[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Ferrer , Federer.....fanno rima , ma è sempre poca roba !! :D

Stanotte assisteremo all'allenamento di Braveheart Andy....:icon_cool:

Ma tu lo guardi il tennis? O dici solo per sentito dire?:D
Scherzo!:D ...Ti perdono solo perchè vedo che hai dei colori a me, molto cari!;)

newboy ha scritto:
tommasi e clerici erano di un altro pianeta questi sono tutti dei dilettanti
Quanta nostalgia! Ma davanti all'anagrafe c'è ben poco da fare, Rino 79 anni, Gianni 82 anni. Che ci vogliamo fare? Nessuno è eterno! Poi se Sky non manda più nessuno negli stadi a parte che nel calcio mica ci possiamo fare qualcosa. Chiuso O.T.

Mi spiace per Ferrer, ma è stato imbarazzante vedere come Djokovic lo ha dominato, sembrava di vedere un incontro tra il numero 1 e il numero 500.
Ho visto una Azarenka stanca, se non si ripiglia la Li può anche vincere il torneo e allora sì che sarebbe una grande sorpresa ;)

noel77 ha scritto:
....
Mi spiace per Ferrer, ma è stato imbarazzante vedere come Djokovic lo ha dominato, sembrava di vedere un incontro tra il numero 1 e il numero 500.
Ho visto una Azarenka stanca, se non si ripiglia la Li può anche vincere il torneo e allora sì che sarebbe una grande sorpresa ;)

...come non quotare!;)

noel77 ha scritto:

Continuo a pensare che tutta questa differenza fra i primi 3-4 del mondo ed il resto del circuito non sia un bene per il tennis mondiale

Villans'88 ha scritto:
Continuo a pensare che tutta questa differenza fra i primi 3-4 del mondo ed il resto del circuito non sia un bene per il tennis mondiale
A me sembra che di matchi interessanti tra i top 4 e gli altri ce ne siano stati...
Federer (2) vs Tsonga (8), Djokovic (1) vs Wawrinka (17)

Villans'88 ha scritto:

Non solo quoto pienamente, ma per rendere l'idea : dal 2005 al 2012 nei tornei del Grande Slam, ci sono stati solamente 3 giocatori che non si chiamassero Federer, Nadal e Djokovic che son riusciti a vincere :

2005 Australian Open - Marat Safin

2009 Us Open - Martin Del Potro

2012 Us Open - Andy Murray

Il dato veramente spaventoso (che non ho, ma vado a braccio) è il numero delle volte che le prime 4 teste di serie sono arrivate in semifinale... rispetto al passato non c'è paragone...!!

marcobremb ha scritto:
Sono troppo fuoriclasse per gli altri...

Ma le sfide che fanno tra loro sono sempre memorabili...

Ora mi attiro le ire di molti.... ma lo penso e lo scrivo.

Se c'è Federer ok, ma gli incontri tra Djokovic/Nadal/Murray son belli solo per l'agonismo! Per il resto sono quasi sempre monotematici, PUM PUM PAM... e via..., a chi picchia più forte!

La finale dell'anno scorso a Melbourne tra Djoko e Rafa bella per le emozioni, ma 6 ore di mazzate... mamma mia....

fiammeolo ha scritto:

Se c'è Federer ok, ma gli incontri tra Djokovic/Nadal/Murray son belli solo per l'agonismo! Per il resto sono quasi sempre monotematici, PUM PUM PAM... e via..., a chi picchia più forte!

La finale dell'anno scorso a Melbourne tra Djoko e Rafa bella per le emozioni, ma 6 ore di mazzate... mamma mia....
Sono d'accordo...

fiammeolo ha scritto:

Se ti auguri o ti aspetti di rivedere gente che fa serve & volley o i colpetti di polso devi aspettare la prossima decade... e forse dei campi diversi :laughing7: lo stesso Federer si è dovuto adattare con un gioco evoluto rispetto al suo d'origine (pur sprizzando colpi che gli altri si sognano, ma non lo fa più come un tempo). E' il tennis moderno.
Anche io mi attiro le ire di molti quando dico che mi diverto più con il tennis F, pur nella sua mediocrità attuale, a parte rare eccezioni. E non per i vestitini o gli urletti :D cioè si, ma anche tecnicamente ogni tanto vedi della roba buona che non ti aspetti.

Anakin83 ha scritto:
Se ti auguri o ti aspetti di rivedere gente che fa serve & volley o i colpetti di polso devi aspettare la prossima decade... e forse dei campi diversi :laughing7: lo stesso Federer si è dovuto adattare con un gioco evoluto rispetto al suo d'origine (pur sprizzando colpi che gli altri si sognano, ma non lo fa più come un tempo). E' il tennis moderno.
.

Mi sa che hai proprio tanta ma tanta ragione!

fiammeolo ha scritto:

E' il tennis moderno....per questo Federer è il più grande di tutti..riesce ad incarnare il tennis di anni fa (colpi di gran classe)..con ottima preparazione fisica e difesa da fondo campo(tipico del tennis di oggi)...
Comunque, ciò non vuol dire che Nadal e Djiokovic non siano grandi campioni...anzi..prendete Nadal:con gli anni ha saputo vincere anche a Wimbledon..aiutato dalla terrerba certo ma ..pur sempre una superficie favorevole a chi è dotato di gran tecnica...

....

Anakin83 ha scritto:
....
Anche io mi attiro le ire di molti quando dico che mi diverto più con il tennis F, pur nella sua mediocrità attuale, a parte rare eccezioni. E non per i vestitini o gli urletti :D cioè si, ma anche tecnicamente ogni tanto vedi della roba buona che non ti aspetti.

No dai!:5eek: ..il tennis femminile no...fatto di urli e bordate da fondocampo e basta!...guarda!...L'hai detto tu stesso:di questi tempi è veramante mediocre...
Se non ci fosse Serena sarebbe il nulla!;)

Grandissima partita tra Federer e Murray

Nel quinto set la differenza di "condizione" fisica si è vista eccome, sia dal punto di vista anagrafico che di tabellone.

Bollito un corno...

Un giocatore di 31 anni che arriva al 5°set contro uno di 25 non è per nulla bollito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso