Ma Murray giustamente si trova in semifinale uno solo dei big 4, il problema è per Federer e Nadal che i scontrano ai 1/4.
No , il problema sarà solo per Federer , ammesso che arrivi ai quarti di finale !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Murray giustamente si trova in semifinale uno solo dei big 4, il problema è per Federer e Nadal che i scontrano ai 1/4.
Il problema è anche per Rafa. Questa è erba non terra
Federer , saputo del tabellone di Wimbledon , ha già cominciato a prendere le pastiglie per la dissenteria !![]()
la tua antipatia per federer è maggiore della tua passione per il tennis (semmai ce ne fosse una)...![]()
Pressy quelli come te fanno una cattiva pubblicità allo sport. Sei come uno di quelli che va allo stadio non per tifare la propria squadra ma per insultare l'avversario
no aspetta!..ho capito bene?---ai sei canali si potrà accedere solo con il mosaico?
I canali saranno 201-202-255-256-257-258
Col mosaico è molto meglio comunque![]()
Non vorrei essere troppo polemico, ma un torneo come Wimbledon coperto così bene da una tv italiana e commentata da uno studio al chiuso a cologno monzese... Che triste![]()
ma anche no,era meglio eurosport...
e per precisione a wimbledon andavano solo i telecronisti del centrale e campo 1...
E' sempre il solito discorso, anch'io preferisco i telecronisti di Eurosport ma Sky copre tutto ma proprio tutto.
finale di eastbourne-----lopez vs simon .......per adesso vince il vento.....
è assurdo comunque che non si giochi la domenica visto che wimbledon inizia lunedì![]()
Ancora? Ma la capisci che non si può giocare domenica prima di uno slam????