[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano: Marianella pare aver abbandonato il tennis. Ora che per motivi di diritti avrebbe avuto probabilmente meno da fare...

Un appello a sky: rimettete Extra, SUBITO. I poveri appassionati di basket si ritrovano a vedere la prima replica in italiano alle 23,30... NON È POSSIBILE!!!

Tutto questo perchè con 2 canali non è possibile mantenere gli orari... sopratutto con tennis e golf

Anch'io sono pienamente d'accordo è stato un grandissimoooooo errore togliere Sky sport extra. Dai sbagliare è umano ma non si può continuare così!!!!!!

Che partita ragazzi!..Anche se per poco Nole non ci lascia un piede....sicuramente Djokovic ha avuto un calo fisico ma Dimitrov è semplicemente fantastico...mi ricorda un giovanotto svizzero...anche lui se la cava egregiamente:D

Un appello a sky: rimettete Extra, SUBITO. I poveri appassionati di basket si ritrovano a vedere la prima replica in italiano alle 23,30... NON È POSSIBILE!!!

Tutto questo perchè con 2 canali non è possibile mantenere gli orari... sopratutto con tennis e golf

Tra altro come è andata la partita fa ancora più ridere la cosa.

...Azarenka bye bye.....un consiglio:vai a farti una camomilla!:D

anche io sono d'accordo, temo, forse sanno che non rinnoveranno dei diritti sportivi per il 2014,quindi non serve extra!
grande dimitrov!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso