[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ma come per la serie A vi arrabbiate che vi spostano la partita delle 1230 per mettervi quella delle 15... e qui invece volete vedere tutte le partite assurde dell'EL perchè alcune sono veramente di livello basso (anche se poi non si sa mai) è ovvio che scelgono le più belle da mostrare....

Non è ovvio: hanno i diritti, hanno i canali, non vedo perchè si debba sempre essere costretti a scegliere solo tra 4 partite.
E' una copertura non sufficiente, senza dubbio.

Già che perdono i diritti di altre competizioni, che almeno mostrassero decentemente quelle che hanno...

Si hanno perso i diritti di Liga e Bundes , ma nessuno dive che hanno acquisito F1 , EL e Motomonfiale dal 2014, e in un periodo si crisi dove tutti tagliano, mi sembra che SKY abbia scelto un altra strada...

turn ha scritto:
Si hanno perso i diritti di Liga e Bundes , ma nessuno dive che hanno acquisito F1 , EL e Motomonfiale dal 2014, e in un periodo si crisi dove tutti tagliano, mi sembra che SKY abbia scelto un altra strada...

no infatti, non lo dice proprio nessuno :5eek:

The Franchise ha scritto:
Non è ovvio: hanno i diritti, hanno i canali, non vedo perchè si debba sempre essere costretti a scegliere solo tra 4 partite.
E' una copertura non sufficiente, senza dubbio.

Già che perdono i diritti di altre competizioni, che almeno mostrassero decentemente quelle che hanno...
infatti pescara sampdoria mi è sembrata molto più bella dell'allenamento della lazio.. ma tante....

turn ha scritto:
e non lo faranno mai.... loro devono coprire il tutto con l'entusiasmo di mostrare ciò che interessa a loro e pochi intimi putroppo...

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Guarda che della Champions trasmetteranno tutte le partite in diretta

Ma il problema non è questo...
Visto che in diretta ne puoi guardare solo una, allora sei costretto a guardarti le altre sette in replica. Solo che le repliche riguardano solo 2 o 3 partite. E le altre?
Per vedere il maggior numero di partite sono costretto a fare i salti mortali. Infatti, mi vedo in diretta e mi registro contemporaneamente (che col mysky si può fare) solamente partite per le quali non sono previste repliche.
Dico io a SKY: cosa ti costa trasmettermi tutte le repliche delle partite!
E lasciamo perdere lo scempio che fa SKY con i play off di Champions.

turn ha scritto:

fatemi capire ma qui si parla di calcio o di motori? sky puo comprare anche i diritti del tennis tavolo ma qui si elogia e si contesta il calcio di sky

turn ha scritto:

Pensa che io, come tanti, abbiamo il pacchetto Sport solo perchè costretti dalla Champions e davvero non ce ne frega nulla di tutti gli acquisiti che non riguardano il calcio.
Se il giochino fosse F1 + MotoGP oppure Liga io non avrei esitazioni a scegliere la Liga.

Non so quante volte ho letto su questo forum chi si vanta di essere appassionato di tamburello o tiro alla fune additando quasi come idiota o ridicolo chi segue solo il calcio.
Sarò sfortunato e caprone ma conosco molte più persone che guardano solo il calcio di quelle che seguono gli altri sport e molti di voi non capiscono, o fanno finta di non capire, che ci lamentiamo perchè ci stanno riducendo proprio lo sport che ci piace e seguiamo.

Io non mi sono abbonato per i motori, il golf o il rugby ma per il calcio, e sono in buona e numerosa compagnia. Come scrive un altro utente su questo stesso forum, pur non avendo intenzione di disdire Sky mi sta spazientendo sempre di più e cresce la mia insofferenza.

emilione ha scritto:
Pensa che io, come tanti, abbiamo il pacchetto Sport solo perchè costretti dalla Champions e davvero non ce ne frega nulla di tutti gli acquisiti che non riguardano il calcio.
Se il giochino fosse F1 + MotoGP oppure Liga io non avrei esitazioni a scegliere la Liga.

Non so quante volte ho letto su questo forum chi si vanta di essere appassionato di tamburello o tiro alla fune additando quasi come idiota o ridicolo chi segue solo il calcio.
Sarò sfortunato e caprone ma conosco molte più persone che guardano solo il calcio di quelle che seguono gli altri sport e molti di voi non capiscono, o fanno finta di non capire, che ci lamentiamo perchè ci stanno riducendo proprio lo sport che ci piace e seguiamo.

Io non mi sono abbonato per i motori, il golf o il rugby ma per il calcio, e sono in buona e numerosa compagnia. Come scrive un altro utente su questo stesso forum, pur non avendo intenzione di disdire Sky mi sta spazientendo sempre di più e cresce la mia insofferenza.
Infatti, che facessero un pacchetto sport per tutti quelli che seguono gli altri sport (credo non molti) e mettessero la champions nel pacchetto calcio con un eventuale aumento.....ma se non lo fanno evidentementi non conviene a loro.:crybaby2:

turn ha scritto:

non parlar mai di sport a un calciofilo, per semplice fatto che è cresciuto credendo che il calcio è la sua vita e deve vedere solo quello, come se ha detto il dottore .
Tornando in topic, sono curioso come sarà queste avventura su sky :)

osvysat ha scritto:
Infatti, che facessero un pacchetto sport per tutti quelli che seguono gli altri sport (credo non molti) e mettessero la champions nel pacchetto calcio con un eventuale aumento.....ma se non lo fanno evidentementi non conviene a loro.:crybaby2:
Dove si firma? Visto che il 90% di quello che spende Sky in diritti sportivi lo spende sul calcio e considerando il nuovo listino (quindi i due pack a 14€) un pack calcio a 25€ e un pack sport a 3€ a me farebbe molto comodo :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Gran colpo di fortuna a trasmettere ben 24 partite di squadre italiane da qui fino a dicembre !!
Se l'udinese rimaneva in champions e una fra inter e lazio veniva eliminata ai preliminari , lo scambio con mediaset sarebbe stato un bel "buco"....:icon_cool:

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma mi par di capire che diretta gol sul canale 205 (sia per le partite delle 19 che delle 21) sarà aperto solo agli abbonati CALCIO, esatto? In pratica chi ha SPORT solo SS1+SS3+SSExtra? Grazie.

in effetti sull'articolo di digital-sat parla solo di abbonati calcio :icon_redface: :eusa_shifty: , ma credo sia un errore. :icon_cool:

Maledizione, io trevisani lo volevo al commento di chelsea-juve, mi piace quello che dice, se fossi una donna mi ci sposerei :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso