[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io tifo Nadal domenica,ci mancherebbe...però essere un kamikaze come te non c'è la posso fare...dai ammettilo...come farai senza la schiavone a fine anno???

La Schiavone è dura seguirla , è come se non ci fosse poichè colleziona uscite al primo turno a ripetizione...:laughing7:

dab57acf1a88a34304ced4531b968c81.jpg

:icon_bounce: mi aspettavo una finale noiosissima Djokovic-Murray prima che iniziasse il torneo. Be' che dire... Lunga vita a questi due mostri. P.S: tiferò Rafa (non me ne vogliano i tifosi di Roger :D)

Secondo me vince Nadal in quattro set. Domani Serena in due. Anzi, hanno già pronta la festa in casa Williams con la mamma capo ultrà

Ho visto degli spezzoni della partita di oggi.....se Nadal gioca a questo livello per Federer non c'è scampo

Ultima modifica:
Ne parlano anche al tg1 della finale Federer Nadal. Fossi in Discovery la proporrei anche in chiaro sul canale 9

vabbe ma la diedero per la presenza delle italiane, così come le due finali della schiavone andarono sulla rai
non succederà mai

Secondo me fa più di ascolti un Federer Nadal che di una Pennetta Vinci :D

Spero vinca Venus, se lo merita proprio, ma vincerà Serena.
Resta il fatto che la finale tra sorelle non sono mai riuscito ad apprezzarla

Mi sale su la tristezza a guardare a com'è e' ridotto il tennis femminile...e hanno pure il coraggio di pretendere un montepremi uguale agli uomini...

Ultima modifica:
Sintesi della partita: Bum bum bum,punto😁...volée inesistenti,palle corte non ne parliamo,pallonetti???ma perché esistono😁???vado a vedermi lo sci che è meglio...cmq sono d'accordo con chi vorrebbe la finale di domani in chiaro...non succederà ma sarebbe bello

Va come previsto per ora, davvero poco spettacolo

È difficile per due sorelle giocare certe partite contro, lo è sempre stato, non solo oggi.
Una Serena che ha la metà della grinta di sempre e che comunque il primo set lo ha portato a casa lo stesso. Anche Venus sta giocando decisamente più tesa del solito.
Che ci dobbiamo fare, come fai a non farle disputare la partita? :D

È difficile per due sorelle giocare certe partite contro, lo è sempre stato, non solo oggi.
Una Serena che ha la metà della grinta di sempre e che comunque il primo set lo ha portato a casa lo stesso. Anche Venus sta giocando decisamente più tesa del solito.
Che ci dobbiamo fare, come fai a non farle disputare la partita? :D

La mamma delle sorelle oggi non c'è di solito è nell'angolo di entrambe

La mamma delle sorelle oggi non c'è di solito è nell'angolo di entrambe

Parlavano l'altro giorno che per i parenti sarebbe stato un problema decidere in quale box andare perché non sono vicini i due dei giocatori. Probabilmente ha scelto di guardarla in TV e penso abbia fatto bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso