[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Lucas Pouille non è male! Poco reclamizzato dai media, ha la stessa età di Thiem ed è top 20.

Cmq Federer mette in dubbio la sua partecipazione per Montréal(ha detto che ci deve pensare)...Fognini gioca ad Umago,qui si mi aspetto che vinca(o al max arrivi, in finale)...i 250 sono alla sua portata,anche se c'è Goffin

E pensare che quest'anno in diretta TV potrò vedere solo la 2a settimana degli US Open, perchè la prima sono via.

La finale di Wimbledon, Federer vs Cilic, ha fatto 456 mila spettatori e il 4,04% di share

Murray vs Raonic 2016: 210 mila
Federer vs Djokovic 2015: 460 mila
Federer vs Djokovic 2014: 303 mila

Niente male. Bisogna considerare che dall'anno scorso Wimbledon è spostato una settimana avanti e molti sono al mare

toglietemi una curiosità, so che in GB Wimbledon la trasmette la BBC, quindi in chiaro
ma se fosse l'equivalente in Italia con la rai, come verrebbe trasmessa, anche per canali?

toglietemi una curiosità, so che in GB Wimbledon la trasmette la BBC, quindi in chiaro
ma se fosse l'equivalente in Italia con la rai, come verrebbe trasmessa, anche per canali?

Rai 1 e Rai 2

Poi c'è una cosa che loro hanno e noi proprio no. BBC Red Button (sono praticamente dei canali extra attivabili tramite interattività e disponibili su ogni piattaforma che hanno)

in Italia i tasti colorati del telecomando sono praticamente utili solo per le pagine del televideo, per il resto l'interattività non esiste minimamente, solo su sky c'è

Non ho capito, intendi se un eventuale torneo dello slam italiano ce lo avesse la Rai come verrebbe trasmesso? Sicuramente bene su Raisport e il giro su Raitre, ma parliamo di fantascienza

https://www.theguardian.com/sport/2...r-tennis-next-generation-wimbledon?CMP=twt_gu
Una bella intervista (in inglese) a Federer.

Per chi non mastica sintetizzo il concetto principale.
Praticamente Roger ha rivolto le sue parole alla NextGen, consigliando i giocatori giovani a ritornare a sviluppare anche il gioco d'attacco (soprattutto a rete) oltre che la potenza pura e l'estrema difesa. Aggiunge anche che è spaventato dal fatto che tutti i giovani che ha incontrato quest'anno non l'hanno praticamente mai attaccato a rete, perché vuol dire che questo aspetto del gioco sarà praticamente sparito nel giro di pochi anni.

Ma quanto bello sarebbe avere uno Sky Sport Classic con tutte le telecronache originali dagli archivi di telepiù e Sky dal 1990 in poi?
Sentendo Tommasi e Clerici mi viene ancora più voglia e mi farei di quelle abbuffate :D

https://www.theguardian.com/sport/2...r-tennis-next-generation-wimbledon?CMP=twt_gu
Una bella intervista (in inglese) a Federer.

Per chi non mastica sintetizzo il concetto principale.
Praticamente Roger ha rivolto le sue parole alla NextGen, consigliando i giocatori giovani a ritornare a sviluppare anche il gioco d'attacco (soprattutto a rete) oltre che la potenza pura e l'estrema difesa. Aggiunge anche che è spaventato dal fatto che tutti i giovani che ha incontrato quest'anno non l'hanno praticamente mai attaccato a rete, perché vuol dire che questo aspetto del gioco sarà praticamente sparito nel giro di pochi anni.

quanto ha ragione!

Mah secondo me Federer,la sparata un po'...io sono d'accordo per l'attacco a rete(cmq e' da anni che e' un fondamentale che usano in pochi)...poi A.Zverer e' un giocatore di difesa o solo di potenza???ripeto a rete,ci vanno poco anche tennisti maturi...ps.poi anche se lo attaccano a rete,non e' che cambia la musica:)...basta vedere le sfide con m.zverer...

Su On Demand ci sono le vittorie di Federer nelle finali di Wimbledon però si sono scordati la prima del 2003

Stamane era anche sulla gazzetta...
L'intervista intendo, non il fatto che ha ragione ehhhh;D;D;D

Stamattina trovandola sulla gazzetta ho proprio pensato a Marcobremb che l'ha riportata ieri, ho saltato l'articolo tanto quello che mi interessava sapere l'avevo già letto qui sul forum :D

Bello rivedere le finali di wimbledon vinte da federer...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso