[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimitrov non ha mai vinto neanche un master 1000...finché ci sono quei fenomeni(3-4 anni,ancora) che grand slam,possono vincere???la fate troppo facile...negli ultimi anni a parte i top 5,solo cilic ha vinto un grand slam(un us open,e' ancora prega il cielo)...zverev ha come minimo altri 10 anni di carriera...ritirati i fenomeni...sono i giovani di oggi che si spartiranno il bottino...cmq non ho sentito nessun commentatore che in poco tempo sarebbero diventati numero uno

Concordo sull' analisi sopra, anche se, mi aspettavo qualcosa in più dal tedesco, senza togliere niente a Verdasco, che ha giocato un' ottimo match...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Match clou di domani sul centrale, Pouille Vs Bellucci
Sono simpatici questi francesi :lol:

Beh Panatta (o Bertolucci) ha detto il giorno della finale di Roma che Zverev sara numero 1 fra qualche anno.
Voglio proprio vedere

Zverev uscito al primo turno,per adesso gli slam per lui sono ancora aut.Gli slam sono 2-3 gradini sopra i mille e si vede.Tre set su cinque sono un'altro tipo di partite e di tennis.:evil5:

cmq i primi due set li ha giocati bene...il terzo ha mollato...io lo visto anche con m.zverev...potrà ambire ad entrare nei top 50,max...cmq e' partito dalla qualificazioni e' arrivato al secondo turno di uno slam...tutta esperienza...e lui non e' un terraiolo...

Curiosità tecnica. Gli incontri di Eurosport 2 del canale europeo sono commentati in diretta anche se noi non li vediamo, me ne sono accorto quando hanno rimesso il segnale dopo l'incontro della Errani.
E non hanno alternative perché poi nelle repliche non ci sarebbe il commento in italiano e mai più lo commentano successivamente :)

per chi come me era contento della mancata concomitanza tra giro d'italia e roland garros....
non si era ancora accorto della programmazione della prossima settimana su Eurosport2
tra mondiali under 20 (!) e giro del delfinato (!!) il RG va in diretta solo dal tardo pomeriggio

è uno scandalo !!!
basta con gli slam su Eurosport !!!!
non sono in grado di assicurare la copertura, non comprassero i diritti !!!!!

per chi come me era contento della mancata concomitanza tra giro d'italia e roland garros....
non si era ancora accorto della programmazione della prossima settimana su Eurosport2
tra mondiali under 20 (!) e giro del delfinato (!!) il RG va in diretta solo dal tardo pomeriggio

è uno scandalo !!!

il vero scandalo è un eurosport player a pagamento anche per chi ha sky o mediaset premium
cmq un terzo canale (seppur provvisorio) servirebbe in questi casi

il vero scandalo è un eurosport player a pagamento anche per chi ha sky o mediaset premium
cmq un terzo canale (seppur provvisorio) servirebbe in questi casi

Sono d'accordissimo! L'ho detto un sacco di volte, possibile che in USA per esempio Watch Espn è disponibile a tutti basta usare il login del proprio provider e in Europa Eurosport vuole i soldi?

è uno scandalo !!!
Basterebbe prendere in "affitto" una delle mille frequenze dei canali calcio inutilizzati durante la settimana....

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

A me, piacciono gli slam su eurosport, telecronache e commenti tecnici all' altezza, copertura sufficiente. Certo con eurosport player vedresti tutto ma, vi dico la verità, chi ha il tempo di concentrarsi su tutti i campi? Io,sinceramente no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chi ha il tempo di concentrarsi su tutti i campi? Io,sinceramente no.
E' una questione di vedere partite più interessanti di quelle in palinsesto.
Voglio dire: per me oggi l'unico match di interesse è Fognini vs Seppi
Se eurosport non lo trasmette neanche varrebbe la pena passare su quei canali
Che poi (a parte gli italiani) anche per wimbledon funziona così, visto che nei primi 2 turni tantissime partite interessanti ma senza big in campo non vengono trasmesse da Sky perchè invece di seguire i giocatori seguono... i campi :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso