[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Regola nr.1: le partite di tennis (e di pallavolo) finiscono quando si ottiene il punto della vittoria.
E la "cultura sportiva" (di cui tanto ci si riempie la bocca) impone di non considerare finita una partita dopo un solo set.
E ti dirò di più: ho perso il conto di quante partite di tennis sembravano incanalate in una direzione, per poi dare vita ad un risultato finale perfettamente all'opposto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ti dò perfettamente ragione...
Ma una cosa è Lorenzi... una cosa è Roger, Nole, Rafa e Andy :D

Cmq mi scuso con Paolo che sta facendo un gran match (non per lo spettacolo) :D

Beh, da un punto di vista squisitamente giornalistico la scelta di privilegiare la Coppa Davis mi sembra inappuntabile. ;)

survivant ha scritto:
Beh, da un punto di vista squisitamente giornalistico la scelta di privilegiare la Coppa Davis mi sembra inappuntabile. ;)

di parigi wta vedremo ben poco in diretta

il problema non è la scelta di privilegiare la davis piuttosto che il wta, ma comprare il wta quando hai già il palinsesto pieno!
in tutto l'anno saranno tantissimi gli eventi atp o wta sacrificati per le sovrapposizioni

....Comunque grande match di Lorenzi...La grinta c'è la messa tutta. Deve migliorare dal punto di vista tattico...Ha avuto spesso la possibilità di brekkare l' avversario...Soprattutto quando Cilic batteva la seconda...Non si può rispondere ad una seconda rimanendo a 5metri fuori dal campo...!

fabrizio76 ha scritto:
di parigi wta vedremo ben poco in diretta

il problema non è la scelta di privilegiare la davis piuttosto che il wta, ma comprare il wta quando hai già il palinsesto pieno!
in tutto l'anno saranno tantissimi gli eventi atp o wta sacrificati per le sovrapposizioni

l'alternativa era che ST non prendeva i diritti del WTA e in Italia non si vedeva neanche in differita come sta succedendo in Spagna e in Germania:icon_twisted:

Poi mi spiegheranno perchè stanno ancora trasmettendo Svizzera vs Rep.Ceca quando nel frattempo c'è in campo la Errani a Parigi :icon_rolleyes: :icon_cool:

....In campo bolelli -fognini...forza italia!!!
...Scusate, una curiosità: chi è il "telecronista" che commenta il match...veramente pessimo.....

actarus71 ha scritto:
....In campo bolelli -fognini...forza italia!!!
...Scusate, una curiosità: chi è il "telecronista" che commenta il match...veramente pessimo.....
Sono tutti pessimi a Supertennis :crybaby2:

Siamo avanti 2-1...
Comincio seriamente a crederci ;) Spero che la finisca Seppi... perchè se dobbiamo puntare su Fognini :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso