Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che gli slam son tutti e 4 già sotto contratto in Italia
non e vreo preche ce solo wibedon (2014) eurosport ha un contrato pre tutta eurpa non conta preo oggi pese
questo e un altro discorsso ma se supretenns facesse lo stesso lavoro di sky per wibedon io lo prefre mi guardo la partta che voglioNessuno compra diritti con prezzi altissimi, e per di più senza esclusiva, (perchè costano un botto!!!) quando hai un canale pay che già li trasmette già nella tua nazione
Cmq quel sondaggio è pieno di ipotesi e basta!!!
questo e un altro discorsso ma se supretenns facesse lo stesso lavoro di sky per wibedon io lo prefre mi guardo la partta che voglio
si si ma eurosport non ha nesunna esclusiva pre italia e solo pre quelloMancano i $$$$$$$$$
Gli Slam costano una mazzata di soldi... altro che WTA, in confronto quello è il niente
Lo so... ma non ti sei chiesto perchè fino ad ora NESSUNA TV italiana ha provato a prendere i diritti di US Open, AUS Open e RG (quelli interi)?si si ma eurosport non ha nesunna esclusiva pre italia e solo pre quello
Lo so... ma non ti sei chiesto perchè fino ad ora NESSUNA TV italiana ha provato a prendere i diritti di US Open, AUS Open e RG (quelli interi)?
Come volevasi dimostrare
Tabellone ridicolo:
- parte alta con Djoker e Ferrer
- parte bassa con Nadal, Federer, Murray (Federer vs Nadal e Tsonga vs Murray AI QUARTI)
Federer, Murray, Nadal giocano il lunedì
Non sono pienamente d'accordo, tieni conto che in semifinale si ritrova uno solo tra Nadal e Federer, mentre questi due oltre a incontrarsi poi avranno Murray in semi e Djokovic in finale.Beh almeno non hanno favorito Murray come qualcuno pensava
Non sono pienamente d'accordo, tieni conto che in semifinale si ritrova uno solo tra Nadal e Federer, mentre questi due oltre a incontrarsi poi avranno Murray in semi e Djokovic in finale.
Tabellone penoso, peggio del Roland Garros