Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le due parti del tabellone hanno giocato a giorni alterni dando sempre due giorni di riposo ai giocatori ,prima o poi si dovevano allineare meglio alla fine, Nadal avrà comunque due giorni di riposoResta lo stesso un'ingiustizia.
La colpa è ovviamente degli organizzatori, non di certo di qualcun altro
Secondo me ha più possibilità Federer ora di quanto ne ha avute in passato in altre circostanze. Resta comunque favorito Nadal
se Nadal perderà domenica lo farà perché Federer e' più forte.....
Secondo me ha più possibilità Federer ora di quanto ne ha avute in passato in altre circostanze. Resta comunque favorito Nadal
![]()
![]()
![]()
Domenica le ritiriamo fuori tutte queste previsioni.....
Domenica quando finirà 3-0 in 2 ore dopo non prendetevela ecco
Ne ho viste troppe...
Analogie 2009-2017
Stessa finale maschile
Semifinale di Federer il giovedì
Semifinale di Nadal il venerdì
Semifinale di Nadal in 5 set sulle 5 ore
Ultimi 3 set della semifinale di Nadal hanno stesso IDENTICO punteggio e andamento
Giusto , tu hai già capito come finirà....
Non voglio perdermi l'espressione del viso dello svizzero a fine match ed alla premiazione![]()
Analogie 2009-2017
Stessa finale maschile
Semifinale di Federer il giovedì
Semifinale di Nadal il venerdì
Semifinale di Nadal in 5 set sulle 5 ore
Ultimi 3 set della semifinale di Nadal hanno stesso IDENTICO punteggio e andamento
Tranquillo che stavolta non piange di certo... visto che agli AO manco si aspettava di arrivare in semifinale![]()
Nadal non ha più 23 anni, va per i 31.
Lo so , ma questa rimane forse l'ultima occasione Slam per entrambi...
Non credo. Per Federer forse perchè non sempre Murray e Djokovic escono alla prima settimana di uno Slam, per Nadal no... perchè se gioca così tutto l'anno parte favorito a Parigi.Lo so , ma questa rimane forse l'ultima occasione Slam per entrambi....eppoi in queste occasioni l'indole e la personalità da Squitty viene a galla....![]()
Comunque ho una mezza sensazione che se Federer vince annuncia il ritiro per fine anno. Se vince uno Slam per me lascia.
![]()
![]()
![]()
Domenica le ritiriamo fuori tutte queste previsioni.....