[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
speriamo....Ma mica in pay per view? inclusi nei pacchi sport e calcio vero?

Avete l'ossessione con sta pay per view ogni poco la tirate fuori :)

Comunque l'Europa League è compresa nei pacchetti Sport e Calcio :)

Lancio uno provocazione.
Se ne è parlato tanto in questo forum, ma fino a pochi mesi fa chi si sarebbe immaginato uno scambio di questo tipo tra mediaset e sky, addirittura con la probabilità di nessun conguaglio economico...

montani1 ha scritto:
Lancio uno provocazione.
Se ne è parlato tanto in questo forum, ma fino a pochi mesi fa chi si sarebbe immaginato uno scambio di questo tipo tra mediaset e sky, addirittura con la probabilità di nessun conguaglio economico...

senza dettagli, non possiamo sapere quanto vale lo scambio e chi ha e avrà più vantaggi ;)

alex89 ha scritto:
senza dettagli, non possiamo sapere quanto vale lo scambio e chi ha e avrà più vantaggi ;)
Ok, ma la mia provocazione si riferiva al fatto che nelle discussioni che si sono svolte negli ultimi mesi lo scambio ormai veniva considerato impossibile e i pochi che lo azzardavano venivano quasi presi per "matti".
Adesso siamo al punto che lo scambio è stato fatto e forse a costo zero, volevo sottolineare che si è rivoltata completamente la situazione.

@montani1 e alex89: i dettagli non si sapranno mai, fidatevi; ci sono sia chiaro, ma rimarranno blindati tra le mura dei diretti interessati.
C'era una cosa che andava fatta (salvare Mediaset) ed è stata fatta; contenti loro, contenti noi.

mexican87 ha scritto:
speriamo....Ma mica in pay per view? inclusi nei pacchi sport e calcio vero?

Purtroppo non si sa ancora, visti i precedenti di sky non sarebbe una sorpresa l'uso della ppv... :mad:

Santo me..

le società vogliono i ppv e sky(anche mediaset)ci vanno dietro(vi immaginate le lamentele se la partita va su una e non sul altra)

e scommetto qualsiasi cosa che l'inter non ci va in pay per wiew e se la partita verrà presa da sky sara su sky sport o calcio(come premium calcio su premium)

Sì purtroppo i preliminari, che sono liberi, in precedenti occasioni sono stati trasmessi in ppv.
Purtroppo, come per la serie B, sky e mediaset vanno dietro a questo ricatto dei presidenti/squali, come anche per le amichevoli estive.

La juve da mediaset non è stata trasmessa in ppv..(anche la lazio)

solo roma,napoli e palermo.

montani1 ha scritto:
Lancio uno provocazione.

raccolgo la provocazione e dico che ci ha guadagnato sky, che oggi puo'offrire la piu'completa offerta di calcio.
questo e'quello che conta, il resto sono affari loro.

VillaLobos81 ha scritto:
raccolgo la provocazione e dico che ci ha guadagnato sky, che oggi puo'offrire la piu'completa offerta di calcio.
questo e'quello che conta, il resto sono affari loro.
Un po' di mesi fa pochissimi avrebbero detto una cosa del genere, anzi la stragrande maggioranza diceva che l'unica a guadagnari, in un ipotetico accordo, sarebbe stata mediaset che poteva tornare a trasmettere tutta la champions.
Anche non conoscendo i dettagli, perchè difficilmente mediaset ha speso cifre folli per questo accordo visto che è in crisi, chi ci ha veramente guadagnato è mediaset.

montani1 ha scritto:
Un po' di mesi fa pochissimi avrebbero detto una cosa del genere, anzi la stragrande maggioranza diceva che l'unica a guadagnari, in un ipotetico accordo, sarebbe stata mediaset che poteva tornare a trasmettere tutta la champions.
Anche non conoscendo i dettagli, perchè difficilmente mediaset ha speso cifre folli per questo accordo visto che è in crisi, chi ci ha veramente guadagnato è mediaset.

