Terlizzi6
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:Venerdi alle 06 del mattino su EuroSport2
Bel problema.... non è facile alzarmi alle 6 di mattino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Venerdi alle 06 del mattino su EuroSport2
Allora vuol dire che non te ne frega niente...Terlizzi6 ha scritto:Bel problema.... non è facile alzarmi alle 6 di mattino.
Cosa credi... che io non faccio niente?Gpp ha scritto:Non diamo per scontato che per tutte le persone seguire lo sport in TV sia al primo posto nella vita, ci sono altri impegni
Gpp ha scritto:No no, non mi permetterei mai di discutere su cosa fai o non fai (né su cosa fanno gli altri), ci mancherebbe. Intendevo dire che a volte, anche volendo, non è possibile dedicare alle proprie passioni il tempo che queste richiedono, ma non per questo significa che quella cosa non importa. Tu essendo studente (se ho capito bene) hai un certo tempo a disposizione che magari un lavoratore non ha, ma a volte può anche essere il contrario, dipende dagli impegni personali di ciascuno.
newboy ha scritto:a me fanno venir sonno
actarus71 ha scritto:..Chi è che diceva che Nole avrebbe faticato con Ferrer?
6-2, 6-2, 6-1 in 85minuti![]()
![]()
....roba da fantascienza!
![]()
Hai un concetto di notte un pò vago, visto che il match inizierà non prima delle 9.30 italianepressy ha scritto:Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....![]()