[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' accaduto tre volte nella storia di Wimbledon (1991, 1997 e 2004) che si sia giocato anche nella Middle Sunday...
Prima di scrivere necessario informarsi...

lo so,ma appunto il fatto che si sia giocato così poche volte in tutte queste edizioni la dice lunga su quanto sia sacra la domenica per loro...

L' ultima italiana nei quarti è stata Farina nel 2003 ?
No, Schiavone nel 2009 anche.

Per la Knapp primo ottavo di finale della carriera e se lo merita, spinge forte e profondo, diritto e rovescio no problem. Certo non deve avvicinarsi alla rete perchè le rimane la palla in mano quando lo fa :lol: e questo sarà un problemino con la Bartoli.
Per la Giorgi mi dispiace molto, c'è un grande talento da sfruttare sull'erba. La mia sensazione è che non abbia una guida appropriata, non ha nessuno che le dica cosa fare quando fare, ma ci si può lavorare per almeno 10 anni su quello. E che non sparisca per il resto dell'anno soprattutto.

No, Schiavone nel 2009 anche.

Per la Knapp primo ottavo di finale della carriera e se lo merita, spinge forte e profondo, diritto e rovescio no problem. Certo non deve avvicinarsi alla rete perchè le rimane la palla in mano quando lo fa :lol: e questo sarà un problemino con la Bartoli.
Per la Giorgi mi dispiace molto, c'è un grande talento da sfruttare sull'erba. La mia sensazione è che non abbia una guida appropriata, non ha nessuno che le dica cosa fare quando fare, ma ci si può lavorare per almeno 10 anni su quello. E che non sparisca per il resto dell'anno soprattutto.

Concordo con la tua analisi sulla Giorgi...per dirla in maniera rude dovrebbe staccare il cordone ombelicale dal padre...che non mi sembra all'altezza di fare l' allenatore di tennis....altrimenti avrebbe già risolto il suo problema al servizio che badate bene non è come quello della Errani che per una questione sopratutto fisica difficilmente riuscirà a migliorare ....ma è una questione di impostazione ....se riesce in questo è da top 20..(scusate la divagazione, ma a volte mi faccio prendere dalla passione :D ).....

Purtroppo la Knapp ha una struttura fisica(vedi il bacino...) che non l'aiuta , specie su tutte le superfici che non siano l'erba , dove gli scambi sono più lunghi e gli spostamenti laterali più frequenti.

La Giorgi ha veramente delle potenzialità enormi , ma si vede che non ha nessuno che le dice come si sta in campo.Gioca tutto d'istinto, senza strategie e tattica , cercando sempre il vincente nei colpi d'inizio gioco.
Difatti, fuori dall'erba , se riesce a superare un turno è un miracolo. Ma se il padre è uno zuccone che non vuole nessuno , rischia di bruciarla.

Grande Andreas ;)........Sul campo 14 si rivede la Pironkova che come ogni anno riappare magicamente a Wimbledon per dire la sua..per poi riscomparire durante il resto dell' anno :D

sul campo centrale fra un pò Nole per il suo allenamento! :D.....Intanti la Lisicki fa fuori la Stosur...

Un bel rischio si stanno prendendo gli organizzatori...il match di Serena Williams è previsto sul campo n.1 dopo che avranno concluso Ferrer e Dolgopolov che rischiano di non finire in 3 set la partita. Mister Andrew Jarrett (il tournament referee di Wimbledon) deve sperare che Djokovic "faccia in fretta" sul Centrale e poi se sul Campo 1 si va per le lunghe si potrebbe anche spostare sul Centrale Serenona e far disputare il suo match col tetto chiuso...

no,in compenso stasera si finisce alle 24...
Solo sul Centrale però...sugli altri si gioca finché c'è luce sufficiente. Il tramonto su Wimbledon è previsto per le 21:22 locali, ma ieri già prima delle 21 locali cominciava a farsi buio...

Ultima modifica:
sul campo 1....primo piano del piede di ferrer con relativa vescica.....tutto questo in HD....:D:D

Per la "gioia" di Serenona che non sa se, quando e dove giocherà contro l'immortale Kimiko Date-Krumm...

wimbledon_centrale.jpg

Quello che vado sostenendo. Chissà che il match di Djokovic in tal senso possa dare una mano. Ma finchè non c'è l'ufficialità (e gli organizzatori di Wimbledon a volte sanno stupire, non sempre in positivo...)

Sì dai la spostano sul centrale ;) non avrebbe senso altro, sarebbe l'unico terzo turno non giocato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso