Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:E' difficile rispondere adesso (questi dettagli li conoscono sono loro)
agostino31 ha scritto:eh già,e non è neanche un ipotesi così remota visto quello che è successo negli scorsi anni...
parker11 ha scritto:Se hanno comprato i diritti sanno benissimo quello che fanno e sanno pure che le italiane fanno schifo in EL,avranno messo in preventivo che la competizione va trasmessa indipendentemente dalle squadre italiane che ormai contano in europa meno del due di picche e già se ne arriva una ai quarti è un risultato eccellente.
agostino31 ha scritto:eh già,e non è neanche un ipotesi così remota visto quello che è successo negli scorsi anni...
pressy ha scritto:Pensate se Inter e Lazio dovessero essere eliminate ai preliminari di agosto....che trombata per Sky !!![]()
Ma perchè...? Il Milan quest'anno la vince la Championsmaxreloaded ha scritto:Pensa se Juve e Milan arrivano TERZE nei gironi, e vengono "retrocesse" in Europa League![]()
![]()
![]()
![]()
allora in italia ci son ben pochi sportivi perchè sono pochi che tifano le italiane in europa io ho smesso apposta per questo motivo qui.... io devo sperare che un'italiana vada avatni quando poi chi tifa quella squadra stranamente diventa tifosissima dell'avversaria della mia italiana! sembra uno scioglilinguamassimomarcello ha scritto:Ma perchè...? Il Milan quest'anno la vince la Champions![]()
![]()
![]()
Ragazzi, mettiamoci nell'ordine di idee che in Europa si tifa per le italiane sempre e comunque; migliori risultati ottengono le nostre, più possibilità avremo di avere posti ulteriori a disposizione nelle coppe in futuro, non voglio nemmeno pensare ad una debacle delle nostre![]()
Comunque anche sotto questo aspetto viene da fare un confronto con MP: è presumibile che un tifoso (sprovvisto di pay tv) che vuole seguire la sua squadra in Europa, e al limite le italiane sarà propenso a votarsi a MP, mentre un calciofilo a tutto tondo (ma perchè no, uno sportivo cultore, o uno che vuole più scelta) che apprezza senz'altro anche il resto che offre l'Europa dei top team, vedrà in Sky la soluzione più appagante.
Anche se siamo un po OT, anche per me vale lo stesso; questo è il motivo per cui non mi piace molto parlare il calcio.flown23go ha scritto:allora in italia ci son ben pochi sportivi perchè sono pochi che tifano le italiane in europa io ho smesso apposta per questo motivo qui.... io devo sperare che un'italiana vada avatni quando poi chi tifa quella squadra stranamente diventa tifosissima dell'avversaria della mia italiana! sembra uno scioglilingua![]()
Questo discorso buonista potrebbe valere per la Nazionale ma non per le squadre di club. Non dimentichiamo che il nostro è il Paese del campanilismo, non solo nel calcio ma anche in cose più serie. Non tifare nelle coppe europee per una squadra rivale non la vedo come una cosa censurabile. Peraltro la stessa cosa accade anche in altre realtà...è ben difficile, ad esempio, trovare un tifoso del Real Madrid che esulti ad un gol di Messi in Champions League.massimomarcello ha scritto:Anche se siamo un po OT, anche per me vale lo stesso; questo è il motivo per cui non mi piace molto parlare il calcio.
Non dico che si debbano abolire gli amichevoli sfottò, ma se si gioca in Europa queste sono cose (fare il tifo per le nostre) che non si dovrebbero nemmeno spiegare; non dico che diano emozione alla stessa maniera (sarebbe ipocrita), ma l'anno scorso il Napoli mi ha veramente esaltato.
sawyer83 ha scritto:Non credo che i tifosi del everton hanno festeggiato quando Liverpool ha fatto il famoso 3-3 con il Milan,oppure quest'anno i tifosi del tottenham non hanno festeggiato con gioia la vittoria del chelsea in champions..
maxreloaded ha scritto:o quando i tifosi del Real hanno tifato e festeggiato la vittoria dell'Inter contro il Barcellona in semifinale champions ...![]()
Infatti, non è censurabile e senz'altro fortemente soggettivo, e tranquillo che non tutti sono uniti nemmeno per la nazionale; io (a proposito di soggettività) non ce la faccio proprio ad andare contro le nostre, ma non pretendo che la cosa sia comprensibile; sinceramente ed ovviamente da milanista, mi viene molto più facile tifare per Udinese o Napoli o altre piuttisto che Inter o Juventus, ma se vincono e vanno avanti brave loro e buon per il nostro coefficiente; nell'ultima finale Inter-Bayern, non tifavo certo per i tedeschi.survivant ha scritto:Questo discorso buonista potrebbe valere per la Nazionale ma non per le squadre di club. Non dimentichiamo che il nostro è il Paese del campanilismo, non solo nel calcio ma anche in cose più serie. Non tifare nelle coppe europee per una squadra rivale non la vedo come una cosa censurabile. Peraltro la stessa cosa accade anche in altre realtà...è ben difficile, ad esempio, trovare un tifoso del Real Madrid che esulti ad un gol di Messi in Champions League.
purtroppo non è più solo sfottò, c'è tanta gente che la vive male questa storia della rivale italiana in Europa..credo sia questione di cultura. Magari succede anche altrove però io sto qua e vedo quello che succede quamassimomarcello ha scritto:Anche se siamo un po OT, anche per me vale lo stesso; questo è il motivo per cui non mi piace molto parlare il calcio.
Non dico che si debbano abolire gli amichevoli sfottò, ma se si gioca in Europa queste sono cose (fare il tifo per le nostre) che non si dovrebbero nemmeno spiegare; non dico che diano emozione alla stessa maniera (sarebbe ipocrita), ma l'anno scorso il Napoli mi ha veramente esaltato.
Lo spot di agosto che ho visto io dice "preliminari di champions e poi da settembre la grande novità dell'EL".sawyer83 ha scritto:Nello spot dove parlano degli eventi sportivi di agosto hanno aggiunto ai preliminari di champions quelli di europa league..
Magari hanno raggiunto un preaccordo con Inter e Lazio per le partite interne..
ecco,c'era qualcosa di stranoAnge 86 ha scritto:Lo spot di agosto che ho visto io dice "preliminari di champions e poi da settembre la grande novità dell'EL".