[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'idea era solo quello di far capire che tipo di eventi ci sono nel pacchetto sport, non di farti vedere tutto o tutto il meglio, c'è la premier ti faccio vedere qualche partita, cè l'nba ti faccio vedere qualche partita, cè la formula 1 ti faccio vedere e via discorrendo, non devono dare completezza del'evento, il senso della vetrina è quello, far capire cosa puoi trovare all'interno di un negozio dove cè di piu'.

se quando mi regalano un film a me il film non piace dovrei comunque essere contento del gesto, invece non ho capito- cut- deve sempre e comunque lamentarsi.

Beh, per far capire cosa c'è su sky sarebbe bastato mettere un cartello con la programmazione quotidiana. Se trasmetti un canale vetrina metti il meglio per attirare nuovi seguaci. C'è la Premier e ti faccio vedere la partita top non "qualche partita", c'è il tennis e ti faccio vedere le partite più interessanti per il pubblico italiano...

Vero, ma nella vetrina di solito esponi il meglio di un'offerta...se no chi entra nel negozio per spendere il botto di soldi? ;)

è vero anche questo...:icon_rolleyes:
poi però possiamo iniziare a discutere se il meglio del tennis di oggi sia Fognini (attrattivo giusto per qualche tifoso Italiano...e neanche tutti, vista la simpatia "non universale" di cui gode il buon Fabio...diciamo così) o Nadal (al netto di tutte le battute e le polemiche sulle sue frequentazioni mediche, comunque un fuoriclasse assoluto con ampio seguito di tifosi un po' ovunque, Italia inclusa)...
ovvero, se sia meglio mettere in vetrina il prodotto "da ultrà Nazionalista" o quello da "intenditore di tennis"...
ma poi, nel Paese dei mille Campanili e dell'individualismo più spinto, non ne usciamo più...quindi meglio soprassedere...;)

appunto nessuno scrocca e sky non è tenuta ha inserire in quel canale quello che piace, se poi il problema è che vi hanno messo 2 canali in piu' senza chiedervi niente (al massimo l'attivazione), beh allora, si torna al fatto che se mi fanno un regalo non pretendo; discorso diverso se fosse stato a pagamento e avessero annunciato eventi che poi in relatà non sono stati trasmessi.

Ehm...equivoco. Mi hanno tirato sky dietro dopo avere disdetto. Non parlo a titolo personale, posso vedere senza problemi tutta la "preziosa" :lol: programmazione sul satellite. Personalmente non ho nemmeno attivato la scheda, anche perché non ho mai avuto legami di alcun genere con Mediaset. :laughing7:

Supertennis promuove tanto la diretta Facebook di match su altri campi, peccato che si veda a scatti e dopo un po’ il fastidio diventa disagio. E utilizzo pure la app di Facebook su Apple TV. Non ci sanno proprio fare questi
C'è l'applicazione pure su Fire Tv Stick che non è male per il poco che ho guardato.

C'è l'applicazione pure su Fire Tv Stick che non è male per il poco che ho guardato.

Ma anche su Facebook video nella Apple TV non è malvagia, però usano un sistema di trasmissione che ti fa vedere un po’ a scatti con la palla che si muove in maniera non del tutto naturale. Dopo mezz’ora non ne puoi già più

Quindi il quarto di finale Fognini - Nadal non lo vedremo neanche?
Scommetto che i canali Premium Cinema su sky trasmettono tutto.. non solo i film "meno belli".
I pivellini di Premium sbranati dagli squali di sky.
Che ingenui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scommetto che i canali Premium Cinema su sky trasmettono tutto.. non solo i film "meno belli".
Che ingenui

Sicuro che non ci sia su TV8?

Domani tv8 trasmetterà i primi 2 quarti di finale, a partire dalle 12. Credo fognini sarà collocato in questi slot.

Domani tv8 trasmetterà i primi 2 quarti di finale, a partire dalle 12. Credo fognini sarà collocato in questi slot.

Sicuramente sarà Sky a decidere l'ordine delle partite, sono curioso di vedere se preferiranno l'ascolto su TV8 o tenersi il match più importante in esclusiva su Sky Sport

C'è già il programma per domani, Fognini Nadal sbattuto a mezzogiorno, orario molto discutibile, secondo quarto, dopo un match femminile, non prima delle 16 il vincente di Nishikori Kohlschreiber contro il vincente di Djokovic Ramos, queste allora le due partite in chiaro

Quarti di finale
12:00 fognini-nadal (tv8, skysport)
14:00 carreno-busta-cilic (tv8, skysport)
16:00 nishikori-djokovic (skysport)
21:00 goffin-zverer (skysport)

Per Skysport si intende sia versione digitale terrestre, satellitare e nowtv

Quarti di finale
12:00 fognini-nadal (tv8, skysport)
14:00 carreno-busta-cilic (tv8, skysport)
16:00 nishikori-djokovic (skysport)
21:00 goffin-zverer (skysport)

Per Skysport si intende sia versione digitale terrestre, satellitare e nowtv

No, dopo Fognini Nadal c’è Sharapova Ostapenko su Supertennis, poi a seguire Carreno Busta Cilic ;)

Scusa devo correggermi hai ragione tu! Però sono malvagi quelli di Sky, pensavo seguissero gli incontri più importanti in chiaro invece si spostano sul campo Next Gen

No, dopo Fognini Nadal c’è Sharapova Ostapenko su Supertennis, poi a seguire Carreno Busta Cilic ;)
Incontro della sharapova me lo da alle 14:30 e sarà il secondo incontro femminile. Credo il secondo quarto maschile non vada dal centrale.

Incontro della sharapova me lo da alle 14:30 e sarà il secondo incontro femminile. Credo il secondo quarto maschile non vada dal centrale.

Davo per scontato che seguissero in chiaro i due incontri sul centrale, invece salvaguardano il pacco sport invece di pensare a cosa è giusto mandare in chiaro.
A me frega zero, certo non è proprio bello ma tant’è

Davo per scontato che seguissero in chiaro i due incontri sul centrale, invece salvaguardano il pacco sport invece di pensare a cosa è giusto mandare in chiaro.
A me frega zero, certo non è proprio bello ma tant’è

Beh comunque trasmettere 2 quarti è una novità da quando il master è su tv8, anche negli anni su supertennis trasmettecano solo 1 partita dei quarti (quella delle 21), inoltre trasmetteranno in chiaro entrambe le semifinali, non ci possiamo lamentare

Che ingenui

Con la piccola differenza che Sky per avere quei canali paga. La programmazione di Sky vetrina è gratuita. Non serve manco essere abbonati Premium.

Mamma mia che modo di ragionare...
"Noi contro loro"

Ma come mai Fognini sempre alle 12.00? Forse i biglietti per le sessioni serali sono già andati bene e quindi vogliono rafforzare la sessione pomeridiana? A livello televisivo però è penalizzante

Ma come mai Fognini sempre alle 12.00? A livello televisivo però è penalizzante

Che in caso di quarti Fognini giocava alle 12 o alle 14 si poteva anche immaginare anche per ragioni televisive.
Comunque solita pessima qualità di tv8...

Ma come mai Fognini sempre alle 12.00? Forse i biglietti per le sessioni serali sono già andati bene e quindi vogliono rafforzare la sessione pomeridiana? A livello televisivo però è penalizzante
Sergio Palmieri, direttore del torneo, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport spiegava che i giocatori non vogliono mai giocare di sera (per motivi di recupero post-partita, immagino).
Considerando che si affrontano il n.1 del Mondo e il n.1 italiano, credo che lo status dei tennisti abbia pesato nella decisione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso