marcobremb
Digital-Forum Friend
Ha dei punti da salvare a Cincinnati?
Non ha nessun punto da salvare fino agli Australian Open dell'anno prossimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha dei punti da salvare a Cincinnati?
Anche Nadal a pochi punti da difendere...certo sul cemento lo vedo meno competitivo di Federer,però non si sa mai
RF ha un distacco di circa 600 punti da Nadal nella Race.
Roger deve fare 600 punti in più di Rafa da qui a fine anno per il n.1 dopo le Finals.
Nadal lo prenderà a breve il n.1 (se non dopo Montreal, dopo Cinci)... ma potrebbe perderlo da Roger entro fine anno (anche subito se RF vince Montreal e Cinci)
Può essere...sempre che Murray non vinca tutti i tornei...cmq vedremo...riguardo a Federer, ha fatto 3 tornei dove doveva giocare quasi tutti i giorni...1 torneo lo ha vinto(halle) 2 tornei e' uscito al primo turno(Stoccarda e Doha???non mi ricordo)...apprezzo il fatto che c'è cmq
Si... ha vinto anche Indian Wells e Miami eh... dove doveva giocare quasi tutti i giorni
No...mi dispiace ad indiana Wells e Miami si gioca ogni 2 giorni
Ehm... no![]()
Ehm... no
Indian Wells semifinale sabato e finale domenica
Miami quarti giovedì e semifinale venerdì
Infatti io ho scritto quasi tutti i giorni...ma i tornei dove non poteva riposare sono quelli 3 elencati prima...halle,Stoccarda e mi sembra Doha
Si ma è uscito al primo turno in tutti quei 3 tornei... non c'entra niente il giorno di riposo
E che vuol dire???statisticamente quello che ho scritto e' giusto...
Eh ma non c'entra una fava scusa... il riposo conta zero se esci al primo turno
Comunque Halle lo ha vinto eh... non è uscito. Ha perso a Dubai e Stoccarda... uniche 2 sconfitte.
Vabbè capisco che il mio italiano fa 'pieta...ma lo avevo scritto che halle lo aveva vinto...
Si hai ragione![]()
Comunque credo non ci saranno problemi onestamente. E credo inizierà martedì per avere il mercoledì libero... ma quello lo penso io