[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Io l'ho registrata e vista nel tardo pomeriggio: ottimo match ma non qualitativamente superiore a quella tra Stanislas e Nole, secondo me...
Io dico che in finale vanno al quinto: sinceramente Nole deve essere favorito sulla carta in partenza ma le finali a volte sono pazze; Nole è fisicamente devastante ma Andy è ormai veramente ad altissimo livello e forse è 'nel presente del suo culmine' e sfrutterà ogni singola occasione.
Dispiace aver visto Ferrer spazzolato via così nella prima semifinale ma non eccede di umiltà (come lo 'accusano') quando dice che c'è un divario tra i primi 4 e gli altri; oggi le gerarchie sono queste punto e basta...
secondo me partono alla pari preche muray ha faticato meno di diocvc ma lui ha un giorno in piu di riposso poi ultma finale (us open) la vinto muray al 5 set e secondo me parite con fere e bardic sono poco atendible preche non susano varaziiooni di rimo come sa fare maray e non lo muovno piu du tanto deve fare come warinica farlo muovere e vrgali il rimmo e muray questo lo sa fare benissmo

nico 1986 ha scritto:
secondo me partono alla pari preche muray ha faticato meno di diocvc ma lui ha un giorno in piu di riposso poi ultma finale (us open) la vinto muray al 5 set e secondo me parite con fere e bardic sono poco atendible preche non susano varaziiooni di rimo come sa fare maray e non lo muovno piu du tanto deve fare come warinica farlo muovere e vrgali il rimmo e muray questo lo sa fare benissmo
Certo, anche queste sono giuste considerazioni; io mi sento solo di dire Nole perchè lo vedo di una strapotenza fisica quasi imbarazzante, mi da l'impressione di essere praticamente innaffondabile ma una finale ha una storia a se e tutto può succedere.
La partità sarà stupenda ed è quello che per noi più conta :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Segnalo che c'è ora in diretta su ESP2 la finale di doppio mashile

Senza alcun preavviso
Perchè non era in programma che la trasmettessero?
A me pareva d'aver capito di si nel corso delle telecronache dei giorni scorsi... :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
basta che non vedi la differita,non sia mai ci sia un tg prima:badgrin: :icon_twisted:
Se lavoro e poi ho altro da fare non credi che forse non mi perdo a inseguire una differita registrata? Guarda che ho una vita fuori dal telecomando.... non ho il tempo di stare attaccato alla tv ed al forum pur di guardare tutto e scriverlo qui.... riguardo lo spoiler del tg tu hai poco da parlare in quanto non commenti mai una cosa vista ti limiti a seguire quello che dicono gli altri e quando parli delle cose trasmesse non ci azzecchi mai (vedi servizi su cose che non hanno i diritti)..... buon pomeriggio

Perchè non era in programma che la trasmettessero?
A me pareva d'aver capito di si nel corso delle telecronache dei giorni scorsi... :eusa_think:
Esatto... poi però l'avevano tolta per problemi di palinsesto (troppi eventi LIVE) e adesso l'hanno rimessa in extremis :D

Sarebbe bellissimo ma è difficile seguire tutto: io per esempio ho cominciato a guardare la finale femminile, poi ho interrotto per guardare lo Sci e la sto finendo di vedere ora; oggi per fortuna ho tutta la giornata libera, ma per gli altri giorni è dura...

Certo, anche queste sono giuste considerazioni; io mi sento solo di dire Nole perchè lo vedo di una strapotenza fisica quasi imbarazzante, mi da l'impressione di essere praticamente innaffondabile ma una finale ha una storia a se e tutto può succedere.
La partità sarà stupenda ed è quello che per noi più conta :icon_cool:

Mi sa che djokovic avrà pane per i suoi denti!.....;)

Do ragione a Gianni Clerici, finale femminile orribile, troppi errori e zero emozioni, nonostante i tre set.
Speriamo vada meglio domani, anzi domani andrà sicuramente meglio, ne sono sicuro ;)

noel77 ha scritto:
Do ragione a Gianni Clerici, finale femminile orribile, troppi errori e zero emozioni, nonostante i tre set.
Speriamo vada meglio domani, anzi domani andrà sicuramente meglio, ne sono sicuro ;)

...Non è andata meglio!...

Chiedo ai più informati il prossimo appuntamento atp visibile trasmesso!;)

actarus71 ha scritto:
...Non è andata meglio!...
Volevo scrivere prima, ma ho voluto evitare spoiler, ora è sera e si può liberamente parlarne.
Che dire? Delusione nonostante le 3h40m di gioco, poche emozioni e un giocatore nettamente più in palla dell'altro. Peccato che Murray non abbia vinto il secondo, sarebbe stata una partita penso diversa e più emozionante, quella piuma poi :5eek:

Se volete farvi gli occhi e divertirvi un po' ora su Supertennis c'è la finale 95 Sampras-Agassi, niente commento originale di Tommasi e Clerici ma quel tennis mi piaceva di più ;)

noel77 ha scritto:
Volevo scrivere prima, ma ho voluto evitare spoiler, ora è sera e si può liberamente parlarne.
Che dire? Delusione nonostante le 3h40m di gioco, poche emozioni e un giocatore nettamente più in palla dell'altro. Peccato che Murray non abbia vinto il secondo, sarebbe stata una partita penso diversa e più emozionante, quella piuma poi :5eek:

Se volete farvi gli occhi e divertirvi un po' ora su Supertennis c'è la finale 95 Sampras-Agassi, niente commento originale di Tommasi e Clerici ma quel tennis mi piaceva di più ;)

Vero!..poche emozioni....e a tratti anche noiosa!..

DAVIS CUP, ottavi di finale: Italia vs Croazia
daviscuplogo.jpg

supertennislogo.png

Venerdì 25 Gennaio
14,00 Singolari #1-#2

Sabato 26 Gennaio
16,00 Doppio

Domenica 27 Gennaio
14,00 Singolari #3-#4​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro