il ritorno è andato pure su mediasetgio' ha scritto:Ma l'andata e il ritorno possono essere visti su 2 TV diverse come nel 3° turno? (Andata La7 ritorno Sky)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il ritorno è andato pure su mediasetgio' ha scritto:Ma l'andata e il ritorno possono essere visti su 2 TV diverse come nel 3° turno? (Andata La7 ritorno Sky)
Innanzitutto sappi che sono tifoso dell'Inter, quindi capisci quanto mi giri per quello che stai per leggere: al momento (e mancano "solo" quarantatré ore all'inizio della partita) Vaslui-Inter non è in programmazione in nessuna tv al mondo, questo perché i rumeni vogliono cifre spropositate per vendere i diritti. E la conseguenza di ciò è che purtroppo al momento non sarebbe possibile la visione per nessuno al di fuori dei presenti allo stadio, dato che senza trasmissione tv non c'è neanche possibilità di trovare uno streaming più o meno legale.SoloSky ha scritto:Ciao ragazzi, stamattina ho visto il PDF http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120821_Sky-Calcio.pdf
COME MAI NON C'è TRACCIA DEI PRELIM. DI EL ?!?!?
Non ditemi che Vaslui Inter non avrà copertura televisiva.....STO PER TIRARE DI QUEI BESTEMMIONI CHE MANCO IMMAGINATE !
291103 ha scritto:Innanzitutto sappi che sono tifoso dell'Inter, quindi capisci quanto mi giri per quello che stai per leggere: al momento (e mancano "solo" quarantatré ore all'inizio della partita) Vaslui-Inter non è in programmazione in nessuna tv al mondo, questo perché i rumeni vogliono cifre spropositate per vendere i diritti. E la conseguenza di ciò è che purtroppo al momento non sarebbe possibile la visione per nessuno al di fuori dei presenti allo stadio, dato che senza trasmissione tv non c'è neanche possibilità di trovare uno streaming più o meno legale.
cozval ha scritto:dico solo che SKY sta pubblicizzando l'europa league da due mesi e poi, di fatto, ha fatto vedere solo una partita dell'Inter.
si lo so che i preliminari non sono compresi nel pacchetto bla bla bla.. ma allora :
1) Evita quei banner in sky sport 24 in cui ci si vantava di hadjuk inter in diretta su SKY… a casa mia è pubblicità ingannevole
2) Specifica "da settembre tutta l'europa league".. non vorrei che questa pubblicità prima dei preliminari sia fatta per spingere qualcuno a fare l'abbonamento ad agosto, mese in cui la gente, di solito, pensa a tutt'altro...
quotocozval ha scritto:2) Specifica "da settembre tutta l'europa league".. non vorrei che questa pubblicità prima dei preliminari sia fatta per spingere qualcuno a fare l'abbonamento ad agosto, mese in cui la gente, di solito, pensa a tutt'altro...
esatto,è giusto che ci provinopietro89 ha scritto:bè agosto è uno dei mesi in cui si cerca di attirare abbonati, anche per via dell'inizio del campionato...
Infatti la pubblicità che passava un po' di tempo fa parlava di preliminari di CL e da settembre la novità EL.cozval ha scritto:2) Specifica "da settembre tutta l'europa league".. non vorrei che questa pubblicità prima dei preliminari sia fatta per spingere qualcuno a fare l'abbonamento ad agosto, mese in cui la gente, di solito, pensa a tutt'altro...
Quotofabio78 ha scritto:Quindi in questo momento la partita dell'Inter non si vede da nessuna parte, neanche in Romania. Inutile che ci siano i soliti noti che prendano la palla al balzo per fare polemica, la verità è chiara...
fabio78 ha scritto:Quindi in questo momento la partita dell'Inter non si vede da nessuna parte, neanche in Romania. Inutile che ci siano i soliti noti che prendano la palla al balzo per fare polemica, la verità è chiara...
ADDIRITTURA.....SoloSky ha scritto:Ciao ragazzi, stamattina ho visto il PDF http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120821_Sky-Calcio.pdf
COME MAI NON C'è TRACCIA DEI PRELIM. DI EL ?!?!?
Non ditemi che Vaslui Inter non avrà copertura televisiva.....STO PER TIRARE DI QUEI BESTEMMIONI CHE MANCO IMMAGINATE !
flown23go ha scritto:ADDIRITTURA.....
non mi capacito all'idea che una partita come quella di domani resti invenduta ovunque....cozval ha scritto:La mia era una critica a SKY, mi dissocio assolutamente da certi post razzisti
Detto questo spero sempre in un acquisto last minute… da parte di SKY o da qualasiasi altra emittente![]()
ecco cosa succede quando i diritti non sono centralizzatiwildsea80 ha scritto:non mi capacito all'idea che una partita come quella di domani resti invenduta ovunque....adesso per volere più soldi si preferisce incassarne zero....?