[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà è possibile che magari uno lavori fino a tardi la sera o studi e svegliarsi presto gli riesce difficile. Non diamo per scontato che per tutte le persone seguire lo sport in TV sia al primo posto nella vita, ci sono altri impegni e altri interessi. In ogni caso, il fatto di non alzarsi presto per seguire uno sport non significa che non sia sia appassionati o che non importi nulla di quella disciplina.

Gpp ha scritto:
Non diamo per scontato che per tutte le persone seguire lo sport in TV sia al primo posto nella vita, ci sono altri impegni
Cosa credi... che io non faccio niente? :D
Ad esempio oggi Federer ho dovuto vederlo registrato...

No no, non mi permetterei mai di discutere su cosa fai o non fai (né su cosa fanno gli altri), ci mancherebbe. Intendevo dire che a volte, anche volendo, non è possibile dedicare alle proprie passioni il tempo che queste richiedono, ma non per questo significa che quella cosa non importa. Tu essendo studente (se ho capito bene) hai un certo tempo a disposizione che magari un lavoratore non ha, ma a volte può anche essere il contrario, dipende dagli impegni personali di ciascuno.

Gpp ha scritto:
No no, non mi permetterei mai di discutere su cosa fai o non fai (né su cosa fanno gli altri), ci mancherebbe. Intendevo dire che a volte, anche volendo, non è possibile dedicare alle proprie passioni il tempo che queste richiedono, ma non per questo significa che quella cosa non importa. Tu essendo studente (se ho capito bene) hai un certo tempo a disposizione che magari un lavoratore non ha, ma a volte può anche essere il contrario, dipende dagli impegni personali di ciascuno.

Quoto tutto!..Anche a me piacerebbe seguire tutti gli eventi che mi interessano...solo che mi rendo anche conto che, oltre al lavoro esistono altre cose a cui devi dare la precedenza...ciò non vuol dire che ..quando posso cerco di seguire l' evento che mi interessa..nel caso specifico degli Australian Open, direi che... per i suoi particolari orari è lo slam che seguo di meno...meno male che la finale è domenica..presumo verso le 9:30...già ricordo quella dell'anno scorso:5eek: .....non finiva più...:D

Non c'è bisogno di Ubitennis per capire che quasi tutti i cronisti del tennis di Eurosport sono bravissimi e competenti...

newboy ha scritto:
a me fanno venir sonno

Usano termini tecnici, spesso e volentieri, terminologia che quando il tennis è su Sky non sentiamo perchè Sky vuole una cronaca più "popolare" per questa disciplina. Eurosport ha altre esigenze, il suo pubblico già se ne intende di tennis perchè lo va a cercare quando c'è e quindi vuole una cronaca tecnica, in questo sono eccezionali.
Ecco l'unico del gruppo tennis di Eurosport che non mi piace affatto (e mi dispiace dirlo visto che è mio conterraneo, è nato e vive nel paese vicino al mio e lo conosco pure personalmente :laughing7:) è Gianni Ocleppo. Non è il suo mestiere il microfono, dice cose straripetute e strasentite da altri e non incide affatto. Insomma, è un livello troppo più basso di Federico Ferrero di cui è la spalla. Peccato. Cioè lo ascolto eh, ma non è come sentire le altre spalle.

Non sono d'accordo...

O meglio, concordo che erano bravissimi, ma per me Lo Monaco, Ferrero, Rossi e Bottazzi sono ai loro livelli (forse un pochettino meno, escluso Lo Monaco)

..Chi è che diceva che Nole avrebbe faticato con Ferrer?
6-2, 6-2, 6-1 in 85minuti:D :D :D ....roba da fantascienza!:5eek:

actarus71 ha scritto:
..Chi è che diceva che Nole avrebbe faticato con Ferrer?
6-2, 6-2, 6-1 in 85minuti:D :D :D ....roba da fantascienza!:5eek:

Ferrer , Federer.....fanno rima , ma è sempre poca roba !! :D

Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso