[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che lamentarsi di Supertennis è una cosa che meriterebbe un profondo studio psicologico.
Peraltro le dirette streaming, utilizzate da tv di tutto il mondo per completare l'offerta, possono ormai diventare dirette televisive con una semplice app gratuita, senza nemmeno la necessità di Chromecast. Invece si preferisce entrare nei forum o nei social per denigrare un canale televisivo italiano che ci invidiano appassionati di tutta Europa. Purtroppo quello di criticare tutto e tutti, anche senza motivi validi, è divenuto il primo sport nazionale. Sono certo che qualora Supertennis oscurasse in tv i tennisti italiani, avremmo qualcuno che direbbe: "abbiamo finalmente italiani in semifinale o finale di un torneo Atp e dobbiamo vederci lo spagnolo in tv"...:laughing7:
Non ha senso vedere in streming su un tablet o smartphone una partita di tennis.Io ritengo che la programmazione di supertennis non sia gestita bene,tu hai un'altro pensiero.

In Italia su un canale di federazione italiana un tennista italiano prima di tutto. Che poi Barcellona non è Master 1000...

Ma io rispetto il tuo pensiero....
Il problema è che molta gente non rispetta chi, come me, non gli frega nulla della nazionalità....
Ma potrò dare preferenza a ciò che piace a me???? Ne fanno una questione patriottica....
Ovviamente non è rivolto a te...

Il problema è che molta gente non rispetta chi, come me, non gli frega nulla della nazionalità....
Ma potrò dare preferenza a ciò che piace a me???? Ne fanno una questione patriottica....
In questi casi con 2 finali in contemporanea che mettano 2 canali sul sat.Se si possono permettere un canale sul sat se ne possono permettere anche 2.

Mi pare di aver intravisto nella pubblicità del giro d'Italia che anche quest'anno finirà con l'inizio del Roland Garros! Che ciulo!!! :laughing7:

Il tuo pensiero è condivisibile.
Però Supertennis non è un canale di un editore privato tipo sky o mediaset. È il canale della fit. Preferire il tennista italiano è una loro scelta comprensibile.
Poi giudicarla giusta o sbagliata è molto soggettivo.

A chi critica la scelta di Supertennis, oggi a Monaco di Baviera il palermitano Cecchinato ha battuto il miglior azzurro Fognini. E' esploso Cecchinato? A breve a Roma e Parigi ne capiremo di più.

Appena ho visto la scarsa importanza dei tornei di questa settimana ho subito pensato ai nostri italiani che potranno essere protagonisti :D
Cattivo ma estremamente realista :D

Mai così tanti italiani come oggi in campo
2 agli ottavi
3 ai quarti
Supertennis proverà a seguirli tutti

Ennesima partita stravinta dalla Giorgi e persa.Questa benedetta giocatrice non ha mai un piano B,per il suo bene tennistico spero che prima o poi abbandoni il padre padrone per un allenatore "normale".:sad:

Il 14 partono gli Internazionali d'Italia. Il torneo femminile verrà seguito da Supertennis; il maschile da Sky Sport, mentre Tv8 manderà in onda due quarti di finali, le semifinali e la finale.

Oggi Nadal l’ho visto proprio scarico. Andare a fare sempre Barcellona non gli giova per nulla, sono anni che lo dico

La diretta degli internazionali d’Italia è già iniziata da oggi su Sky Calcio 7. Lo dico perché è un po’ nascosto il canale e me ne sono accorto per caso facendo zapping tra i canali calcio :)

Ieri Elena Pero l'aveva detto durante il commento della seconda semifinale di Madrid che con il tasto verde sarebbe stato possibile vedere alcune partite della prima giornata... Certo se ieri non mi fossi sintonizzato avrei avuto meno chance di saperlo ma comunque è stato indicato anche nella vetrina della guida TV Sky sul sito web dei palinsesti Sky

La diretta degli internazionali d’Italia è già iniziata da oggi su Sky Calcio 7. Lo dico perché è un po’ nascosto il canale e me ne sono accorto per caso facendo zapping tra i canali calcio :)
Oggi (In Progress) dalle 11.30 su Sky Calcio 7, domani dalle 11.00 su Sky Sport 2 e dalle 12.00 su Sky Sport 1; il WTA su SuperTennis da domani alle 11.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso