[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha sudato in nessun match finora disputato. ...vantaggio o svantaggio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bella osservazione! Mi è già capitato di vedere in passato giocatori che alla prima vera difficoltà dopo aver passeggiato per tutto il torneo sono crollati. Però Nadal è tornato ad essere solido e la terra di Parigi è casa sua. Poi tre su cinque.
Diciamo che con il Nole di adesso vince senza grosse difficoltà. Ma da come si sono messe le cose penso che Thiem abbia la meglio su Djokovic e allora è proprio tutta da vedere ;)

Difficile fare pronostici...cmq alla fine domani c'è il riposo...il recupero c'è...a differenza di Roma dove thiem(adesso lo si può dire) con djokovic pago l'incontro con Nadal,il giorno prima

Che lezione che ha subito djokovic...se gioca così venerdì per Nadal sarà dura molto dura...do' 60% Nadal(perché lui sul rosso parte sempre favorito) e 40% thiem...

La vittoria del RG dell'anno scorso gli ha tolto motivazioni...ha vinto tutto,ormai...

Thiem è stato fantastico..
Poi quel rovescio ad una mano che mi fa tornare in mente un giocatorino che vedremo a luglio..

Pliskova in semifinale con una partita solidissima: ha pensato a sbagliare il meno possibile al servizio e ad approfittare degli errori della garcia quando era in risposta
Ora contro la Halep che solo chi ha visto la partita di oggi può valutare...

Perlomeno Halep Pliskova potrebbe essere unavera partita da slam....
Si ma la Halep non gioca, non ha fatto un vincente nel secondo set, fa punto solo sugli errori della Pliskova.
Spettacolo indecente, Karolina merita la finale ma non la otterrà perché nel femminile vince sempre la più noiosa

Si ma la Halep non gioca, non ha fatto un vincente nel secondo set, fa punto solo sugli errori della Pliskova.
Spettacolo indecente, Karolina merita la finale ma non la otterrà perché nel femminile vince sempre la più noiosa

Io adoro Pliskova...ma sapevo che contro Halep non ti devi mai distrarre..
E poi sulla terra è ancora più dura..
Poi sui vincenti dell'una o dell'altra non discuto....

55 errori gratuiti a 14. E la halep adesso serve per il match senza aver fatto NULLA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso