[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre più soddisfatto del lavoro di Eurosport, mi piacciono i telecronisti e sempre ottima la traduzione simultanea che sono costretti a fare visto che il canale è in inglese. Lo Monaco è sempre una spanna sopra a tutti, il più bravo da quando non c'è più Tommasi alla telecronaca; e Ferrero è ottimo pure lui. Barbara Rossi una garanzia e Ocleppo mi inizia a piacere, meno scontato di anni fa.
Ora la palla passa a Sky che a copertura è da 10 ma esclusi Pero e Bertolucci... ahi ahi ahi :)

...direi che anche ljubicic , soprattutto quando fa le tattiche in studio fa la sua figura....

Nella settimana post Parigi abbiamo una bella terna di tornei su Eurosport finalmente:

Il più importante ATP Queen's 250 di Londra su Eurosport International a partire da oggi alle 13.30, tutti i giorni fino a Domenica
Il WTA International di Norimberga (terra) su Eurosport 2 da domani alle 15 fino a Giovedì in diretta, da Venerdì in differita per lasciare spazio al
WTA International di Birmingham da Venerdì in diretta su Eurosport 2 alle 12.00

Supertennis invece segue l'ATP 250 di Halle, a partire da oggi alle 11.00.

A Wimbledon faranno pure peggio
1- Djokovic
2- Murray
3- Federer
4- Ferrer
5- Nadal

Si rischia un tabellone super-sbilanciato (pensate a Federer/Djokovic/Nadal da una parte... e Ferrer/Murray dall'altra :lol:)

su supertennis...federer in doppio con haas......come mai gioca il doppio?

Anche perché, storicamente, è stato sempre un torneo che l'ha visto protagonista. Ormai è tradizione la sua presenza a Halle.

Ho sempre ritenuto, e ne sono sempre convinto, che prepararsi bene per Wimbledon non ci sia niente di meglio che il queens. Si disputa a Londra come a Wimbledon e i campi sono dei veri e propri prati. Ad halle già al martedì sembra di giocare sull'erba battuta :)

Ho sempre ritenuto, e ne sono sempre convinto, che prepararsi bene per Wimbledon non ci sia niente di meglio che il queens. Si disputa a Londra come a Wimbledon e i campi sono dei veri e propri prati. Ad halle già al martedì sembra di giocare sull'erba battuta :)

ad halle però c'è il tetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso