[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ha più possibilità Federer ora di quanto ne ha avute in passato in altre circostanze. Resta comunque favorito Nadal

Resta lo stesso un'ingiustizia.
La colpa è ovviamente degli organizzatori, non di certo di qualcun altro
Le due parti del tabellone hanno giocato a giorni alterni dando sempre due giorni di riposo ai giocatori ,prima o poi si dovevano allineare meglio alla fine, Nadal avrà comunque due giorni di riposo

Nadal in risposta a un giornalista che gli ha chiesto cosa pensava del giorno in meno di recupero rispetto a Roger:
"Onestamente poco importa. 1 giorno e mezzo per recuperare è sufficiente abbastanza. Non posso lamentarmi"

Analogie 2009-2017

Stessa finale maschile
Semifinale di Federer il giovedì
Semifinale di Nadal il venerdì
Semifinale di Nadal in 5 set sulle 5 ore
Ultimi 3 set della semifinale di Nadal hanno stesso IDENTICO punteggio e andamento

Analogie 2009-2017

Stessa finale maschile
Ultimi 3 set della semifinale di Nadal hanno stesso IDENTICO punteggio e andamento

Ma anche senza tutte queste coincidenze , l'esito non sarebbe cambiato.....

Ci voleva forse una semifinale di Nadal giocata la notte tra sabato e domenica :laughing7:

Analogie 2009-2017

Stessa finale maschile

dai ma come fate a paragonare il 2009 al 2017, sono passati 8 dico 8 anni!
Nadal non ha più 23 anni, va per i 31.
E poi magari potessimo avere una finale come quella del 2009, se non mi sbaglio fu una battaglia di 5 set :)

Tranquillo che stavolta non piange di certo... visto che agli AO manco si aspettava di arrivare in semifinale ;)

Lo so , ma questa rimane forse l'ultima occasione Slam per entrambi....eppoi in queste occasioni l'indole e la personalità da Squitty viene a galla....:D

Lo so , ma questa rimane forse l'ultima occasione Slam per entrambi....eppoi in queste occasioni l'indole e la personalità da Squitty viene a galla....:D
Non credo. Per Federer forse perchè non sempre Murray e Djokovic escono alla prima settimana di uno Slam, per Nadal no... perchè se gioca così tutto l'anno parte favorito a Parigi.
Comunque ho una mezza sensazione che se Federer vince annuncia il ritiro per fine anno. Se vince uno Slam per me lascia.

E' impossibile fare previsioni (specie per me che non ho visto neanche un punto di Federer quest'anno :laughing7: ), godiamoci l'attesa e via
Cmq non so voi ma io mi sento ringiovanito e di buon umore, mi sembra di essere tornato ai tempi dell'università :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso