[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sacrosante parole le tue. Purtroppo il tifo alle volte è una grossissima malattia. Non lo dico io bensì uno che di tennis ne sa e ne capisce molto più di me: maestro Rino Tommasi...

Il tifo in questo caso non c'entra niente, che Nadal (come altri spagnoli, incluso Ferrer) in passato abbia avuto certe frequentazioni è cosa nota.

Così come è noto che ad oggi, i sopracitati spagnoli siano da considerarsi "puliti".

Ma ricordiamoci che pure Armstrong in teoria lo era (pulito).

Può essere.....

...ma sicuramente chi scrive "a vinto" non capisce molto di grammatica.
Si può discutere o meno su un giocatore rispetto un altro, ma mettersi qui a richiamare un utente perchè si è dimenticato una "acca" lo trovo davvero infantile

....Non trascinate il tennis in una sorta di contesa tra tifosi (tipo calcio)....questo bellissimo gioco non ha niente a che vedere con il tifo tipo stadio-ultrà---il tennis appassiona per i suoi colpi di talento....per un passante incrociato..per un lob fatto con estrema precisione...ed anche per le battaglie fatte fino all'ultimo punto di molti suoi protagonisti...soprattutto oggi in cui grazie a giocatori come federer e nadal ..questo gioco ha raggiunto un livello di popolarità forse mai visto prima....quindi io dico: W IL TENNIS--------:):):)

Intanto sui Canali Sky Sport Incominciano a Girare i Primi Spot per Wimbledon....................:D

Comunque oggi mi sa che non si gioca per la pioggia.....che ci costruiscano almeno sul campo centrale il tetto come a Wimbledon e in Australia.
Il progetto c'è, ma prima di tutto è stato posticipato non prima del 2017 perchè la costruzione ha costi proibitivi e Parigi non ha i soldi di Melbourne o New York, a meno che non intervenga qualche aiuto dall'esterno la FFT non ce la fa. In secondo luogo gli ambientalisti hanno già ostacolato tutto il disegno dicendo che questo tetto distruggerebbe tutto l'ecosistema del Bois de Boulogne (che è il parco che ospita i campi del Roland Garros). I tempi sono lunghissimi. A dirla tutta bisognerebbe rifare completamente tutta la struttura, anche perchè gli spazi sono piccolissimi e gli stadi un po' vecchiotti, non hanno la funzionalità degli altri Slam.

errani vinci in difficoltà---------primo set andato..........

8 volte il Roland Garros , 8 volte lo stesso torneo del Grande slam , nessuno uomo dal dopoguerra ad oggi è riuscito in un impresa del genere

Nadal una leggenda ?? NO , oltre !! :D

Complimenti agli organizzatori dell'ottima finale che ci hanno fatto assistere :icon_rolleyes:

Prima Jacopo Lo Monaco ha detto che Nadal non andrà ad Halle e a Wimbledon Ferrer sarà testa di serie n.4 e Nadal la 5.
Prevedo altri disastri in arrivo

Il Roland Garros nelle ultime due edizioni su Eurosport è stato proposto e commentato ottimamente.
Niente da dire , anche la trasmissione con Wilander e la Croft mi è sempre piaciuta... :lol:

Sempre più soddisfatto del lavoro di Eurosport, mi piacciono i telecronisti e sempre ottima la traduzione simultanea che sono costretti a fare visto che il canale è in inglese. Lo Monaco è sempre una spanna sopra a tutti, il più bravo da quando non c'è più Tommasi alla telecronaca; e Ferrero è ottimo pure lui. Barbara Rossi una garanzia e Ocleppo mi inizia a piacere, meno scontato di anni fa.
Ora la palla passa a Sky che a copertura è da 10 ma esclusi Pero e Bertolucci... ahi ahi ahi :)

Il Roland Garros nelle ultime due edizioni su Eurosport è stato proposto e commentato ottimamente.
Niente da dire , anche la trasmissione con Wilander e la Croft mi è sempre piaciuta... :lol:

ottimo direi..Lo Monaco il migliore.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso