S
servo libero
Cilic???anche lui e'messo male...ha rinunciato a Montréal perché(parole sue) non ha ancora recuperato dall'infortunio di Wimbledon...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Federer gioca mercoledì.
E giocherà nel prime time europeo![]()
Come fai ad avere già certe informazioni?![]()
Si può dire che domani ritorna il Tennis dopo Wimbledon? Io lo dico ogni anno![]()
Quoto,i tornei che ci sono stati le ultime 2 settimane per me contano pochissimo.Giocare sulla terra quando ti devi preparare per il cemento non esiste proprio.Si può dire che domani ritorna il Tennis dopo Wimbledon? Io lo dico ogni anno![]()
Quoto,i tornei che ci sono stati le ultime 2 settimane per me contano pochissimo.Giocare sulla terra quando ti devi preparare per il cemento non esiste proprio.![]()
Riquoto.Il punto è questo
Poi sì, stasera la finale di Washington che è un 500 ed è sul cemento e con lo Zverevo più giovane si può in effetti anche guardare![]()
Non mi e' stata mai simpatica...quindi(personalmente)non ne sentirò la mancanza
Non sei l'unico... ciò non toglie che il tennis italiano ne esce molto male se fosse confermato il tutto
Sembra essere uno steroide, usato illecitamente per abbassare i livelli di estrogeni e aumentare il metabolismo, quindi ciao pancetta e ritenzione idricaSe fosse vero, non c'è nessun doping che poteva fare qualcosa per Sara???scherzo ehhh
La scusa dall'ingestione involontaria e' vecchia come il cucco,però...cmq se la notizia fosse confermata...la squalifica e'una manna da cielo,per lei...così si evita le figure barbine che sta' facendo in questo ultimo scorcio della sua carriera...