[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Quindi? :doubt:

Ho preso quell'esempio perché è lampante che i preliminari non sempre sono una passeggiata, che sia Champions League o Europa League.

Smettiamola con gli interventi infantili, suvvia!

Io sono interista e se proprio lo vuoi sapere non mi cambia nulla il fatto che la partita sia su Premium, tanto me la vedo e pure senza spendere 1 euro in più, visto che ho il calcio compreso fino al 31 dicembre (poi mi hanno aumentato l'abbonamento di 4 euro al mese, roba che volendo potrei dare recesso immediato, ma vabbè... l'erba del vicino per qualcuno è sempre più verde... mah...)

Detto questo: ripeto e ribadisco... l'Inter, come la Lazio, ha il DOVERE di passare questo turno. Con questo non voglio che mi siano messe in bocca parole che non ho detto... Una passeggiata non è mai, ma quando affronti un avversario che vale 1/10 di te (e forse vado anche largo), non hai scuse.

E ribadisco: questi toni catastrofistici, come se domani sera SKY non trasmettesse la finale dei mondiali di calcio, appaiono veramente quasi ridicoli.

Beh, chiaro che non finisce il mondo se Sky o chicchessia non trasmette la partita... :D Ci sono cose ben più importanti nella vita!

Però c'è da dire che sono impazziti tutti con questi diritti...
Prezzi spropositati per chiunque (non solo per le nostre tv): che penseranno mai di avere in mano con una partita di playoff...?

massimomarcello ha scritto:
Però c'è da dire che sono impazziti tutti con questi diritti...
Prezzi spropositati per chiunque (non solo per le nostre tv): che penseranno mai di avere in mano con una partita di playoff...?
QUOTONE :evil5:

che penseranno mai di avere in mano con una partita di playoff...?
Fino a che c'è gente che, se non può vedere una singola partita, non vive (e lo scrive pure:doubt: )...direi che fanno più che bene a sparare altissimo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ragazzi io sono interista....ma a strapagare una gara del genere non ci sto....se il Vaslui vuole tutti questi soldi che se la tengano...cosi non incasseranno un euro...e domani mi guarderò eventualmente il "clasico" di Supercoppa Spagnola.
Da tener presente che a quanto ho capito rischia di restare al buio anche la Romania perchè il Vaslui chiede cifre folli anche alle loro emittenti.

paperinik8 ha scritto:
Ragazzi io sono interista....ma a strapagare una gara del genere non ci sto....se il Vaslui vuole tutti questi soldi che se la tengano...cosi non incasseranno un euro...e domani mi guarderò eventualmente il "clasico" di Supercoppa Spagnola.
Da tener presente che a quanto ho capito rischia di restare al buio anche la Romania perchè il Vaslui chiede cifre folli anche alle loro emittenti.
Veramente roba da matti...
Che facciano ciò che vogliono, ma potrebbero benissimo racimolare qua e la... contenti loro...

Tra l'altro chi troppo vuole, nulla stringe :eusa_whistle:

Anche se in Italia qualcuno cederà ai loro ricatti... altrimenti sai che succede :5eek:

Una volta le squadre straniere si auguravano di stare alla larga dalle nostre, oggi: vuoi che i valori sul campo vanno livellandosi sempre più (noi verso il basso), vuoi che i diritti li vende direttamente la società, si è arrivati che si augurano di pescare proprio le nostre squadre :eusa_doh: sanno bene che per il calcio qua si caccia la grana...

EDIT: a vederla così, mi sa che gli bastano solo i nostri... :lol:

Una volta le squadre straniere si auguravano di stare alla larga dalle nostre, oggi: vuoi che i valori sul campo vanno livellandosi sempre più (noi verso il basso), vuoi che i diritti li vende direttamente la società, si è arrivati che si augurano di pescare proprio le nostre squadre :eusa_doh: sanno bene che per il calcio qua si caccia la grana...

EDIT: a vederla così, mi sa che gli bastano solo i nostri... :lol:

Anche questo mercato al rialzo andrà in default prima o poi, la ruota gira sempre... pazienza massimomarcello.

cozval ha scritto:
dico solo che SKY sta pubblicizzando l'europa league da due mesi e poi, di fatto, ha fatto vedere solo una partita dell'Inter.

si lo so che i preliminari non sono compresi nel pacchetto bla bla bla.. ma allora :

1) Evita quei banner in sky sport 24 in cui ci si vantava di hadjuk inter in diretta su SKY… a casa mia è pubblicità ingannevole

2) Specifica "da settembre tutta l'europa league".. non vorrei che questa pubblicità prima dei preliminari sia fatta per spingere qualcuno a fare l'abbonamento ad agosto, mese in cui la gente, di solito, pensa a tutt'altro...
Sì ma il problema non è solo Sky, è che fra diciotto ore inizia la partita e al momento non va in diretta tv qui da noi, mi sembra di tornare indietro al 2002...
Papu ha scritto:
Sky vorrà lasciare qualcosa anche alla concorrenza...
Non per dire ma se dovessi elencare tutto il calcio che Sky ha lasciato (e non alla concorrenza ma libero) nel recente periodo faccio mattino...

Però juve a-juve b no...

Ciao mi sono iscritto apposta al forum leggendo questa discussione, sono interista e abbonato sky. mi sembra strano che una pay tv che detiene i diritti della europa league, non abbia acquisito, nè pubblicizzato la partita. perciò mi sono informato ed ho letto che digi tv non l'ha venduta a nessuna pay tv estera, è cosi? se si la uefa non può far niente per sbloccare la situazione? è una vergogna. non andavo mai a pensare che dopo aver perso alcuni campionati su sky ora andavo a perdere pure una sfida cosi della mia squadra, nemmeno sul chiaro, e che è? ogni giorno le cose peggiorano invece che migliorarsi. aggiungo che l'anno scorso vaslui lazio si vide senza problemi, perchè quest'anno fanno cosi? haijduk inter non ho detto niente, anche se non era su sky l'andata, che l'ha presa la7, ma almeno l'abbiamo vista, ma ora?? erano anni o forse non mi era neanche mai successo di restare a poche ore dalla partita senza possibilità di vederla, come se giocassero un amichevole in un paese sconosciuto o che si trattasse di match di lega pro..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso