Si quest'anno andrà in TV
Ottima conferma! Era proprio quello che mi ero immaginato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si quest'anno andrà in TV
Sul Corriere dicono che a Dubai Federer difende solo 45 punti, invece Nadal 300 per la finale persa contro Kyrgios. Ora Roger è a 155 punti di distanza.
Siccome ho scoperto che siamo coetaneiMa ha ragione davvero Wikipedia a dare 28 anni a questa tennista olandese Aranxia Rus? Io le davo 16 anni![]()
![]()
Come detto questa settimana su SuperTennis andranno in onda il torneo ATP 5OO di Rotterdam e il WTA Premier 5 di Doha.Federer fa Rotterdam
Un ATP 250 di New York non si può proprio sentire... una delle megalopoli più grandi del mondo non hanno bisogno di presentazioni o pagare premi bassi.sabato notte dalle 01.30 le fasi decisive del torneo ATP 250 di New York.
Un ATP 250 di New York non si può proprio sentire... una delle megalopoli più grandi del mondo non hanno bisogno di presentazioni o pagare premi bassi.![]()
Magari un 500 di lusso.ma avendo già un torneo dello slam non sarebbe giusto dargli un 1000
Magari un 500 di lusso.
Io sono abbonato a sky da quando esiste e di Slam ha mandato solo Wimbledon,e di 500 mi sembra che è da almeno 10 anni che non ne manda in onda.anni fa sky aveva i 500 e poi ha deciso di mollarli
Stessa cosa ha fatto con gli slam.....
Scelte che disapprovo