[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ma assolutamente no ;)

Il PPV non è la normalità.

mi voglio fidare, essendo io ai primi giorni di sky....quindi ad esempio quando usciva il tricker del napoli metteva scritto ppv?

ma non potrebbe essere un inganno delle tv quello di non specificarlo in modo da attrarre cmq lo spettatore e alla fine "costringerlo" a comprarla??

syrio87 ha scritto:
si qnd si parlava delle partite del napoli in amichevole c'è sempre la scritta PPV...

mi sto tranquillizzando, anche perchè starò nella mia seconda casa per quel periodo e ho fatto sky anche per questo, portando il decoder e scheda lì, dove non prende il ddt...

ero preoccupato perchè poco fa in chat sky mi hanno detto che molto probabilmente andrà come evento primafila, anche se nulla ancora è certo

ragazzi ma uno che una prepagata puo acquistare in qualche modo eventi primafila?

visto che l'inflessibile sceriffo mi ha chiuso il thread sono costretto a porre la stessa domanda in tanti thread diversi

nel pacchetto calcio vedo l'europa league?

des ha scritto:
visto che l'inflessibile sceriffo mi ha chiuso il thread sono costretto a porre la stessa domanda in tanti thread diversi

nel pacchetto calcio vedo l'europa league?

Saluti dall'inflessibile sceriffo.... :D

Comunque sì l'Europa League è visibile sia sul pacchetto Sport sia in quello Calcio ;)

emilione ha scritto:
Secondo il tuo ragionamento, quindi, data la spocchia di Berlusconi, non minimamente paragonabile a quella di De Laurentiis, il Milan dovrebbe giocare sempre in Lega Pro!
Ma vi rendete conto di cosa scrivete?!
Lo abbiamo capito che ti è antipatico il Napoli, ce ne faremo una ragione!

Premesso che non provo alcuna antipatia per il Napoli ed i suoi tifosi, coi quali anzi sono solidale visto il presidente che si ritrovano (amichevoli a pagamento, offese e minacce ai giornalisti, grazie ai quali e' diventato un personaggio, show da Bagaglino nelle riunioni di Lega ecc..), cosa c'entra la spocchia di Berlusconi con i risultati del Milan? Mica sostenevo che il Napoli deve retrocedere per le intemperanze del suo presidente? Ammesso che la sua sia una grande idea (e non lo credo), sono anni che se ne parla, quando lui produceva capolavori assoluti come le varie "Vacanze di Natale".. E cmq, se pure fosse, il fatto di aver rispolverato un antico progetto non gli assicura certo la matematica partecipazione..

Infine, per come la intende lui, la nuova Champion's, le sue partecipanti non giocherebbero i rispettivi campionati nazionali, per cui immaginatevi una serie A senza Juve, Inter, Milan cosa sarebbe... ;)

marcobremb ha scritto:
No, parla solo dell'EL...
Bisogna interpretarlo :D
si ho capito ma mettiti nei panni di un utente medio cosa capisce da quello spot? che tutte e 2 vanno sia su calcio che su sport, non dice "l'europa league è un regalo per chi ha scelto sport o calcio" parla in generale di tutt e edue e alla fine dice: è un regalo per chi ha scelto sport o calcio mah per me non è corretta....

Ciao, sapete se i preliminari di Europa league sono visibili nel pacchetto super sport(Inter il 2 agosto) e anche i preliminari di champions???

gaspy1980 ha scritto:
Ciao, sapete se i preliminari di Europa league sono visibili nel pacchetto super sport(Inter il 2 agosto) e anche i preliminari di champions???

Il supersport comprende sia calcio che sport, quindi si. ;)

pressy ha scritto:
Non è questione di antipatia o simpatia per questo o quel club , ma la storia del calcio italiano l'hanno fatta 3 società soltanto: Milan , Juve e Inter (anche se due di queste sono andate in serie B). Le altre squadre , pur rappresentando città importantissime , hanno una storia calcistica povera sia in campo nazionale che internazionale. Sommando i trofei internazionali di Roma e Napoli , ad esempio , abbiamo una coppa uefa e una coppa delle fiere. Sai quante squadre in europa hanno vinto trofei internazionali + di Roma e Napoli ?? molte decine....
E' la storia , nient'altro.....:icon_cool:

In realtà, dovendo guardare solo il palmares, a livello europeo non è messo male il Parma: 1 coppa coppe, 2 coppe Uefa, 1 supercoppa . Escludendo le big, che quindi hanno trionfato almeno una volta in coppa Campioni, è una delle migliori.
Negli anni 90 è stato un club molto popolare a livello internazionale, ma solo in quel decennio.

Inter, Juve e Milan sono squadre storiche che hanno molti tifosi perché ci sono sempre state. Inter e Milan condividono con il Real il primato di aver vinto entrambe le versioni fisiche della coppa: quella con le grandi orecchie e quella precedente. Praticamente nell'albo ci sono sempre state, anche se non hanno vinto per lunghi periodi.

Ultima modifica:
be in sunto non sono riuscito a capire..per uno che ha solo lo sport la EL la vede?anche i preliminari? (sarà come per la CL?)

teknofilo ha scritto:
be in sunto non sono riuscito a capire..per uno che ha solo lo sport la EL la vede?anche i preliminari? (sarà come per la CL?)
1)SI
2)SI, se Sky li trasmette
3)(SI e no, visto che l'Europa League è visibile anche a chi ha il pacchetto Calcio, a differenza della Champions)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso