[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome si era detto anche che in un ipotetico scambio di coppe poteva sky concedere anche qualche squadra delle 12 in esclusiva a mediaset, leggendo l'articolo di digital sat sembra che a suo volta sky non potra ricedere in parte o tutto il pacchetto che ha preso da mediaset è giusto oppure interpreto male io le ultime righe dell'articolo??

siccome si era detto anche che in un ipotetico scambio di coppe poteva sky concedere anche qualche squadra delle 12 in esclusiva a mediaset, leggendo l'articolo di digital sat sembra che a suo volta sky non potra ricedere in parte o tutto il pacchetto che ha preso da mediaset è giusto oppure interpreto male io le ultime righe dell'articolo??

per la seria le po trsmtre tutte benismmo con 12 canali calcio poi

Per me alla fine lo scambio si fará comunque, ancora ercolino non ha chiuso questo 3ad

Infatti me lo sono chiesto più volte... i moderatori ne sanno una più del diavolo.

Possibile che nessuno parli di calcio giocato? :D Andate a vedere il sorteggio di oggi che riguarda il Torino... ovviamente queste partite andata/ritorno non sono incluse nel pacchetto Europa League.

La svedese Brommapojkarna o la nordirlandese Crusaders, sarà una di queste due squadre ad affrontare il Torino nel terzo turno preliminare di Europa League. L'andata è prevista per il 31 luglio mentre il ritorno è fissato per il 7 agosto.

P.S.: è probabilissimo che il Torino affronterà la svedese dal nome impronunciabile visto che ha vinto 4-0 la partita di andata contro in nordirlandesi, per il ritorno dovrebbe essere una questione di formalità ma nel calcio mai dire mai.

P.S.2: conosciamo meglio gli svedesi, per il Torino è una ghiotta occasione... gli svedesi sono ultimi in campionato. => http://www.transfermarkt.it/if-brommapojkarna/startseite/verein/1092

per la seria le po trsmtre tutte benismmo con 12 canali calcio poi

non intendevo dire questo, intendevo dire che a qnto pare sky si dovra tenere tutte x se le 12 squadre in esclusiva senza potere dare a mediaset quache squadra come si era ipotizzato sempre secondo quello che ho capito io dall'articolo

La svedese Brommapojkarna o la nordirlandese Crusaders, sarà una di queste due squadre ad affrontare il Torino nel terzo turno preliminare di Europa League.....

P.S.: è probabilissimo che il Torino affronterà la svedese dal nome impronunciabile .....

Apprendo solo adesso questa notizia ...
il Torino gioca l'Europa League??? ma non c'era andato il Parma??

Il Parma non ha pagato una tassa e visto che per una volta in Italia hanno rispettato le regole è stata fatta fuori
La rata il parma la aveva pagato, pero in ritardo ;) comunque penso sia stata rispettata per volere dell'uefa...

Il Parma non ha pagato una tassa e visto che per una volta in Italia hanno rispettato le regole è stata fatta fuori

Hanno rispettato le regole perchè obbligati a seguire le direttive del manuale Uefa se no sarebbe finita all'italiana.

ciao ero rimasto a questa news di febbraio 2014 quindi non 1 anno fa :

EUROPA LEAGUE - Sarà Sky a trasmettere in esclusiva televisiva italiana le tre edizioni dell'Europa League di calcio nel 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018. Lo apprende l'ANSA da fonti Sky. Come tradizione, la pay tv non precisa il costo del nuovo accordo. A questo si apprende, però, "i valori economici sono costanti rispetto agli attuali".

ora mi chiedo su che basi improvvisamente l'europa league sia andata in esclusiva a mediaset se pareva a febbraio che sky avesse acquistato in anticipo dal 2013 al 2018 in esclusiva i diritti dell'europa league? com'è successo?

gia sky si sapeva da mesi che dal 2015 in avanti non aveva piu la champions. la notizia appresa dal forum che non avesse neanche piu l'europa league che solo a febbraio si annunciava per certa e acquisita per altre 4 stagioni è sconvolgente e molto strana.
cos'hanno venduto i diritti a mediaset? spiegateci

I diritti che ha acquistato sky ai riferiscono al triennio 2015-2018 che partirà anno prossimo, quindi questo é l'ultimo anno che ha l'esclusiva mediaset sempre se non si mettono d'accordo per il bene di tutti.

Ottimo (in modo ironico). A questo punto il rinnovo del mio abbonamento con SKY non è così scontato, al massimo riduco al solo cinema senza servizi al costo di 17 euro e mezzo mensili. ;)

Se non mi sbaglio l'anno scorso MP offriva il solo pack Champions League/Europa League nella prepagata... il prezzo onestamente non mi ricordo, mi pare inferiore ai 100 euro.

Non c'è bisogno di acquistare il ticket. É sufficiente acquistare quelle 2/3 partite che daranno su premium, la maggior parte vanno obbligatoriamente dalla Fifa su Canale 5 o Italia 1 in chiaro.

ciao ero rimasto a questa news di febbraio 2014 quindi non 1 anno fa :
EUROPA LEAGUE - sarà Sky a trasmettere in esclusiva televisiva italiana le tre edizioni dell'Europa League di calcio nel 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018. Lo apprende l'ANSA da fonti Sky.

ora mi chiedo su che basi improvvisamente l'europa league sia andata in esclusiva a mediaset...
.....com'è successo?
.....spiegateci

infatti mi sa che non hai fatto bene i calcoli :D

c'è scritto :
EUROPA LEAGUE - sarà Sky a trasmettere in esclusiva televisiva italiana le tre edizioni dell'Europa League di calcio nel 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018.

e infatti SKY trasmetterà l'Europa League nelle stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018.

La Prossima stagione 2014-15
L'Europa League é esclusiva Mediaset Premium.

:)

quindi l'anno scorso entrambe avevano champions e europa league.
quest'anno sky vede solo la champions e mediaset l'europa league e sky dall'anno prossimo non ha piu la champions e sky ha l'europa league?
naturalmente ne sky ne mediaset avvertono della mancanza di cio che c'era solo l'anno prima.
trovo l'esclusiva sky strana visto che lascia quest'annata a parte. non capisco questo genere di accordi. annunciano prima accordi futuri e lasciano il presente sguarnito.

quindi l'anno scorso entrambe avevano champions e europa league.
quest'anno sky vede solo la champions e mediaset l'europa league e sky dall'anno prossimo non ha piu la champions e sky ha l'europa league?
naturalmente ne sky ne mediaset avvertono della mancanza di cio che c'era solo l'anno prima.
trovo l'esclusiva sky strana visto che lascia quest'annata a parte. non capisco questo genere di accordi. annunciano prima accordi futuri e lasciano il presente sguarnito.

in realtà nel precedente TRIENNIO
2012-13 / 2013-14 / 2014-15
SKY aveva acquistato la Champions
e Mediaset l'Europa League.

Fecero un accordo e si scambiarono le competizioni...
L'accordo era per solo 2 stagioni
2012-13 / 2013-14

per la terza stagione (2014-15)
si rimarrà con la situazione "originale"
ovvero CL su Sky e EL su Premium.

accordo che sfavorisce abbastanza tifosi e appassionati del calcio sia italiano che europeo. non lo dico per lamentarmi ma mi aspetto un accordo. costringere ad abbonarsi a 2 pay tv sia per questione logistica in casa sia per fattore economico puo dare abbastanza fastidio. sarei costretto a vedermi l'europa league in pub con mediaset praticamente

accordo che sfavorisce abbastanza tifosi e appassionati del calcio sia italiano che europeo. non lo dico per lamentarmi ma mi aspetto un accordo. costringere ad abbonarsi a 2 pay tv sia per questione logistica in casa sia per fattore economico puo dare abbastanza fastidio. sarei costretto a vedermi l'europa league in pub con mediaset praticamente

sicuramente, le esclusive, servono a farsi concorrenza....
e la concorrenza tra paytv non é mai un buon affare per il cliente...

ci si ritrova a dover scegliere se farsi 2 abbonamenti, oppure rinunciare ad un evento piuttosto che a un altro... :)

sicuramente, le esclusive, servono a farsi concorrenza....
e la concorrenza tra paytv non é mai un buon affare per il cliente...

ci si ritrova a dover scegliere se farsi 2 abbonamenti, oppure rinunciare ad un evento piuttosto che a un altro... :)

Oppure nessuno dei due... ma dove vivono i signori di SKY e MP?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso