[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno ripristinato la squalifica a Camila Giorgi per aver saltato una partita di Fed Cup.
Pagliacciata! Ma avete mai sentito di squalifiche, che so, a Federer quando salta la Davis? Ma l'elenco è davvero infinito

Si vabbè...tanto può saltare solo gli incontri della nazionale ah,ah...gli hanno fatto solo un favore...

penso che alla Giorgi freghi davvero poco della squalifica, ma in generale inizio a pensare proprio del tennis
su instagram pubblica di continuo suoi selfie in vestiti succinti, cosa che non avevo mai visto da parte di altre sportive in vita mia

Ma che diavolo di scelta ha fatto Eurosport con il Roland Garros?Non sta facendo vedere nessuna delle 2 partite sui campi principali.Ma è davvero incredibile.Perchè non far vedere Kuznetsova - Wozniacki oppure Chung - Nishikori davvero vergognosi.Mi obbligano a vedere in modi diversi queste partite.Li m...........loro.:mad::mad:

Mah! Incomprensibile!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che mandare witthoeft-pliskova c'è ne vuole di intelligenza:)
Infatti,ma di solito non mandano l'incontro sul campo principale oppure sul secondo campo più importante??:)Ma chi fa queste scelte scellerate?E poi si mette in croce chi si cerca in rete streming di tennis.Noi paghiamo eurosport e anno dopo anno il servizio e sempre più scadente.Almeno Wimbledon c'è l'ha sky e si ha la possibilità di vedere quello che si vuole secondo i gusti del'abbonato.Davvero disgustato e arrabiato.:mad:

Stan mandando in onda la Pliskova perché è la testa di serie femminile più alta rimasta nel torneo.
Han sempre fatto così... tra l'altro è il match più interessante, in alternativa c'era la svitolina che personalmente non reggo

Oggi vediamo tutta l'inadeguatezza di Eurosport (ovviamente sul Player c'è tutto), ieri le partite sono state sospese o rinviate per pioggia e ce ne sono tante oggi. Eurosport ha un solo canale perchè giustamente sul 2 ci sono i Mondiali U20 e poi una replica(?) e il ciclismo. Non basta un canale per uno Slam.

Witthoeft - Pliskova...partita coinvolgente

Pensavo aveste sue canali come sempre... la testa di serie più alta viene trasmessa, è questa la regola di eurosport

Meno male ..che è finita!

Io mi sa che ricorrerò allo streaming di un sito di un operatore di betting a cui sono iscritto...

Nel femminile di incontri interessanti,non c'è ne sono(imho)...cmq mi sta'pure bene il player a parte(se lo dessero compreso all'abbonamento a chi lo venderebbero???)...però almeno 2 canali li devi garantire...tanto tra 2 giorni il RG inizia più tardi come orario...quindi dalle semifinali i mondiali u20 non si sovrappongono al RG...oggi e domani potevano mandare solo la gara delle 9.45 e le altre 2 sul player...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso