[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che è già nato,quindi per me avrà la testa per il bebe e non per il tennis.Europort 2 versione per i tennisti italiani durerà pochissimo visto i pochi turni che passeranno i nostri tennisti.

Ecco, non lo sapevo! Strano non l'abbia sentito in giro. Troppe disgrazie in questo periodo :)
Auguri ai genitori :)

Intanto Bolelli e Napolitano hanno passato le qualificazioni del Rg...domani al turno decisivo ci sono Donati e la Errani...speriamo in bene...cmq al maschile le seconde linee,piano piano si stanno avvicinando ai top 100...mentre al femminile c'è buio pesto...

Domani mattina alle 11 sul campo 2 c'è la Vinci. Vedremo se Eurosport 2 lo farà vedere oppure no :)

Quindi domani su ES2 gli Italiani e niente tennis sui campi principali visto la cocomitanza del Giro??:eusa_think:

Quest'anno il problema giro non c'è perché domani c'è l'ultima tappa, per un giorno non succede proprio niente se lo fanno solo su un canale. Il problema viene rimandato all'anno prossimo ;)

Quest'anno il problema giro non c'è perché domani c'è l'ultima tappa, per un giorno non succede proprio niente se lo fanno solo su un canale. Il problema viene rimandato all'anno prossimo ;)
Io parlo di domani e solo domani.Se è come dite ci vediamo gli italiani ma non gli incontri sul campo Philippe Chatrier.Vero o no??:eusa_think:

Mettetevi l'anima in pace...su eurosport 2 si parte quasi sempre alle 12.00...per i mondiali u20(e sperando che non ci siano supplementari)...almeno io ho guardato la programmazione fino a giovedì,poi non so

il roland garros, dei 4 è lo slam più brutto che ci sia, mi prenderò gli insulti per quello che dirò, ma io è quello che cancellerei a tutti i costi
poi non ho capito perchè comincia di domenica

il roland garros, dei 4 è lo slam più brutto che ci sia, mi prenderò gli insulti per quello che dirò, ma io è quello che cancellerei a tutti i costi
poi non ho capito perchè comincia di domenica
Senza uno slam come si potrebbe fare il grande slam?Intanto la Vinci già a casa complimenti sempre meglio,chissa come mai ma penso che solo un'italiano passi al secondo turno.:sad:

Il Roland Garros era obiettivamente brutto ai tempi in cui vincevano terraioli come gli spagnoli o Kuerten.
Ma a oggi è lo slam più interessante dopo wimbledon

Complimenti alla Vinci che a Roma pretendeva wild card solo per le italiane e non per la sharapova.
Si vergogni

Il Roland Garros era obiettivamente brutto ai tempi in cui vincevano terraioli come gli spagnoli o Kuerten.
Ma a oggi è lo slam più interessante dopo wimbledon

Complimenti alla Vinci che a Roma pretendeva wild card solo per le italiane e non per la sharapova.
Si vergogni

Ha fatto più bella figura la Schiavone la quale , con una scusa inventata , ha lasciato perdere Roma

Certo che dalla prossima stagione il tennis femminile italiano entra in una burella oscura....

La copertura tv di Eurosport Domenica 28/05/2017

Eurosport 1

11:00 Julia Boserup (USA) v Petra Kvitova (CZE/n°15)
Angélique Kerber (GER/n°1) v Ekaterina Makarova (RUS)
dopo le 17:30 Dominic Thiem (AUT/n°6) v Bernard Tomic (AUS)
Venus Williams (USA/n°10) v Qiang Wang (CHN)

Eurosport 2

Monica Puig (PUR) v Roberta Vinci (ITA/n°31)
Horacio Zeballos (ARG) v Adrian Mannarino (FRA)
Stéphane Robert (FRA) v Grigor Dimitrov (BUL/n°11)
Camila Giorgi (ITA) v Océane Dodin (FRA)
Lucas Pouille (FRA/n°16) v Julien Benneteau (FRA)

In questo momento tutti gli Eurosport 2 europei stanno trasmettendo Pouille Vs Benneteau a parte l'Italia che sta mandando la Giorgi :)
Era dai tempi di telepiù che non si aveva questa opzione negli slam, Wimbledon escluso :)

È ufficiale, ci sarà il tetto dal 2020 sul centrale e ci sarà anche un nuovo campo n 1.
Era ora

Certo che anche Kerber non se la passa benissimo :eusa_doh:
La Kerber è un'offesa per tutte le grandi tenniste che sono state numero 1 del mondo, anche recentemente. Che poi è numero 1 solo perchè non c'è Serena. Tutti lo sanno, anche lei. Una partita così irritante per una numero 1 non può esistere in uno Slam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso