[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Kerber è un'offesa per tutte le grandi tenniste che sono state numero 1 del mondo, anche recentemente. Che poi è numero 1 solo perchè non c'è Serena. Tutti lo sanno, anche lei. Una partita così irritante per una numero 1 non può esistere in uno Slam.
Ti scordi la danese Caroline Wozniacki rimasta numero uno per diversi mesi senza aver mai vinto uno slam.

il roland garros, dei 4 è lo slam più brutto che ci sia, mi prenderò gli insulti per quello che dirò, ma io è quello che cancellerei a tutti i costi
poi non ho capito perchè comincia di domenica
Perché dici questo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

La Kerber è un'offesa per tutte le grandi tenniste che sono state numero 1 del mondo, anche recentemente. Che poi è numero 1 solo perchè non c'è Serena. Tutti lo sanno, anche lei. Una partita così irritante per una numero 1 non può esistere in uno Slam.
È stata n°1 anche con Serena presente però.

Cmq figata che eurosport 2 sia dedicata a tennisti solo italiani...oggi ce anche un zverev-verdasco niente male

Ultima modifica:
La Giorgi sembra una a fine carriera a soli 25 anni . Che disastro di gestione

Ultima modifica:
Non capirò mai la testa degli organizzatori del Roland Garros. Vai a mettere a mezzogiorno e mezza in contemporanea Djokovic e Nadal su due campi diversi impoverendo di fatto la programmazione giornaliera.
Ma poi l'orario di mezzogiorno!

Bravissimo Napolitano:),adesso il prox turno sarà proibitivo,per lui...ma cmq vada e' stato un successo.:)

A Fognini piace così tanto la terra rossa francese che dopo aver vinto i primi 2 set su Tiafoe decide di smettere di giocare per un'ora..
Fortunatamente si sveglia e nel quinto set chiude 6-0

A Fognini piace così tanto la terra rossa francese che dopo aver vinto i primi 2 set su Tiafoe decide di smettere di giocare per un'ora..
Fortunatamente si sveglia e nel quinto set chiude 6-0

Ho visto il Match point e basta e l'ho visto polemizzare con qualcuno dopo il punto.
Strana questa cosa :lol:
Intanto l'anzianità di Verdasco ha avuto la meglio su tutto.
Interrompere l'incontro con almeno 30-40 minuti di luce è stata una cosa grave che non andava fatta

Beh l'importante è che sia passato...e almeno l'obbiettivo minimo del terzo turno lo raggiungeremo...prox turno fognini-seppi...giornata super positiva oggi,per i colori azzurri...passano tutti tranne la schiavone:)

Thiem fenomenale con Nadal => sarà il nuovo numero 1
Batosta contro Djokovic

Zverev fenomenale con Djokovic => numero uno certo tra poco

Perde 2-1 e sotto di un break nel quarto con Verdasco

Edit: Verdasco batte Zverev in quattro set 6-4, 3-6, 6-4, 6-2

Ultima modifica:
Va beh...nessuno ha detto che zverev sarebbe stato numero uno in poco tempo...solo che vincerà un grande slam nei prox anni...e il RG non è il suo slam(imho)...già vincere un master 1000 a 20 anni non è da tutti...ovvio che ha ancora alti e bassi

Va beh...nessuno ha detto che zverev sarebbe stato numero uno in poco tempo...solo che vincerà un grande slam nei prox anni...e il RG non è il suo slam(imho)...già vincere un master 1000 a 20 anni non è da tutti...ovvio che ha ancora alti e bassi

E comunque Verdasco è sempre un osso duro per chiunque sulla terra...
Anch'io aspetterei a mettere Zverev in croce....

E comunque Verdasco è sempre un osso duro per chiunque sulla terra...
Anch'io aspetterei a mettere Zverev in croce....
L ho scritto perché c'è sempre troppa fretta nell'esaltare giovani tennisti..
Hanno talento e si vede.. che si lascino in pace questi ragazzi :)

Beh ci sta' ad esaltarli...uno che vince a 20 anni un master 1000,che si dovrebbe fare???devono imparare a convivere anche con la pressione...oggi e' stata una sorpresa relativa l'eliminazione da verdasco...e se ieri non interrompevano l'incontro,probabilmente finiva diversamente...lo ha ammesso onestamente anche verdasco(che ieri ha fatto il furbetto)che ha potuto mettere in ordine le idee dopo la gara

Nel tennis ogni MESE viene incoronato il nuovo fenomeno dei prossimi 10 anni, sia al maschile che al femminile.
La verità è che vanno a cicli, per poi perdersi.
Dimitrov avrebbe dovuto essere il nuovo numero 1 tre o quattro anni fa... Vi risulta?
I fenomeni si vedono al Roland Garros e a Wimbledon, perché i migliori sono tutti al top della forma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso