[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tua antipatia per federer è maggiore della tua passione per il tennis (semmai ce ne fosse una)...;)

E' molto probabile che Federer esca prima dei quarti di finale , giusto per evitarsi l'ennesima umiliazione sempre contro lo stesso giocatore :D

Pressy quelli come te fanno una cattiva pubblicità allo sport. Sei come uno di quelli che va allo stadio non per tifare la propria squadra ma per insultare l'avversario

Non vorrei essere troppo polemico, ma un torneo come Wimbledon coperto così bene da una tv italiana e commentata da uno studio al chiuso a cologno monzese... Che triste :icon_rolleyes:

Non vorrei essere troppo polemico, ma un torneo come Wimbledon coperto così bene da una tv italiana e commentata da uno studio al chiuso a cologno monzese... Che triste :icon_rolleyes:

ma anche no,era meglio eurosport...
e per precisione a wimbledon andavano solo i telecronisti del centrale e campo 1...

ma anche no,era meglio eurosport...
e per precisione a wimbledon andavano solo i telecronisti del centrale e campo 1...

E' sempre il solito discorso, anch'io preferisco i telecronisti di Eurosport ma Sky copre tutto ma proprio tutto.
Poi quando c'erano Tommasi e Clerici da Wimbledon era tutta un'altra cosa ma purtroppo ormai sono vecchi

finale di eastbourne-----lopez vs simon .......per adesso vince il vento.....

Qualcuno di voi si ricorda i campi di Wimbledon coperti dalle telecamere?

Centrale, Court 1, Court 18, Court 2 poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso