[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungiamo il Napoli virtualmente retrocesso in questa competizione.

Se i napoletani sono interessati a seguire la loro squadra del cuore su SKY penso che basti uno dei due pacchetti: Calcio o Sport.

Ho detto bene?

Aggiungiamo il Napoli virtualmente retrocesso in questa competizione.

Se i napoletani sono interessati a seguire la loro squadra del cuore su SKY penso che basti uno dei due pacchetti: Calcio o Sport.

Ho detto bene?

Hai detto make.
Pacchetto calcio per vedere tutte le partite

Se non mi sbaglio alcune partite di Europa League (in particolare le italiane) sono passate su SKY Sport.

1 partita a turno. Ms tu chiedevi se ai napoletani bastava uno dei due pacchetti .
La risposta è che per vedere tutte le partite in europa league del Napoli serve il pack calcio, oerchè non si sa se su sport passerà il Napoli o la fiorentina

Il Napoli è all'80% fuori,è assurdo dire che sia virtualmente eliminato

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Il Napoli è all'80% fuori,è assurdo dire che sia virtualmente eliminato

Battere l'Arsenal con almeno 3 gol di scarto è un'utopia. Secondo me a febbraio proporranno dei ticket Calcio per andare incontro ai tifosi napoletani non in possesso del pacchetto Calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e secondo te i tifosi napoletani che non guardano sempre il napoli in campionato perchè non hanno il pacchetto CALCIO se lo fanno per vederlo in europa league? non credo proprio, chi se le deve vedere tutte già ce l'ha il pack calcio

e secondo te i tifosi napoletani che non guardano sempre il napoli in campionato perchè non hanno il pacchetto CALCIO se lo fanno per vederlo in europa league? non credo proprio, chi se le deve vedere tutte già ce l'ha il pack calcio

Magari c'è chi ha solo lo Sport per la Champions League per motivi economici. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@ Terlizzi, il calcio è strano e imprevdedibile.
Tutti a dire che il Napoli deve battere l'Arsenal 3-0 ma non si pensa che se:

- Il Borussia perde in Francia al Napoli basta un pareggio
- Il Borussia pareggia in Francia al Napoli basta una vittoria.

Ma infatti è sbagliatissimo pensare che il Marsiglia regali la partita al Borussia.Certe porcherie succedono solo in Italia.Il Borussia è favorito e più forte,ma l'OM se la giocherà per il premio partita e per non essere umiliato davanti ai propri tifosi concludendo il girone a zero punti.È difficile,ma tutto è possibile.Chiedo scusa per OT

gol alert non funziona,ovviamente non si fa nulla per risolvere questo problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso