S
servo libero
![]()
![]()
![]()
Domenica le ritiriamo fuori tutte queste previsioni.....
Ma io tifo Nadal domenica,ci mancherebbe

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
Domenica le ritiriamo fuori tutte queste previsioni.....
Ma io tifo Nadal domenica,ci mancherebbe...però essere un kamikaze come te non c'è la posso fare...dai ammettilo...come farai senza la schiavone a fine anno???
Secondo me gli hai appena dato l'idea. Nel 2015 diedero Pennetta v Vinci di New York sul 9 (era ancora Deejay Tv)Ne parlano anche al tg1 della finale Federer Nadal. Fossi in Discovery la proporrei anche in chiaro sul canale 9
Secondo me gli hai appena dato l'idea. Nel 2015 diedero Pennetta v Vinci di New York sul 9 (era ancora Deejay Tv)
Esatto. In quel caso c'era una ragione patriottica.vabbe ma la diedero per la presenza delle italiane, così come le due finali della schiavone andarono sulla rai
non succederà mai
Spero vinca Venus, se lo merita proprio, ma vincerà Serena.
Resta il fatto che la finale tra sorelle non sono mai riuscito ad apprezzarla
Va come previsto per ora, davvero poco spettacolo
È difficile per due sorelle giocare certe partite contro, lo è sempre stato, non solo oggi.
Una Serena che ha la metà della grinta di sempre e che comunque il primo set lo ha portato a casa lo stesso. Anche Venus sta giocando decisamente più tesa del solito.
Che ci dobbiamo fare, come fai a non farle disputare la partita?![]()
La mamma delle sorelle oggi non c'èdi solito è nell'angolo di entrambe