S
servo libero
Beh il problema era solo domani e dopodomani...potevano limitarsi a una mezzoretta per il giro del delfinato,in questi 2 giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai letta da qualche parte che programmazione fa eurosport?Ovviamente sacrificheranno Nadal perché Djokovic - Thiem ha la precedenza su tutto.
Oscurare un quarto di finale di Nadal in un torneo dello Slam è proprio da idioti
Non è questioni di gusti ma di mandare una competizione sportiva nel migliore dei modi.Quest'anno stanno facendo schifo nel mandare a sighiozzo le partite di tennis.Una partita si deve vedere dall'inizio alla fine.Eurosport fa di tutto per aumentare gli abbonati al player invece fa inca.......re tutti.Se non mandano Nadal 9 volte vincitore vuol dire che sono davvero alla canna del gas.Perchè non esce anche dai noi Eurosport 360 come in tanti paesi europei?A me invece, da appassionato più di ciclismo che di tennis, va bene. Quindi, come vedi, dipende dai gusti.
L'hai letta da qualche parte che programmazione fa eurosport?
Che poi non ho capito perché i due maschili li hanno programmati nello stesso slot orario.. così uno è obbligato a scegliereOk che sono idioti ma insomma
Djokovic - Thiem è sicuramente il match clou della giornata anche se quei buontemponi dei parigini lo hanno relegato sul Susan Lenglen
Che poi non ho capito perché i due maschili li hanno programmati nello stesso slot orario.. così uno è obbligato a scegliere
in tutti i tornei è cosìLo slam parigino è tra quelli che mi fanno sempre più arrabbiare per come gli organizzatori se ne fregano di tutto pur di privilegiare i francesi. Manco fosse un torneo locale
Ci e' andata bene,alla fine