[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la prima semifinale l'ho guardata a tratti veramente insulsa
non so se guarderò la finale. forse uno dei peggiori finali (considerando sia il maschile che il femminile) della storia di questo torneo

non so se guarderò la finale. forse uno dei peggiori finali (considerando sia il maschile che il femminile) della storia di questo torneo

Entrerà nella storia proprio per questo: gli americani (se vogliono) sono maestri indiscussi nel prendere il più gran fallimento e trasformarlo nella storia più incredibile :laughing7:

"Una inimmaginabile combinazione di eventi ha portato pincopallo alla finale degli US Open; nessuno lo poteva prevedere... Qualcosa di incredibile ed inaspettato avvenne all'indomani del sorteggio... Fu così che la Storia del Tennis inizio a compiersi..." :laughing7:

https://youtu.be/6b6CYHLWnyg

E non importa se è Sudafricano :laughing7:

Ultima modifica:
Entrerà nella storia proprio per questo: gli americani (se vogliono) sono maestri indiscussi nel prendere il più gran fallimento e trasformarlo nella storia più incredibile :laughing7:

"Una inimmaginabile combinazione di eventi ha portato pincopallo alla finale degli US Open; nessuno lo poteva prevedere... Qualcosa di incredibile ed inaspettato avvenne all'indomani del sorteggio... Fu così che la Storia del Tennis inizio a compiersi..." :laughing7:

https://youtu.be/6b6CYHLWnyg

E non importa se è Sudafricano :laughing7:
Sarà pure un pincopallo ma è arrivato in finale.Quanti vorrebbero un pincopallo italiano in finale.Quanto è più forte di un nostro miglior Fognini?Nadal comunque deve stare attento,non si sa mai.Se Delpo fosse stato almeno al 70% avebbe vinto in 3 set.

solitamente non la seguirei nemmeno io ma visto l'orario guarderò almeno l'inizio

invece stasera Stephens vs Keys: questa non la perderò per nulla al mondo.
E' un po' il remake di Pennetta vs Vinci
Sloane ha giocato finora divinamente ma ha peccato di continuità, altrimenti sarebbe stata imbattibile

solitamente non la seguirei nemmeno io ma visto l'orario guarderò almeno l'inizio

invece stasera Stephens vs Keys: questa non la perderò per nulla al mondo.
E' un po' il remake di Pennetta vs Vinci
Sloane ha giocato finora divinamente ma ha peccato di continuità, altrimenti sarebbe stata imbattibile
Un'appassionato di tennis si vede anche una finale sulla carta sbilanciata come sarà la finale maschile di domani sera.:evil5:Quanche bel colpo di Nadal di sicuro si vedrà.

Sarà pure un pincopallo ma è arrivato in finale.Quanti vorrebbero un pincopallo italiano in finale.Quanto è più forte di un nostro miglior Fognini?Nadal comunque deve stare attento,non si sa mai.Se Delpo fosse stato almeno al 70% avebbe vinto in 3 set.
Fognini in finale non lo vorrei mai, punto.

Pincopallo è un termine generico che non si riferisce a questo finalista, mi pareva chiaro; serviva per raccontare "l'abilità" degli americani nel trasformare, se vogliono, una picola storia in un evento imperdibile... Non è detto che sia questo il caso.

Un'appassionato di tennis si vede anche una finale sulla carta sbilanciata come sarà la finale maschile di domani sera.:evil5:Quanche bel colpo di Nadal di sicuro si vedrà.
Sono finali noiose dall'esito già scontato e quest'anno, a causa delle assenze di Murray e Djokovic, abbiamo visto due finali noiose al roland garros e a wimbledon, e ora ci tocca anche questa.
Restare sveglio fino a tardi di domenica è un sacrificio che si fa se vale la pena... in questo caso per me no, a meno di soffrire di insonnia domani

Sono finali noiose dall'esito già scontato e quest'anno, a causa delle assenze di Murray e Djokovic, abbiamo visto due finali noiose al roland garros e a wimbledon, e ora ci tocca anche questa.
Restare sveglio fino a tardi di domenica è un sacrificio che si fa se vale la pena... in questo caso per me no, a meno di soffrire di insonnia domani
Per tutto l'USopen le partite della tarda notte me le sono registrate.Mica è un'obbligo vederle in diretta,e poi su eurosport gli intervalli pubbliciari sono davvero insopportabili.:evil5::)P.s.che centra il ciclismo nella discussione del tennis??:eusa_think:

Un tempo lo usavamo anche per il ciclismo il thread...
Comunque era solo per annunciare un evento di Eurosport...

C'è il Thread altri sport comunque capita anche a me di sbagliare, nessun problema per quanto mi riguarda :)
Diciamo che se intervenivi col giro d'Italia avresti dato più fastidio, ma nel senso che durante il Roland Garros il ciclismo diventa un vero fastidio! :laughing7:

C'è il Thread altri sport comunque capita anche a me di sbagliare, nessun problema per quanto mi riguarda :)
Diciamo che se intervenivi col giro d'Italia avresti dato più fastidio, ma nel senso che durante il Roland Garros il ciclismo diventa un vero fastidio! :laughing7:
Semmai è il contrario. È un fastidio il tennis che riduce i tempi del dopo-tappa.

Intanto brividi con "America The beautiful" sul centrale dove si invita gli americani a stare tutti uniti per l'uragano che sta arrivando in Florida

Finale femminile scarsissima...
Praticamente Sloane ha giocato da sola....
Mai entrata in partita Madison....
Peccato, avrebbero potuto dare vita ad un ottimo incontro viste le qualità di ognuna.
Ma così va il tennis femminile, si crolla facilmente

Ti sei perso gran poco. Finale deludente con la Keys fallosissima

É davvero un peccato quando le vere finali sono in semifinale perche nessuno se ne ricorda p addirittura le vede. La Keys era considerata da tutti il futuro del tennis americano. Sloane ha dimostrato a tutti di essere lei la regina. Vediamo se ora che é piu matura reggera la pressione come invece non seppe fare nel 2013

Per tutto l'USopen le partite della tarda notte me le sono registrate.Mica è un'obbligo vederle in diretta,e poi su eurosport gli intervalli pubbliciari sono davvero insopportabili.:evil5::)P.s.che centra il ciclismo nella discussione del tennis??:eusa_think:

Non é che abbia tutta sta voglia di andare a recuperare partite noiose come quelle di stasera o domani... Già oggi ho visto ben 5 episodi di Twin Peaks e me ne mancano ancora 9

Un'edizione degli US Open decisamente sottotono. Partita a senso unico fino a qua e credo che ormai sia praticamente già finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso