secondo me partono alla pari preche muray ha faticato meno di diocvc ma lui ha un giorno in piu di riposso poi ultma finale (us open) la vinto muray al 5 set e secondo me parite con fere e bardic sono poco atendible preche non susano varaziiooni di rimo come sa fare maray e non lo muovno piu du tanto deve fare come warinica farlo muovere e vrgali il rimmo e muray questo lo sa fare benissmomassimomarcello ha scritto:Io l'ho registrata e vista nel tardo pomeriggio: ottimo match ma non qualitativamente superiore a quella tra Stanislas e Nole, secondo me...
Io dico che in finale vanno al quinto: sinceramente Nole deve essere favorito sulla carta in partenza ma le finali a volte sono pazze; Nole è fisicamente devastante ma Andy è ormai veramente ad altissimo livello e forse è 'nel presente del suo culmine' e sfrutterà ogni singola occasione.
Dispiace aver visto Ferrer spazzolato via così nella prima semifinale ma non eccede di umiltà (come lo 'accusano') quando dice che c'è un divario tra i primi 4 e gli altri; oggi le gerarchie sono queste punto e basta...