SkySportFan
Digital-Forum Master
pressy ha scritto:Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....![]()
Dubito ...sarà una grande lotta/partita !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....![]()
non hai ancora capito che pressy vive in australia??gigio82 ha scritto:Hai un concetto di notte un pò vago, visto che il match inizierà non prima delle 9.30 italiane![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Hai un concetto di notte un pò vago, visto che il match inizierà non prima delle 9.30 italiane![]()
![]()
![]()
pressy ha scritto:Ferrer , Federer.....fanno rima , ma è sempre poca roba !!![]()
Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....![]()
Quanta nostalgia! Ma davanti all'anagrafe c'è ben poco da fare, Rino 79 anni, Gianni 82 anni. Che ci vogliamo fare? Nessuno è eterno! Poi se Sky non manda più nessuno negli stadi a parte che nel calcio mica ci possiamo fare qualcosa. Chiuso O.T.newboy ha scritto:tommasi e clerici erano di un altro pianeta questi sono tutti dei dilettanti
noel77 ha scritto:....
Mi spiace per Ferrer, ma è stato imbarazzante vedere come Djokovic lo ha dominato, sembrava di vedere un incontro tra il numero 1 e il numero 500.
Ho visto una Azarenka stanca, se non si ripiglia la Li può anche vincere il torneo e allora sì che sarebbe una grande sorpresa![]()
noel77 ha scritto:Mi spiace per Ferrer, ma è stato imbarazzante vedere come Djokovic lo ha dominato, sembrava di vedere un incontro tra il numero 1 e il numero 500.
A me sembra che di matchi interessanti tra i top 4 e gli altri ce ne siano stati...Villans'88 ha scritto:Continuo a pensare che tutta questa differenza fra i primi 3-4 del mondo ed il resto del circuito non sia un bene per il tennis mondiale
Villans'88 ha scritto:Continuo a pensare che tutta questa differenza fra i primi 3-4 del mondo ed il resto del circuito non sia un bene per il tennis mondiale
marcobremb ha scritto:Sono troppo fuoriclasse per gli altri...
Ma le sfide che fanno tra loro sono sempre memorabili...
Sono d'accordo...fiammeolo ha scritto:Ora mi attiro le ire di molti.... ma lo penso e lo scrivo.
Se c'è Federer ok, ma gli incontri tra Djokovic/Nadal/Murray son belli solo per l'agonismo! Per il resto sono quasi sempre monotematici, PUM PUM PAM... e via..., a chi picchia più forte!
La finale dell'anno scorso a Melbourne tra Djoko e Rafa bella per le emozioni, ma 6 ore di mazzate... mamma mia....
fiammeolo ha scritto:Ora mi attiro le ire di molti.... ma lo penso e lo scrivo.
Se c'è Federer ok, ma gli incontri tra Djokovic/Nadal/Murray son belli solo per l'agonismo! Per il resto sono quasi sempre monotematici, PUM PUM PAM... e via..., a chi picchia più forte!
La finale dell'anno scorso a Melbourne tra Djoko e Rafa bella per le emozioni, ma 6 ore di mazzate... mamma mia....
Anakin83 ha scritto:quando dico che mi diverto più con il tennis F, pur nella sua mediocrità attuale.
Anakin83 ha scritto:Se ti auguri o ti aspetti di rivedere gente che fa serve & volley o i colpetti di polso devi aspettare la prossima decade... e forse dei campi diversilo stesso Federer si è dovuto adattare con un gioco evoluto rispetto al suo d'origine (pur sprizzando colpi che gli altri si sognano, ma non lo fa più come un tempo). E' il tennis moderno.
.
fiammeolo ha scritto:Ora mi attiro le ire di molti.... ma lo penso e lo scrivo.
Anakin83 ha scritto:....
Anche io mi attiro le ire di molti quando dico che mi diverto più con il tennis F, pur nella sua mediocrità attuale, a parte rare eccezioni. E non per i vestitini o gli urletticioè si, ma anche tecnicamente ogni tanto vedi della roba buona che non ti aspetti.