[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I miei due preferiti in campo (ho appena finito di vedere la registrazione): ho visto un Delpo molto solido e sono venuti fuori tutti i limiti mostrati da Roger nei turni precedenti.

Mi spiace per Federer ma perdere un tie break così poi ne risenti inevitabilmente nel quarto. Troppe occasioni sprecate. Del Potro in stato di grazia. Ora vediamo se è vero che Nadal ha zero fastidi e zero dolori come dice. Fosse così ne vedremo delle belle in semifinale lo stesso :)

Potevano anche metterle di giorno le semi femminili. Vanno pure a scontrarsi con la nuova stagione di NFL questi furbi di ESPN. Valli a capire te

Federico Ferrero in telecronaca diceva che i biglietti per la SF Federer-Nadal si vendevano a 800 dollari, adesso con Del Potro sono scesi a 250 le fasce più basse ovviamente, già esaurite. Ma sono comunque tanti, chi li compra? Eppure ci sono solo più pochi biglietti disponibili

Ma perché all 1 la semifinale più importante? Volevo tanto seguirla ma a quell'ora ancora dormo... Vinca la migliore. Per l'altra spero in Coco

Ma perché all 1 la semifinale più importante? Volevo tanto seguirla ma a quell'ora ancora dormo... Vinca la migliore. Per l'altra spero in Coco

Perché sperano di racimolare più ascolti possibili con Venus che garantisce di più di tutte le altre, prima delle 2.30 ora locale sperando che a quell'ora la partita sia in dirittura d'arrivo

ragazzi PARTITONE, non spoileratevi, guardatevelo e godetevelo.
Non ho visto quasi nulla di questi us open ma non penso di essere smentito se dico che è il match del torneo femminile

ragazzi PARTITONE, non spoileratevi, guardatevelo e godetevelo.
Non ho visto quasi nulla di questi us open ma non penso di essere smentito se dico che è il match del torneo femminile

Non so di che match parli..
Ma come ha giocato soprattutto il primo set Keys... finalmente ha tirato fuori ciò che speravano tutti..
Per quanto riguarda la finale..
Si tratta della vecchia stella nascente americana ( mai concretizzata) Stephens contro la nuova( che qualcosa ha già vinto.. un paio di wta 1000) Madison Keys.. la mia favorita...

visto l'orario parlavo del match fra la Stephens e Venus, un thriller mozzafiato con continui colpi di scena e anche gran bei punti seguiti a scambi piuttosto lunghi, cosa rara nel femminile.
La Stephens è partita alla grande e poi, come SEMPRE le accade, ha cercato di gestire il vantaggio aspettando l'errore dell'avversario.
Cosa che ha dato fiducia a Venus che come un carro armato ha preso in mano il pallino del gioco sfoderando vincenti a ripetizione.
Poi, sul 2-3 e 0-30, Sloane ha capito che era l'ora di iniziare a giocare e ha ripreso a dare spettacolo e a ribattere colpo su colpo Venus, rendendo il match super equilibrato e indecifrabile.
Se soltanto non avesse questo blocco (tipico di tantissime tenniste) Sloane sarebbe la mia favorita domani

Vedo un Nadal molto aggressivo comandare lo scambio in risposta. Solo questo mi fa pensare possa farcela, vediamo

Questo Nadal é ingiocabile per chiunque. Avesse giocato cosi anche in Australia adesso avrebbe 3 slam senza dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso