Anakin83
Digital-Forum Friend
Visto che ieri sera si è finito all'1 di notte hanno ragione a chiedere di giocare presto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Pericoli e Pietrangeli)Inossidabili e onnipresenti alle premiazioni di Roma i due cartainpecoriti del tennis italiano del trapassato remoto !(Pericoli e Pietrangeli)
A questo punto credo che solo il decesso potrà privarci della loro mummifica presenza.....Detto questo , anche se non li sopporto più da anni , auguro a loro di presenziare ancora per molti anni![]()
Sei stato un po’ estremista ma mi hai fatto ridere perché è vero che quei due sono lì da trent’anni. E spesso Pietrangeli è anche a Parigi
Intanto per il popolo del chiaro si fa complicata, c’è il motomondiale in onda ora

Almeno Pietrangeli è stato un campione vincendo Montecarlo , Roma , Parigi , ecc...! ma la Lea...![]()
Intanto per il popolo del chiaro si fa complicata, c’è il motomondiale in onda ora
Hanno interrotto la differita appena i giocatori erano sul campo come avevano promesso
Era prevista per le 19 la hanno anticipata alle 18:30, le lamentele ci saranno dopoNon oso però pensare alle lamentele di chi guarda le moto, potevano spostare il tennis su Cielo![]()
In occasione del RG ci sarà Eurosport4K in the UK (via Sky Q^ and Virgin TV), France (via Canal), Germany (via HD+), Spain (via Orange) and more markets to be confirmed very soon
http://corporate.eurosport.com/news-detail/?id=697
Vediamo se si vedrà pure in Italia...

credici...![]()
però mi domando se tecnicamente sarebbe possibile avere un canale live in 4K HDR via OTT 
Metterlo sul Player? Si lo so sono spiritosoperò mi domando se tecnicamente sarebbe possibile avere un canale live in 4K HDR via OTT
![]()
Metterlo sul Player? Si lo so sono spiritosoperò mi domando se tecnicamente sarebbe possibile avere un canale live in 4K HDR via OTT
Sky Italia ha altro a cui pensare che spendere soldi extra in questo momento, già tanto se rinnovano Eurosport a luglio![]()

C’era una volta una giocatrice di nome Bouchard, ora si è pure ritirata dalle qualificazioni del Roland Garros che era sotto 6-0 2-1 contro non mi ricordo neppure più. Talento sprecato o sopravvalutata al massimo? A questo punto penso a questa seconda ipotesi
C’era una volta una giocatrice di nome Bouchard, ora si è pure ritirata dalle qualificazioni del Roland Garros che era sotto 6-0 2-1 contro non mi ricordo neppure più. Talento sprecato o sopravvalutata al massimo? A questo punto penso a questa seconda ipotesi