[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una semifinale sarà veramente modesta

L'altra, sperando in un federer nadal rischiamo di vederla a notte fonda
Il programma prevede per venerdì le semifinali a partire dalle 22 ora italiana. Probabile che quella più interessante sia la seconda............

È da quel certo punto in poi di chi è la colpa? Dei giudici di sedia cattivoni che ce l'hanno con lui? Crea delle situazioni spiacevoli, perché poi chi designa i giudici dovrà stare attento a non metterei nei match di Fognini tutti quelli che hanno avuto problemi con lui, ma non perché abbiano fatto male il loro lavoro, ma per evitare ulteriori episodi o condizionamenti.
Non hai colto il punto del mio pensiero ;)
Cerco di esprimerlo attraverso un giro di parole perchè (neanche tanto lungo) in quanto Moderatore non mi posso lasciare troppo andare...
Fin che viene permesso a certi personaggi di calcare un campo da Tennis invece di volgerli ad altra carriera, è chiaro che ti devi aspettare certi comportamenti; anche per fare un altro esempio si piange tanto per certe disgrazie che si sentono sempre più spesso al telegiornale ma fin che ci mettiamo in condizione di poterle subire, piangere o fare fiaccolate del ..... non serve a un tubo, comprende? ;)

Lo lasci li? Ti devi poter aspettare certi comportamenti e, se li fa, te li meriti pure ;)
Prendi provvedimenti seri (leggi radicali) e vedrai che certi comportamenti non si vedranno più ;)

Evidentemente va bene così, quindi alla prossima puntata ;)

Senza offesa per nessuno eh...

Non hai colto il punto del mio pensiero ;)
Cerco di esprimerlo attraverso un giro di parole perchè (neanche tanto lungo) in quanto Moderatore non mi posso lasciare troppo andare...
Fin che viene permesso a certi personaggi di calcare un campo da Tennis invece di volgerli ad altra carriera, è chiaro che ti devi aspettare certi comportamenti; anche per fare un altro esempio si piange tanto per certe disgrazie che si sentono sempre più spesso al telegiornale ma fin che ci mettiamo in condizione di poterle subire, piangere o fare fiaccolate del ..... non serve a un tubo, comprende? ;)

Lo lasci li? Ti devi poter aspettare certi comportamenti e, se li fa, te li meriti pure ;)
Prendi provvedimenti seri (leggi radicali) e vedrai che certi comportamenti non si vedranno più ;)

Evidentemente va bene così, quindi alla prossima puntata ;)

Senza offesa per nessuno eh...
Altroché offendersi, sono parole sante

Una semifinale sarà veramente modesta

L'altra, sperando in un federer nadal rischiamo di vederla a notte fonda
Il programma prevede per venerdì le semifinali a partire dalle 22 ora italiana. Probabile che quella più interessante sia la seconda............

Per fortuna sono di venerdì, quindi il sabato mattina invece di lavorare si guarda il tennis :D

Quando è che finisce quel tormento di doppio che voglio vedere Thiem v Del Potro? Certo che mettere questa partita sul Grandstand e Vandeweghe v Safarova sull'Arthur Ashe... vero che le americane hanno la precedenza, ma a tutto c'è un limite :badgrin:

Niente, quando c'è Delpo divento automaticamente argentino :D ha ritirato su una partita strapersa al 4 set.

Per fortuna sono di venerdì, quindi il sabato mattina invece di lavorare si guarda il tennis :D
mi sa che il sabato mattina andremo a letto :laughing7:
io sono abituato ad andare a letto prestissimo e ad alzarmi verso le 4, quindi spero che la prima semifinale vada mooooolto per le lunghe

Questa mattina su SkySport24 il "FOGNA" ha chiesto scusa a tutti (e soprattutto a tutte) davanti a Lia Capizzi che lo rimproverava in modo deciso

Ha detto che è seguito da un mental-trainer per migliorare questi suoi limiti caratteriali...Per ora mi sembra con scarsi risultati ! :laughing7:

Questa mattina su SkySport24 il "FOGNA" ha chiesto scusa a tutti (e soprattutto a tutte) davanti a Lia Capizzi che lo rimproverava in modo deciso

Ha detto che è seguito da un mental-trainer per migliorare questi suoi limiti caratteriali...Per ora mi sembra con scarsi risultati ! :laughing7:
Pagare un mental trainer quando uno che gli tiri due ceffoni potrebbe trovarlo anche gratis

In effetti non è che sto mental coach stia funzionando granchè. Io chiederei i soldi indietro. Potrebbe prendere l'ex di Bonucci :D o papà Giorgi

Dovrebbe chiedere scusa solo a una persona, non queste scuse collettive ad minchiam.

Ho seguito la partita fino alle 2.20 di stanotte
Come si fa a non tifare per Del Potro???

Sarò veramente combattuto domani
Vorrei vedere Nadal Federer ma DelPo........

Domani Federer Del Potro secondo incontro notturno....

Mezzo tabellone sarebbe stato da cancellare

Venus vs Sloane, mi costringono a scegliere ma non posso. La prima finale per Sloane o la terza rincorsa al titolo slam dell'anno per Venus?
Dall'altra parte la Pliskova deve battere la Keys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso