[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O 88 o 89 non mi ricordo granchè bene, passato troppo tempo. Beccare Capodistria che trasmetteva solo programmi sportivi e il tennis era una fortuna non da poco a fine anni 80 :)

1988 con la prima delle 3 finali consecutive tra Becker ed Edberg... con l'avverarsi della "profezia" di Rino Tommasi che segue :

Nel 1983 Se Stefan Edberg non vince il torneo di Wimbledon entro cinque anni, smetto di scrivere di tennis.

1988 con la prima delle 3 finali consecutive tra Becker ed Edberg... con l'avverarsi della "profezia" di Rino Tommasi che segue :

Nel 1983 Se Stefan Edberg non vince il torneo di Wimbledon entro cinque anni, smetto di scrivere di tennis.

Mi sembrava di ricordare la finale Edberg-Becker commentata da tommasi-clerici , ma non ricordavo l'anno.....
Mi ricordo cha già nel 1988-89-90 capodistria seguiva entrambe le settimane e tutto il pomeriggio ....già allora ci fu uno stacco netto dal numero di ore che offriva la RAI fino all'anno precedente

Mi sembrava di ricordare la finale Edberg-Becker commentata da tommasi-clerici , ma non ricordavo l'anno.....
Mi ricordo cha già nel 1988-89-90 capodistria seguiva entrambe le settimane e tutto il pomeriggio ....già allora ci fu uno stacco netto dal numero di ore che offriva la RAI fino all'anno precedente

Stacco netto? Lì si è aperto un nuovo mondo! se non ricordo male rai 3 trasmetteva durante la settimana solo dalle 15 alle 19...

Allora : tra ieri ed oggi 5 italiani impegnati nel 2°turno, e tutti e 5 vanno avanti al 3°turno, ottimo!

Adesso hanno tutti partite difficili ma non impossibili

Pennetta-Cornet.. favorita la francese ma se ci fosse un guizzo vecchio stile della Flavia... 40% di vittoria
Giorgi-Bartoli... anche qua come sopra... ma la Giorgi a Wimbledon si trasforma... 45% di vittoria
Knapp-Larcher De Brito.... prova del 9 per la Larcher De Brito... qua metto 50,1% per la nostra
Vinci-Cibulkova...bisognerà giocare meglio di oggi...ma vedo bene la Roberta...60% di vittoria

Seppi-Nishikori...lo prendiamo questo treno caro Andreas? 60& di vittoria

problemi tecnici a sky causa temporalone a Milano. Al momento collegati solo campo centrale, campo 1 e diretta wimbledon, campo 2 3 e 18 hanno dei problemi di collegamento

Allora : tra ieri ed oggi 5 italiani impegnati nel 2°turno, e tutti e 5 vanno avanti al 3°turno, ottimo!

Adesso hanno tutti partite difficili ma non impossibili

Pennetta-Cornet.. favorita la francese ma se ci fosse un guizzo vecchio stile della Flavia... 40% di vittoria
Giorgi-Bartoli... anche qua come sopra... ma la Giorgi a Wimbledon si trasforma... 45% di vittoria
Knapp-Larcher De Brito.... prova del 9 per la Larcher De Brito... qua metto 50,1% per la nostra
Vinci-Cibulkova...bisognerà giocare meglio di oggi...ma vedo bene la Roberta...60% di vittoria

Seppi-Nishikori...lo prendiamo questo treno caro Andreas? 60& di vittoria
Ottimo :icon_cool:

Piove... in alcuni campi si continua in altri si è sospeso il gioco.

Sul centrale probabilmente chiudono il tetto

O 88 o 89 non mi ricordo granchè bene, passato troppo tempo. Beccare Capodistria che trasmetteva solo programmi sportivi e il tennis era una fortuna non da poco a fine anni 80 :)

Nel 1988 ci fu l' ultima edizione del Wimbledon sulla Rai, poi nel 1989 esclusiva Telecapodistria...

A me questi tennisti danno sui nervi... Llodra si ritira e dopo poche ore torna in campo per il doppio... mah!!
In effetti :D non ho visto le immagini ma bisognerebbe capire che problema ha avuto. Se ha sentito qualcosa a livello muscolare contro Seppi e ha preferito fermarsi per precauzione potrebbe non averlo più sentito subito (oggi) ma poi lo sente sicuramente domani. Oppure semplicemente dopo aver perso il primo da Seppi ha capito che una maratona non l'avrebbe retta e ha deciso di andare sul doppio dove lui è competitivo.

Comunque edizione abbastanza anomala del torneo,ora c'è un tizio grasso,goffo nei movimenti,improbabile,anziano almeno nell'aspetto che sta tenendo testa al numero 1 al mondo in totale serenità....:badgrin:

Comunque edizione abbastanza anomala del torneo,ora c'è un tizio grasso,goffo nei movimenti,improbabile,anziano almeno nell'aspetto che sta tenendo testa al numero 1 al mondo in totale serenità....:badgrin:

ah ah ah ...il povero Bobby Reynolds....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso