montani1 ha scritto:
Un po' di mesi fa pochissimi avrebbero detto una cosa del genere, anzi la stragrande maggioranza diceva che l'unica a guadagnari, in un ipotetico accordo, sarebbe stata mediaset che poteva tornare a trasmettere tutta la champions.
Anche non conoscendo i dettagli, perchè difficilmente mediaset ha speso cifre folli per questo accordo visto che è in crisi, chi ci ha veramente guadagnato è mediaset.
ovviamente io ti parlo per me, dunque di cosa pensassero gli altri nei mesi scorsi non e'che possa interessarmi tanto.
ho gia'spiegato in passato come la vedo; personalmente la champions, cosi'com'era prevista quest'anno (solo 2 squadre italiane, una in esclusiva su mediaset free), non era proprio il massimo da questo punto di vista.
al contrario l'europa league (quella di quest'anno ovviamente, con napoli,inter e lazio) era decisamente appetibile.
che poi tra le due competizioni non ci sia paragone, credo non ci sia nemmeno bisogno da dirlo.
ma se il discorso (e la tua domanda) verte su chi ci ha guadagnato, allora in base a tutto quello che ti ho scritto io dico che ci ha guadagnato sky, in base a quello che dovrebbe essere il principio base di una pay-tv, ovvero offrire tutto quello che si puo'.
ovviamente parere personale.
posso fartela io una domanda adesso? perche'francamente non capisco una cosa.
ma tu sei contento che sky abbia preso l'europa league, o sei in****ato che ha dato i diritti champions a mediaset?
te lo chiedo perche'comincia a sorgermi qualche dubbio.