ovviamente io ti parlo per me, dunque di cosa pensassero gli altri nei mesi scorsi non e'che possa interessarmi tanto.
ho gia'spiegato in passato come la vedo; personalmente la champions, cosi'com'era prevista quest'anno (solo 2 squadre italiane, una in esclusiva su mediaset free), non era proprio il massimo da questo punto di vista.

al contrario l'europa league (quella di quest'anno ovviamente, con napoli,inter e lazio) era decisamente appetibile.
che poi tra le due competizioni non ci sia paragone, credo non ci sia nemmeno bisogno da dirlo.
ma se il discorso (e la tua domanda) verte su chi ci ha guadagnato, allora in base a tutto quello che ti ho scritto io dico che ci ha guadagnato sky, in base a quello che dovrebbe essere il principio base di una pay-tv, ovvero offrire tutto quello che si puo'.

ovviamente parere personale.

posso fartela io una domanda adesso? perche'francamente non capisco una cosa.
ma tu sei contento che sky abbia preso l'europa league, o sei in****ato che ha dato i diritti champions a mediaset?
te lo chiedo perche'comincia a sorgermi qualche dubbio.

montani1 ha scritto:

Beh, ma io per esempio, e tanti tifosi di squadre in europa league, sarei diventato cliente anche di MP, cosa che grazie a Sky non capiterà. E molti di questi avrebbero pure disdettato Sky. Direi che Mediaset ha semplicemente tamponato le perdite, giocandosi prospettive di sviluppo che evidentemente considerano irrealistiche.
D'altro canto, MP è necessariamente sempre all'inseguimento per la questione dell'HD, il limitato numero di canali e la poca chiarezza dell'offerta (ho perso le tracce del loro metodo: vogliono l'abbonamento o fare pay per view integrale? Bho? Per fortuna non sono costretto a capirlo).
Sky, invece, ha dato a tanissimi abbonati precisamente quello che volevano.
Tra parentesi, il prezzo prossimamente aumenta...

gio1961 ha scritto:
Beh, ma io per esempio, e tanti tifosi di squadre in europa league, sarei diventato cliente anche di MP, cosa che grazie a Sky non capiterà. E molti di questi avrebbero pure disdettato Sky.

........

Sky, invece, ha dato a tanissimi abbonati precisamente quello che volevano.

ecco, finalmente un concetto semplice spiegato alla grande.
ovviamente io quoto pure l'aria che hai respirato mentre scrivevi il tuo intervento.
tra l'altro e'una cosa che sto provando a dire anch'io non so da quanto tempo, facendo proprio i tuoi stessi esempi: io stesso sarei passato mp per guardare il napoli in europa league.

poi aggiungerei, per quanti prevedevano la fuga da mediaset a sky causa esclusiva champions: toglietevelo dalla testa che chi, per diversi motivi, guardava il calcio a 19 euro al mese, sarebbe passato a 40 euro per vedere 3, ripeto e sottolineo 3 partite della propria squadra che non avrebbe potuto vedere in chiaro o sulla propria piattaforma.

finche'non metterete a fuoco bene questo passaggio, non avrete mai una situazione chiara e definita dell'operazione che ha portato a termine sky.

Bisogna tener conto che non mi stupirei se dopo i gironi di Champion's League le uniche italiane ancora presenti in Europa giocassero solo in EL

romanodel73 ha scritto:
Bisogna tener conto che non mi stupirei se dopo i gironi di Champion's League le uniche italiane ancora presenti in Europa giocassero solo in EL

ti diro'di piu', ovviamente speriamo che non vada come hai detto tu, ma per come sta andando il calcio italiano rispetto a quello europeo, non credo sia un'eresia ammettere che mentre in champions le nostre squadre sono (attualmente) nettamente di seconda fascia, quelle in europa league possono ricoprire sicuramente un ruolo da protagonista.

poi e'chiaro che se andiamo a giocarcela come negli ultimi anni, facendo gara a chi viene eliminato prima, e allora non ci sono ****i.

ma, secondo me, quest'anno sara'diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso