[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, non è che sia una modifica epocale che stravolgerà le cose.

Ovvio, però io me lo ricordo il tennis con 16 teste di serie ed era molto meglio. Ricordo Tommasi e Clerici quante che gliene dicevano per aver aumentato a 32, io in confronto non ho detto nulla :D

Ma così abbiamo un Federer che uscirà al primo turno per aver affrontato Murray che attualmente si trova oltre il 16esimo posto (magari ricordo male). Il tennis ha bisogno di un cambiamento, c'è poco da fare. Su SKY tira soltanto Wimbledon perché è nel periodo estivo e non c'è tanto sport in TV.

Ma così abbiamo un Federer che uscirà al primo turno per aver affrontato Murray che attualmente si trova oltre il 16esimo posto (magari ricordo male). Il tennis ha bisogno di un cambiamento, c'è poco da fare. Su SKY tira soltanto Wimbledon perché è nel periodo estivo e non c'è tanto sport in TV.
Il tennis è uno sport individuale e vive di personaggi. Un tempo ce n'erano parecchi, ultimamente sono quei 2/3 che vinsono sempre loro e se mancano quelli è zero assoluto.

Ci vuole una radicale riforma del Calendario con una riduzione degli eventi.
E' proprio quello che avevo pensato ieri, magari tennis soltanto due settimane piene al mese come in Formula1. C'è troppo tennis ogni giorno. A luglio Wimbledon e poi pausa. Ad agosto Toronto e un torneo americano. A settembre New York. E così via. Altrimenti cambino le regole stile il torneo Masters giovanile di qualche settimana fa. Per me il tennis senza Federer rischia di morire.

E' proprio quello che avevo pensato ieri, magari tennis soltanto due settimane piene al mese come in Formula1. C'è troppo tennis ogni giorno. A luglio Wimbledon e poi pausa. Ad agosto Toronto e un torneo americano. A settembre New York. E così via. Altrimenti cambino le regole stile il torneo Masters giovanile di qualche settimana fa. Per me il tennis senza Federer rischia di morire.
Non sono d'accordo che senza Federer il tennis finirà.Ci sarà un ricambio come è sempre stato.Lo si diceva anche quando smise Sampras.Non bisogna mai disperare.I campioni ci sono e ci saranno sempre.

Non sono d'accordo che senza Federer il tennis finirà.Ci sarà un ricambio come è sempre stato.Lo si diceva anche quando smise Sampras.Non bisogna mai disperare.I campioni ci sono e ci saranno sempre.
Ma Sampras non dominava a 35/36 anni come Federer. Il ricambio all'epoca avvenne prima. Ora la cosiddetta Next Gen stenta a subentrare.

Non so se è stato detto Eurosport ha rinnovato gli US Open fino al 2022.
Speravo che Sky si svegliasse un attimo, vabbè :eusa_whistle:

Io sto facendo a meno di sky. La cosa divertente è che sky mi fa un sondaggio su perché li lascio e cosa guardo, ma nessuna domanda contempla eurosport player

http://www.ubitennis.com/blog/2017/...2018-allo-scontro-frontale-finali-simultanea/

Visto che l'Italia non ci sarà sicuramente, il problema manco me lo pongo. Finale di Wimbledon tutta la vita :eusa_whistle:

La mia scelta dipenderà da cosa farà SKY, ho la vaga sensazione che la finale di Wimbledon andrà anche in differita in prima serata sul 106, quindi prima la finale del Mondiale di calcio (presumo su Canale5) e poi il tennis in differita sul 106 (mica tutto il palazzo esulta per un colpo da favola di Federer, più probabile qualche gol dell'Argentina di Messi).

Primi tornei dell'anno su supertennis (wta brisbane, wta aukland, atp pune) e eurosport (atp brisbane, Doha, hopma cup)
Segnalo solo che la finale di Doha sabato 6 non andrà in diretta in Italia perché eurosport2 ci farà vedere un interessantissimo incontro di rugby!!!!!!!
Nel resto d'Europa vedranno il tennis...........!!!!!!!!

Questo se si parla di canali lineari immagino, perché l'evento sarà visibile sicuramente su Eurosport Player e sul canale Extra di TIMvision.

Primi tornei dell'anno su supertennis (wta brisbane, wta aukland, atp pune) e eurosport (atp brisbane, Doha, hopma cup)
Segnalo solo che la finale di Doha sabato 6 non andrà in diretta in Italia perché eurosport2 ci farà vedere un interessantissimo incontro di rugby!!!!!!!
Nel resto d'Europa vedranno il tennis...........!!!!!!!!

Eccolo qua il problema che temevo arrivasse! E scommetto che la replica farà schifo come di solito fanno schifo nei canali Eurosport! Non preoccupandosi minimamente che in Italia sarà un primo passaggio! Per fare le cose con la testa dovrebbero dopo il Rugby restare con Eurosport Italia e trasmettere integralmente la finale, cosa ovviamente che non è minimamente nei loro pensieri più remoti.
Non voglio pensare alle porcherie che ci saranno durante il weekend con l'Australian Open

Eccolo qua il problema che temevo arrivasse! E scommetto che la replica farà schifo come di solito fanno schifo nei canali Eurosport! Non preoccupandosi minimamente che in Italia sarà un primo passaggio! Per fare le cose con la testa dovrebbero dopo il Rugby restare con Eurosport Italia e trasmettere integralmente la finale, cosa ovviamente che non è minimamente nei loro pensieri più remoti.
Non voglio pensare alle porcherie che ci saranno durante il weekend con l'Australian Open
Spiace dire "io l'avevo detto", ma temevo che la nazionalizzazione avrebbe inevitabilmente portato dei problemi... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso