- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
centrale,pietrangeli e supertennis arenaQuali campi verranno coperti al master series di Roma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centrale,pietrangeli e supertennis arenaQuali campi verranno coperti al master series di Roma?
Sì... e anche nel 2014.
Ovviamente ci saranno ancora i 6 anali dedicati
benvenuto nel meraviglioso mondo del bunga-bunga anche a te...mi raccomando, però...prima di procedere, fai un'adeguata scorta di "Preparazione H" et similia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualità altissima dell'HD di roma sia su sky che su supertennis. Molto meglio di madrid e montecarlo
Nn capisco il senso di mandare la replica della NBA e della boxe e nn trasmettere in diretta la partita da janowicz e giraldo! Bah... Sono perplesso... -.-
il campo 1 non è coperto dalle telecamereSi ok skysportextra,ma anche supertennis non trasmette partite per ora e sta giocando la Kuznetsova..
Questi i match trasmessi martedì 14 maggio
SKY SPORT 2
ore 11 Haas-Youzhny
a seguire Dimitrov-Gasquet
a seguire Djokovic-Montanes
ore 19.30 Starace-Federer
SKY SPORT 3
ore 13 Volandri-Simon
a seguire Berlocq-Wawrinka
a seguire Del Potro-Kuznetsov
ore 19 Istomin-Berdych
forse ricordo male ma non doveva chiuder epsn? almeno qui in europa? forse ho capito maleDopo essersi assicurata i diritti per la trasmissione di Wimbledon negli USA fino al 2024, il canale sportivo via cavo ESPN sembra sul punto di aggiudicarsi anche i diritti per la trasmissione degli US Open a partire dal 2015. Secondo quanto riportato dallo Sports Business Journal, che cita varie fonti senza però identificarle, la trattativa in corso tra la ESPN e la Federazione Americana USTA prevederebbe un compenso di circa 60 milioni di dollari l’anno, ovvero quasi il 50% in più rispetto al contratto televisivo attuale che, per il triennio 2012-2014, vede la tv generalista CBS versare circa 20 milioni di dollari l’anno per trasmettere in chiaro a tutto il Paese i match durante il weekend di mezzo e le finali, con la ESPN che paga altri 20 milioni per la trasmissione durante i giorni feriali (con il subappalto a Tennis Channel in caso di sovrapposizioni).
La CBS è titolare dei diritti televisivi degli US Open dal 1968 ed è stata la principale promotrice dell’assurdità tecnica del Super Saturday, che per più di vent’anni ha imposto di giocare semifinali e finale del singolare maschile in giorni consecutivi. Dopo gli ultimi cinque anni di finali rimandate al lunedì a causa della pioggia, gli organizzatori hanno deciso che quest’anno e l’anno prossimo la finale sarà programmata comunque di lunedì sera. Si tratterà comunque di un esperimento di durata limitata, soprattutto se la ESPN dovesse aggiudicarsi i diritti del torneo: il canale sportivo infatti ha tra i suoi programmi di punta il Monday Night Football, la partita del campionato di football americano che si disputa il lunedì sera, e ben difficilmente accetterà di avere due pezzi così pregiati del proprio palinsesto in palese sovrapposizione.
Vanni Gibertini
Questi i match trasmessi mercoledì 15 maggio
SKY SPORT 2
ore 12 Tsonga-Janowicz
a seguire Granollers-Murray
a seguire Dolgopolov-Wawrinka
a seguire Ferrer-Verdasco
ore 19.30 Fognini-Nadal
SKY SPORT 3
ore 12 Youzhny-Simon
a seguire Nishikori-Chardy
ore 19 Troicki-Gulbis
Non si giocherà Dolgopolov-Wawrinka, a causa del ritiro dello svizzero