[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' uno degli inizi di stagione tennistica più assurdi degli ultimi anni...

Veramente non c'è un padrone ma è tutta una sorpresa.

Segnalo che venerdì, sabato e domenica i due canali utilizzati saranno Sky Sport 2 e Sky Calcio 7(canale 257).

Credo sia la prima volta che i canali calcio vengono utilizzati per il tennis(a parte Winbledon ovviamente)

Sarebbe una buona idea il tasto verde per switchare da Sky Sport 2 a Sky Calcio 7

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno del forum ha fatto irruzione a Santa Giulia brandendo un palinsesto di una tv estera a caso :D

A dire la verità per i tornei combined non sento l'esigenza del doppio canale, considerando che spesso accade non ci sia tennis in nessuno dei due canali

A Indian Wells telecamere su tutti i campi.

Programma odierno

SKY SPORT 2: Lorenzi - Haase, Monaco - Mannarino, Lajovic - Tiafoe, Fognini - Kravchuk, Dolgopolov - Troicki, Dzumhur-Harrison

SKY SPORT 3: Fratangelo - Tomic, Gojowczyk - Opelka, Sousa - Schwartzman, Klizan - Monteiro

se ci sono telecamere su tutti i campi perchè supertennis non trasmette nulla in diretta adesso ?
che poi ci sono incontri wta già sui campi principali

se ci sono telecamere su tutti i campi perchè supertennis non trasmette nulla in diretta adesso ?
che poi ci sono incontri wta già sui campi principali

Penso dipenda dal numero totale di partite prodotte per la televisione a livello di segnale internazionale. Per il WTA ce ne sono sempre in maniera ridotta rispetto agli uomini

C'è il tasto verde

Oggi cominciano i match di terzo turno.

SKY SPORT 3(dalle 21.00): Thiem-M.Zverev, Berdych-Nishioka, Goffin-Ramos Vinolas

SKY SPORT 2(dalle 23.00): Wawrinka-Kohlschreiber, Fognini-Cuevas, Monfils-Isner.

ALTRE PARTITE: Pospisil-Lajovic, Carreno Busta-Bautista Agut

Grazie della programmazione, quindi Fognini di notte notte.
Approvate la scelta del tasto verde e dell'altra diretta su Calcio 7 HD? Che poi non ho capito perchè è proprio stato scelto Calcio 7 e non 6-8 per dire.
In passato mi pare che facessero Sport2/3, anzi a volte cambiavano proprio nome al canale, ma forse solo per Wimbledon.

Grazie della programmazione, quindi Fognini di notte notte.
Approvate la scelta del tasto verde e dell'altra diretta su Calcio 7 HD? Che poi non ho capito perchè è proprio stato scelto Calcio 7 e non 6-8 per dire.
In passato mi pare che facessero Sport2/3, anzi a volte cambiavano proprio nome al canale, ma forse solo per Wimbledon.

Togli pure il forse, solo per Wimbledon cambiano denominazione ai canali che trasmettono i vari match fino a quando vi è contemporaneità (Wimbledon 1-2-3-4-5-6 HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso