S
servo libero
Anche io lo avevo già scritto 2-3 mesi fa questa ipotesi,su questo thread
...quindi non posso essere più essere d'accordo con te Ubaldo...poi magari ci sbagliamo...domenica lo scopriremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a quel punto Federer, dovesse farcela, avrebbe l'occasione migliore e più grande possibile (e dimostrerebbe grandissimo coraggio nel farlo) per stupire tutti e annunciare in conferenza stampa domenica post partita il suo ritiro dal tennis agonistico. Si, lo riscrivo: RITIRO DAL TENNIS AGONISTICO. A 36 anni il prossimo 8 di Agosto, da vincente, dopo aver vinto sostanzialmente tutto, dopo che non c'è altro da dover dimostrare a sé stesso, al mondo del tennis e ai suoi appassionati e tifosi sparsi in tutto il mondo. Con nulla che si possa migliorare. A quel punto meglio decidere di dire basta al massimo della condizione, e al picco massimo della carriera (oltre che tra gli applausi), piuttosto che essere "obbligato a farlo" tra qualche anno per "viale del tramonto tennistico" imboccato e/o fisico che si arrende al volere di Padre Tempo (il quale, nella storia dello sport, è l'unico a non aver mai perso e mai perderà).
Un campione lo è anche quando, se ne ha l'opportunità per farlo, sa scegliere quando è il momento di dire basta: e domenica sarebbe il momento perfetto.
Pure io. Cilic lo prese a pallate. Però qui sono sull'erba.Io me la ricordo ancora quella semifinale agli US Open.
Col cavolo che sto tranquillo
Pure io. Cilic lo prese a pallate. Però qui sono sull'erba.
C'è la possibilità anche molto probabile che Wimbledon quest'anno abbia un vincitore di 35 anni e una di 37. Niente male![]()
Chissa cosa ti hanno fatto di male...........Io invece spero che perdano entrambi....
Anche la finale maschile potrebbe essere con tetto chiuso...
Le previsioni sono cambiate anche per domani