[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì , però questi due signori sono stati numero uno al mondo ed hanno vinto qualche slam più di Fognini :D
Mi aspettavo una risposta del genere. Il fatto che tu sia un campione, un n°1, non ti dà più diritti di un n°30 di spaccare racchette e insultare i giudici di sedi.

Mi aspettavo una risposta del genere. Il fatto che tu sia un campione, un n°1, non ti dà più diritti di un n°30 di spaccare racchette e insultare i giudici di sedi.

ho visto molti show di McEnroe, di Connors non molti , era abbastanza silenzioso, a dire il vero, comunque, mai dare della ***** pompinara a nessuno....
su daiii è indifendibile

Ma te lo ricordi i battibecchi di McEnroe? Io si e sinceramente mi divertivano pure e non mi facevano provare vergogna come Fognini.
Il "you cannot be serious" è diventata un tormentone, la cecità di quello con gli occhiali se ci penso mi fa ancora ridere. Niente troie o pompin... di mezzo dai!

Ma te lo ricordi i battibecchi di McEnroe? Io si e sinceramente mi divertivano pure e non mi facevano provare vergogna come Fognini.
Il "you cannot be serious" è diventata un tormentone, la cecità di quello con gli occhiali se ci penso mi fa ancora ridere. Niente troie o pompin... di mezzo dai!
Quoto.E poi allora si discuteva di più con i giudici per assenza di occhio di falco ecc.ecc.Di parolacce come ne ha dette Fognini,io non me ne ricordo.Comunque il passato è passato,Fognini è un gra maleducato è hanno fatto fin poco agli US Open io sarei stato più severo.

ho visto molti show di McEnroe, di Connors non molti , era abbastanza silenzioso, a dire il vero, comunque, mai dare della ***** pompinara a nessuno....
su daiii è indifendibile
Avete letto bene il mio messaggio o lo avete fatto a modo vostro? Non ho difeso nessuno, ho detto solo che gli americani dovrebbero evitare di mettere in mezzo la nazionalità dell'atleta, visto che neanche i loro sono stati dei santerellini in passato.

Avete letto bene il mio messaggio o lo avete fatto a modo vostro? Non ho difeso nessuno, ho detto solo che gli americani dovrebbero evitare di mettere in mezzo la nazionalità dell'atleta, visto che neanche i loro sono stati dei santerellini in passato.

Ho letto benissimo, dico solo che paragonare due anche antipatici perché lo sono stati come Mc Enroe e Connors a Fognini non è proprio giusto, ma nei confronti dei primi due! ;)

Non ho pensato che tu lo stessi difendendo.... ma che stessi paragonando le cose....

Connors lo era tantissimo maleducato e anche Nastase ma sono comportamenti già diversi. Lo stesso Kyrgios ha avuto atteggiamenti strafottenti ma sembra si sia calmato. Fognini proprio non ne vuole sapere

Cambiando capitolo, rischia di più Nadal con Dolgopolov o Federer con kohlschreiber oggi? Secondo me Nadal ma il rischio perdano tutti e due purtroppo esiste e sarebbe una strage per questo torneo decimato già in partenza.
Incrociamo le dita :)

Cambiando capitolo, rischia di più Nadal con Dolgopolov o Federer con kohlschreiber oggi? Secondo me Nadal ma il rischio perdano tutti e due purtroppo esiste e sarebbe una strage per questo torneo decimato già in partenza.

Anche secondo me, sulla carta, Nadal ha il turno più difficile... ma sappiamo che tutto può succedere
Tra poco si comincia... comunque..

con i soldi che pago a sky altri soldi per il player di eurosport??manco morto.

stramega quotone !!!
è come se sky chiedesse 15 euro per i campi secondari di wimbledon o ad esempio per le partite dell'eurobasket che vanno in diretta in contemporanea

per cosa poi? per uno streaming di bassa qualità. esattamente ciò che si trova gratis on line

ma andassero a pascolare va

Connors lo era tantissimo maleducato e anche Nastase ma sono comportamenti già diversi. Lo stesso Kyrgios ha avuto atteggiamenti strafottenti ma sembra si sia calmato. Fognini proprio non ne vuole sapere

Erano anche altri tempi , la generazione anni '70....si volevano rovesciare i canoni comuni in ogni campo e anche il tennis non fece eccezione...Oltre ai due citati ci furono Nastase e Gerulaitis che scleravano e aggredivano i giudici . Oggi un Fognini è fuori luogo in ogni situazione.....

Tutto facile per Nadal con Dolgopolov 6-1 6-4 6-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso