partite come avevate detto

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

packy1982 ha scritto:

Tutta l'Europa League è diverso da "tutte le partite dell'Europa League". Per loro "tutta l'europa league" significa farti vedere in diretta le partite principali e il resto lo puoi seguire, ad esempio, su diretta gol. ;)

packy1982 ha scritto:

Buonanotte e sogni d'oro...

Ma perchè voi avete la certezza che sky non trasmetterà tutte le partite? come al solito si parla sempre prima che accadono le cose

2terabyte ha scritto:
Ma perchè voi avete la certezza che sky non trasmetterà tutte le partite? come al solito si parla sempre prima che accadono le cose

sei tu che dovresti leggerti qualche pagina indietro, prima di scrivere. ;)

ciao a tutti !!

Qualcuno può dirmi se i preliminari di EL dell'Inter li faranno vedere? intendo sia il 3 turno preliminare sia i Playoff

SoloSky ha scritto:
ciao a tutti !!

Qualcuno può dirmi se i preliminari di EL dell'Inter li faranno vedere? intendo sia il 3 turno preliminare sia i Playoff

Se decidono di acquistare anche quelle partite sì (e prima del sorteggio del 20 Luglio è impossibile saperlo) :)

SATRED ha scritto:
Se decidono di acquistare anche quelle partite sì (e prima del sorteggio del 20 Luglio è impossibile saperlo) :)

ho appena chiesto ad 1 operatore sky, e mi ha detto che TRASMETTONO ANCHE I PRELIMINARI E OVVIAMENTE I SUCCESSIVI PLAYOFF

mi devo fidare?

SoloSky ha scritto:
ho appena chiesto ad 1 operatore sky, e mi ha detto che TRASMETTONO ANCHE I PRELIMINARI E OVVIAMENTE I SUCCESSIVI PLAYOFF

mi devo fidare?

finche' non ci saranno i sorteggi e' impossibile avere questa certezza.

gli operatori call center, in genere, ne sanno poco ;)

bisogna attendere, io da interista spero si vedano tutte ;)

maxreloaded ha scritto:
bisogna attendere, io da interista spero si vedano tutte ;)

Speriamo !! i "ragazzi" vanno gustati anche nella serie B europea , partendo già dal 2 agosto !! :icon_bounce:

Sono stato via una settimana, per caso sono usciti dettagli (economici) sull'accordo mediaset-sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso