salvao
Digital-Forum Friend
A me nulla cambia...E chi ti dice che io non lo sia già......
Ti aggrappi al fatto che i mod non hanno chiuso ancora il thread....qui altro che dietrologia e paranoie....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me nulla cambia...E chi ti dice che io non lo sia già......
Ti aggrappi al fatto che i mod non hanno chiuso ancora il thread....qui altro che dietrologia e paranoie....![]()
siccome si era detto anche che in un ipotetico scambio di coppe poteva sky concedere anche qualche squadra delle 12 in esclusiva a mediaset, leggendo l'articolo di digital sat sembra che a suo volta sky non potra ricedere in parte o tutto il pacchetto che ha preso da mediaset è giusto oppure interpreto male io le ultime righe dell'articolo??
Per me alla fine lo scambio si fará comunque, ancora ercolino non ha chiuso questo 3ad
per la seria le po trsmtre tutte benismmo con 12 canali calcio poi
La svedese Brommapojkarna o la nordirlandese Crusaders, sarà una di queste due squadre ad affrontare il Torino nel terzo turno preliminare di Europa League.....
P.S.: è probabilissimo che il Torino affronterà la svedese dal nome impronunciabile .....
Apprendo solo adesso questa notizia ...
il Torino gioca l'Europa League??? ma non c'era andato il Parma??
La rata il parma la aveva pagato, pero in ritardoIl Parma non ha pagato una tassa e visto che per una volta in Italia hanno rispettato le regole è stata fatta fuori
Già già......qui altro che dietrologia e paranoie...
Perché tu non ti aggrappi ai Call Center di Sky (ma non a quelli della tua Mediaset...Ti aggrappi al fatto che i mod non hanno chiuso ancora il thread...
Il Parma non ha pagato una tassa e visto che per una volta in Italia hanno rispettato le regole è stata fatta fuori
Il Parma non ha pagato una tassa e visto che per una volta in Italia hanno rispettato le regole è stata fatta fuori
Ottimo (in modo ironico). A questo punto il rinnovo del mio abbonamento con SKY non è così scontato, al massimo riduco al solo cinema senza servizi al costo di 17 euro e mezzo mensili.
Se non mi sbaglio l'anno scorso MP offriva il solo pack Champions League/Europa League nella prepagata... il prezzo onestamente non mi ricordo, mi pare inferiore ai 100 euro.
ciao ero rimasto a questa news di febbraio 2014 quindi non 1 anno fa :
EUROPA LEAGUE - sarà Sky a trasmettere in esclusiva televisiva italiana le tre edizioni dell'Europa League di calcio nel 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018. Lo apprende l'ANSA da fonti Sky.
ora mi chiedo su che basi improvvisamente l'europa league sia andata in esclusiva a mediaset...
.....com'è successo?
.....spiegateci
quindi l'anno scorso entrambe avevano champions e europa league.
quest'anno sky vede solo la champions e mediaset l'europa league e sky dall'anno prossimo non ha piu la champions e sky ha l'europa league?
naturalmente ne sky ne mediaset avvertono della mancanza di cio che c'era solo l'anno prima.
trovo l'esclusiva sky strana visto che lascia quest'annata a parte. non capisco questo genere di accordi. annunciano prima accordi futuri e lasciano il presente sguarnito.
accordo che sfavorisce abbastanza tifosi e appassionati del calcio sia italiano che europeo. non lo dico per lamentarmi ma mi aspetto un accordo. costringere ad abbonarsi a 2 pay tv sia per questione logistica in casa sia per fattore economico puo dare abbastanza fastidio. sarei costretto a vedermi l'europa league in pub con mediaset praticamente
sicuramente, le esclusive, servono a farsi concorrenza....
e la concorrenza tra paytv non é mai un buon affare per il cliente...
ci si ritrova a dover scegliere se farsi 2 abbonamenti, oppure rinunciare ad un evento piuttosto che a un altro...![]()