[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Sì infatti, su questo punto siamo d'accordo tutti a quanto mi pare di capire. Unica precisazione da fare è che io e anche Montani (credo di poter dire ciò con sicurezza) siamo abbonati a Sky come te. Il piacere di discutere posso dire che è stato reciproco. Ciao :)

ah ecco...allora siamo pure della stessa famiglia.

alla prossima, ciao :)

Comunque a questo punto spero che la partita che verrà mandata free su Italia1, Sky la apra a tutti gli abbonati o comunque a chi almeno ha il pack Calcio... Come faceva due stagioni fa insomma
Questo anche per contrastare la concorrenza negli ascolti :evil5: :icon_twisted:

Marekiaro ha scritto:
Sky la apra a tutti gli abbonati o comunque a chi almeno ha il pack Calcio...
Vedi che tutta Europa League va in onda sul pacchetto Calcio (e Sport)...oppure parli della Champions?

dado88 ha scritto:
Vedi che tutta Europa League va in onda sul pacchetto Calcio (e Sport)...oppure parli della Champions?
No parlo di Champions League :evil5: Mi sono dimenticato si specificarlo nel post ;)

Nello spot dove parlano degli eventi sportivi di agosto hanno aggiunto ai preliminari di champions quelli di europa league..

Magari hanno raggiunto un preaccordo con Inter e Lazio per le partite interne..

sawyer83 ha scritto:
Nello spot dove parlano degli eventi sportivi di agosto hanno aggiunto ai preliminari di champions quelli di europa league..

Magari hanno raggiunto un preaccordo con Inter e Lazio per le partite interne..

Anch'io ho visto quello spot questa mattina.
Sono proprio curioso di sapere che preliminari di europa league trasmetteranno...
Comunque ad agosto ci saranno due turni di europa league (2 e 9 agosto - 23 e 30 agosto).

pupido ha scritto:
Sono proprio curioso di sapere che preliminari di europa league trasmetteranno...
al massimo solo quelli delle italiane visto che i diritti si pagano singolarmente:evil5: :evil5: comunque è rischioso pubblicizzare una cosa che non si ha:eusa_wall: :eusa_wall:

E' probabile che hanno trovato un'accordo con Inter e Lazio per le partite in casa ma nulla in più

Comunque se fosse vero sono già 3 partite su 6 o 2 su 4 quindi è già un passo in avanti...

agostino31 ha scritto:
solo che non conoscendo le avversarie avranno pagato di più:eusa_wall: :eusa_wall:
L'accordo si può fare anche non economico e poi in base agli avversari ci decide il prezzo ;)

visto che si sanno già comunque tutte le partecipanti, possono aver fatto una lista ipotetica...

se capiti contro A, B o C ti spetta la somma X
se finisci contro D, E o F ti becchi la cifra Y
per tutte le altre, ti darò la somma Z

del resto, non ci sono più di 4 o 5 potenziali "nomi" che spiccano sul resto nella starting list di questi preliminari...tutte le altre squadre varranno giusto una ricompensa "di base" e nulla più...

p.s. per quanto riguarda il turno del 2 e 9 Agosto, comunque chissenefrega...siamo in pieno "marasma Olimpico"...non c'è certo tempo per altro in quei giorni...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_whistle: :D :D :D ;)

Pensate se Inter e Lazio dovessero essere eliminate ai preliminari di agosto....che trombata per Sky !! :5eek:

pressy ha scritto:
Pensate se Inter e Lazio dovessero essere eliminate ai preliminari di agosto....che trombata per Sky !! :5eek:
eh già,e non è neanche un ipotesi così remota visto quello che è successo negli scorsi anni...

agostino31 ha scritto:
eh già,e non è neanche un ipotesi così remota visto quello che è successo negli scorsi anni...
Quindi hanno sbagliato a trovare un accordo (di cui i diritti dell'Europa League sono solo una parte di esso)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E' vero: in realtà è più interessante il torneo di doppio misto di Wimbledon...:eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Quindi hanno sbagliato a trovare un accordo (di cui i diritti dell'Europa League sono solo una parte di esso)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
potevano aspettare almeno i preliminari,anche se fosse un sarebbe arrivato un pò troppo tardi...

agostino31 ha scritto:
potevano aspettare almeno i preliminari
Si, vabbè, e magari potevano anche aspettare i sorteggi della fase a gironi, tanto che c'erano.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma ce la fai almeno una volta a scrivere qualcosa che abbia un senso?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Curiosità.. lo scrissi anche tempo fa.. ma con lo scambio di diritti "interno".. avere in campo gli inviati e telecronisti di Sky Sport per l'E.L. e di Mediaset Premium per la C.L. è possibile? O meglio, l'Uefa penso che dovrebbe dare altri accessi allo stadio o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso